annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi
Comprimi
X
-
Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Chiudo la discussione ci riserviamo sanzioni e cancellazioni dei messaggi!GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
OK sanzioni assegnate, riapro il 3D.
Gentilmente evitiamo di proseguire con il flame, grazie.
Commenta
-
Ritirata ore 11:00. Costi: intervento in correntezza (ricordo condizioni: 100% materiali 70% mano d'opera a carico VW) da me pagato € 127. Materiali di consumo sempre a mio carico (cambio olio e filtro) € 160. La settimana prossima invierò dettagli intervento visto che mi rilasceranno fattura e/o specifica con tutta la descrizione. Mi ritengo soddisfatto.
Commenta
-
si Ottavio mi interessava sapere quale versione software avevi in centralina.
steewe puoi chiedere qual è la versione più aggiornata ai tecnici della Ross-Tech se non hai modo di chiedere al Service.....quando ho chiesto per una cosa loro mi hanno consigliato di installare l'ultimo sw disponibile............non ho capito però perché in VW non lo fanno in automatico!!!!!
Commenta
-
Basta una scansione via VAGGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ok, mi leggerò tutte e 416 pagine prima o poi. Ho l'auto, una 1.4 TSI 160Cv DSG da settembre, l'auto è di agosto 2010. Ora ha 77700 km e l'unico intervento che mi è stato riferito "extra" è il cambio della scatola mecatronica. A freddo quando l'avvio la macchina parte accelerata (normale) quando si normalizza mantenendola in "P" si avverte un leggerissimo ticchettio che scompare come passo in "D" o "S". Nessun vuoto di potenza. Farò comunque controllare catena, tendicatena e variatore di fase al prossimo tagliando.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si l'ho presa usata da un concessionario di Concorezzo(MI) anche se sono di Roma.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta