Io da 0 km al 1^tagliando eseguito verso i 26/27k km ne avevo aggiunto in tutto ca 250/300g.(spia mai accesa ehh,son io che lo voglio sempre al max o poco poco sotto)
Ma va detto che di questi 26/27k km molti erano stati percorsi su autostrade italiane e soprattutto tedesche,quindi con regimi di giri belli....elevati....
Poi con il 2^ olio ne avevo fatti solo 12k km ca e ne avevo aggiunto una quantità insignificante,tipo 1/150g max.Adesso ho l'olio con 2k km ca,ed è al max naturalmente.
Davvero assurda sta differenza.Quindi la Polo GTI non spacca come Golf,ma mangia olio.....
Vuoi vedere che per non farlo spaccare hanno variato qualcosa nei condotti dell'olio stesso,o hanno lubrificato di piu e/o diversamente degli organi interni che prima non erano ben lubrificati e questo fa si che si mangi l'olio.....del resto è logico pensare a questo!!!
Vorrei tanto parlare con un proprietario di questo motore,magari immatricolato di recente in qualche altro paese Eu su Golf stessa o anche altre car del gruppo....
Commenta