La mia e del 2010 secondo voi sono fuori pericolo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi
Comprimi
X
-
Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi
La mia e del 2010 secondo voi sono fuori pericolo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
La mia era di metà 2010 ed ho spaccato.
Commenta
-
Esatto MY 2010 ritirata a metà novembre....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioMa quindi ti hanno cambiato un pistone solo? Sai se aveva un codice aggiornato rispetto al vecchio?
Sent from my iPhone using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da aldo Visualizza il messaggioEsatto MY 2010 ritirata a metà novembre....
Originariamente inviato da Angel_86 Visualizza il messaggioNono so Stefano mi ha detto che poteva essere un pistone difettato ma come è saltato quello si romperanno anche gli altri
Sarebbe veramente una cosa utile.
S.
Commenta
-
Provo a chiedere mi hanno proposto di cambiarli tutti e quattro ma ho detto di no ero deluso volevo venderla poi alla fine l ho tenuta ho deciso di tenerla fino alla prossima rognaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vendila prima della prossima rogna.
Gran motore, ma purtroppo troppo fragile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Angel_86 Visualizza il messaggioProvo a chiedere
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioVendila prima della prossima rogna.
Gran motore, ma purtroppo troppo fragile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia era mappata APR.
Come carburazione era più "grassa" di quella ORI.
Le temperature erano più basse di quelle ORI ma questo dice poco sui picchi localizzati tra cilindro 2 e 3 (quelli che di solito hanno problemi di grippaggio).
Forse in aggiunta alla mappa sarebbe cosa buona e giusta spostare il cat lontano dalla turbina.
Magari un Downpipe più aperto sarebbe già una buona soluzione (di sicuro male non ne fa).
GL.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggioNon credo, erry86 era mappatissimo ed ha spaccato lo stesso
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Io non so più cosa fare con questa macchina ma c è qualcuno che è arrivato almeno a 100000 km ? Poi secondo me anche il pistone che mi hanno cambiato era difettato perché l ho visto si è proprio staccato un pezzo tra le due fasce fortunatamente non ha rovinato il cilindroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Emmhhh scusate ma la mappa di erry pur essendo fatta da nome blasonato aveva dei valori di lambda non ottimali.
Non per vantarmi (e di che poi) ma la mia mappa era un pelo migliore (e chi aveva provato il mio frullino lo può confermare) sia come prestazioni che come valori loggati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioSi 100000 e anche più km !
Novità dei codici ?
Per i codici non ha saputo dirmi niente anche perché il capofficina è in ferie fino a lunedì ma ripasserò cmq il meccanico ha detto che il pezzo non è stato modificato come non lo sono stati i motori che hanno cambiato... Lui dice che in germania queste macchine vanno bene perché la carburazione è stata fatta per la benzina che usano la che a sua detta sarebbe più "pulita"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io non so se credere completamente alla storia delle benzine... il 170 tsi non aveva questo problema.
S.
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioEmmhhh scusate ma la mappa di erry pur essendo fatta da nome blasonato aveva dei valori di lambda non ottimali.
Non per vantarmi (e di che poi) ma la mia mappa era un pelo migliore (e chi aveva provato il mio frullino lo può confermare) sia come prestazioni che come valori loggati.
Commenta
-
Il 170 però aveva anche un altra carburazione per la 6 l avevano smagrita per farla rientrare nell euro 5Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta