annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

    Gli hanno incasinato la car quegli incompetenti... Mi spiace ***** Pasquale!!!
    E io che sono della stessa zona so bene che la scelta delle officine è davvero risicata a 2/3,e ognuna ha dei difetti che ti portano a non fidarsi,c'è ne fosse uno,ma dico uno che gli affiderei la car con tranquillità.Anzi diro di piu,forse mi fiderei piu del mio meccanico generalista,che almeno ha buona volonta e umiltà,ma non puo avere gli strumenti,esperienze specifiche e le conoscenze necessarie per "accordare" e rimettere in sesto un motore cosi complesso..........
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

      Ma porca vacca pasquito... Mi dispiace, speriamo non sia nulla di grave... Non dovevi prendere la Golf VII o sbaglio?


      Inviato da iPhone

      Commenta


      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

        Dovevo prendere la golf vii ma provato il TSI 140 cv , non mi è piaciuto ed ho lasciato stare! Poi troppo parentela con il 160cv per il nuovo TSI e sinceramente non mi va di scervellarmi con paura del tipo "romperò?"

        Commenta


        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

          Se sei in garanzia il service lo avrei chiamato lo stesso.. per via del 140 i motori son nuovi e non hanno niente a che fare con il 160 e vedi il boss che aveva il 160 e ora ha il 140 dice che non sfigura per niente anzi
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

            Beh ma se a lui non gli andava il 140 secondo me ha fatto bene a temporeggiare in ogni caso.

            Commenta


            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

              Io nel dubbio abbandono le prestazioni e mi butto sulla 7 da 122cv.. Me ne frego che ci metta un secondo in più sullo 0-100.. Io son giunto alla conclusione che preferisco l'affidabilità a fare il tamarro in giro con 160cv pronti a esplodere da un momento all'altro uscendo dal cofano motore! Aahhahahah!!!
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

              Commenta


              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                Stefano82 per carità ognuno è libero di fare quello che vuole certo anche perché per comprare un'auto nuova ci voglio $ e visto il momento...

                In tutti i casi avendo il 122CV se ora dovessi scegliere andrei sul 140CV anche se il 122Cv non sfigura

                Ma siamo OT
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                  Tranquilllo Enrico... è solo che sembra quasi che sto nuovo 140 sia la soluzione a tutti i problemi.. specialmente problemi del 160... Sinceramente me lo auguro di cuore ma mi sembra ancora presto per dare "dati" quasi apparentemente certi e scontati...tutto qui.


                  S.

                  Commenta


                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                    ti straquoto Stefano, anch'io me lo auguro di cuore che non abbiano alcun problema, ma se si vanno a rileggere i primi post del 2009 sulla motorizzazione 160 cv era tutto un elogio e un esaltare la straordinaria qualità riscontrata dai primi utenti proprio come lo è ora il 140.
                    E a conclusione ricordo che il 160 cv non è assolutamente stato buttato alle ortiche, ma è tuttora montato su molte auto in produzione del gruppo W in tutto il mondo.
                    1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                    Commenta


                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                      Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                      Io nel dubbio abbandono le prestazioni e mi butto sulla 7 da 122cv.. Me ne frego che ci metta un secondo in più sullo 0-100.. Io son giunto alla conclusione che preferisco l'affidabilità a fare il tamarro in giro con 160cv pronti a esplodere da un momento all'altro uscendo dal cofano motore! Aahhahahah!!!
                      Probabilmente sei più tamarro tu con i 122 CV adesso che io con i 160 CV...

                      @tizio Tizio esattamente quello che intendevo dire!

                      Commenta


                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                        ????????? Tamarro era ironico ovviamente..... Ma motivo che io sarei più tamarro ora col 122????
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                        Commenta


                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                          Niente che non occorre avere 160 CV per essere tamarri, era ironico eh..

                          Commenta


                          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                            Originariamente inviato da tizio Visualizza il messaggio
                            E a conclusione ricordo che il 160 cv non è assolutamente stato buttato alle ortiche, ma è tuttora montato su molte auto in produzione del gruppo VW in tutto il mondo.
                            Scusate,curiosità mia,avete fatto una "ricerca" nei forum esteri per vedere se anche loro hanno di questi problemi???
                            Posso capire che da noi possa essere stato tolto per scarsità di vendite,ma all'estero continua ad essere tranquillamente in vendita se anche da loro ha tutte ste rogne???
                            Grazie.
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                              Sarebbe interessante fare una ricerca come dici tu Maurizio.. io tempo fa l'ho fatta e ho trovato dei casi di grippatura ma non son farmi un'idea dei numeri...
                              S.

                              Commenta


                              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                Nulla,persino in Australia,dove pero è stat fatta una massiccia campagna di richiamo per applicare i vari aggiornamenti che qui in Italia son stati fatti alle buona e solo quando la car capitava in officina,quindi senza "allarmare" e allertare nessuno...
                                E' tutt'oggi venduto in Francia,Spagna e tanti paesi Eu e su diversi modelli del gruppo Vw
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                  Ospite Francesco,se hai tempo/voglia potresti fare un sondaggio tra le varie nazioni qua...... http://www.golfmk6.com/forums/forumdisplay.php?f=31 !!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                    ragazzi lasciata, la risposta è stata che credono dipenda tutto da un problema elettrico ma non sanno cosa ..... chiamo al numero verde vw...risultato forse prevedono l'uscita di un ispettore......le offerte di permuta sono indecorose intorno ai 9 10 mila senza sconto sulla nuova golf....mi sto domandando quanto potrei fare se vendo la scirocco a pezzi!!! che rabbia!

                                    Commenta


                                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                      Dalla sfilza di errori e malfunzinamenti, sicramente sarà qualche sensore o cazzatina elettronica come ti hanno detto...da come hai descritto il funzionamento sembra che tu stia viaggiando in recovery.
                                      Il problema è che se non sanno dove come mettere le mani non ne vai fuori, ottimo l'intervento dell'ispettore vw, vedrai che lui ti troverà ciò che non va, poi consiglio mio basta pasticciare con l'elettronica, fatti fare una bella scansione e reset in vw della centralina e poi non far fare altro, neanche gli aggiornamenti.

                                      Commenta


                                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                        Intanto su "Al Volante" in edicola sti giorni....
                                        Nelle pagine dei difetti,c'è un trafiletto dedicato a 2 Polo 1.4 GTI,intitolato: "Mal comune mezzo gaudio".
                                        Tutte e due la GTI in questione hanno "bevuto" o "mangiato" che dir si voglia ben 12kg d'olio nei primi 11/12k km.....!!!
                                        Davvero consumi da motore 2 tempi.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                          Anche qua non capisco, la mia non mangia minimamente olio! Ne ho comprato un litro per precauzione ma continua ad essere sigillato!!! Solo dopo i primi 15k ne ho aggiunto un po'. Non mi lamento eh!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X