Purtroppo era l'unico aperto in Provincia di Milano, a Milano TUTTO CHIUSO!!! (è appena entri nel sito web volkswagen trovi pure la scritta APERTI TUTTO AGOSTO.....ma poi chiami il servizio mobilità e non sanno indicarti chi è aperto e chi chiude.....ma questa è un altra storia )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi
Comprimi
X
-
Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi
Purtroppo era l'unico aperto in Provincia di Milano, a Milano TUTTO CHIUSO!!! (è appena entri nel sito web volkswagen trovi pure la scritta APERTI TUTTO AGOSTO.....ma poi chiami il servizio mobilità e non sanno indicarti chi è aperto e chi chiude.....ma questa è un altra storia )TSI HighLine DSG
-
Mi dispiace che ti sia andata cosi, io per adesso non parlo l'unica cosa che mi hanno detto che il motore potrebbe essere cambiato come se fosse in garanzia pero con la possibilità di pagare i liquidi refrigeranti ecc...sigpic
Commenta
-
ho ritirato l'auto, hanno cambiato dei tubicini di non so casa. tutto gratis ovviamente. faccio 45 km.....e spia motore ancora accesa....
sta diventando un incubo....non dura nemmeno 50 km....per la terza volta si va in officina...TSI HighLine DSG
Commenta
-
al momento nemmeno capiscono cosa non vada....le prove di compressione le supera, i test li supera, gli iniettori sembrano intatti, ma continua a dare miscela magra.....e per di più dopo il primo intervento consuma NETTAMENTE di più....ma dove va a finire la benzina??TSI HighLine DSG
Commenta
-
Non riesco a capire perche hanno lasciato avviare un commercio di motori cosi problematici... Un marchio come la VW cavolo non può fare queste figure imbarazzanti...sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggioNon riesco a capire perche hanno lasciato avviare un commercio di motori cosi problematici... Un marchio come la VW cavolo non può fare queste figure imbarazzanti...
S.
Commenta
-
Originariamente inviato da pacuvio Visualizza il messaggioal momento nemmeno capiscono cosa non vada....le prove di compressione le supera, i test li supera, gli iniettori sembrano intatti, ma continua a dare miscela magra.....e per di più dopo il primo intervento consuma NETTAMENTE di più....ma dove va a finire la benzina??sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Allora ragazzi ho qualche novità ma niente di esagerato, nel senso che ho chiamato il service e mi hanno detto che hanno fatto il controllo della compressioni cilindri e il 3° cilindro quello che di solito da problemi su tutti i tsi da 160cv non ha niente. Mi dicevano che potrebbe essere una bobina, domani mi fa sapere con più sicurezza... Ma a voi è capitato che a 33000km si rompesse una bobina? Poi magari inizia cosi mi fanno spendere soldi di service e alla fine ce da cambiare il motore... Mi sembra una favola...sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta