annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

    domani ritiro l'auto senza nessun intervento hanno solo fatto dei test e il capofficina pensa possa essere il tenditore di fase anche se non da errori!!! ma!! risultato mi ha detto siccome tu hai il vag la riprendi, ogni giorno fai una scansione appena ti ridà errore anche se non si accende la spia corri da me. ed io ma possibile che non si può risolvere? e lui sto seguendo un protocollo non so che fare e che dirti di più!!! io lascio la pratica aperta apposta per aiutarti!!!.......ma a sto punto non so che pensare!!!

    Commenta


    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

      Salve a tutti,
      qualche tempo fa vi ho informato del mio problema. VW golf 1.4 160 cv giugno 2009, 45000km manutenuta VW e trattata sempre bene. Problemino di allarmi 0301 e 0300 e dopo tante peripezie l'officina vw si è decisa di fare prova di compressione ravvisando qualche problemino. Risultato: pistone n.1 rigato. Motore (diciamo il monoblocco) completamente sostituio a carico di VW ed il 70% della manodopoera a mio carico (circa 700€).
      Solo un consiglio: se ravvisaste problemi, con una macchina del genere affidatevi solo a officina VW e attivatevi subito con il numero verde VW che monitorerà continuamente la situazione e vi informerà del tutto.
      Saluti
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

        Grazie delle info e delle indicazioni.Naturalmente si spera sempre di non doverci mai ricorrere.
        Ma la tua car era fuori garanzia vero,ricordo bene?per questa hai dovuto pagare 700-euro.
        Se ti hanno cambiato monoblocco e quindi pistoni & cilindri ora hai un motore nuovo con 700eur di spesa,direi che si son comportati abbastanza bene.
        La car fino ai 45mila km cosa aveva fatto?un solo tagliando a 30mila km in Vw?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

          38000 km percorsi ed auto sempre perfetta. Mi sento una specie di miracolato...

          Commenta


          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

            Non sei l'unico quasi 34k Km nessun problema,apparte delle sciocchezze

            Commenta


            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

              Originariamente inviato da sprido Visualizza il messaggio
              38000 km percorsi ed auto sempre perfetta. Mi sento una specie di miracolato...
              40000km percorsi e auto sempre perfetta. Non mi sento una specie di miracolato.
              Ora servirebbe pero una faccina che si tocca le OO
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                Originariamente inviato da raf74 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti,
                qualche tempo fa vi ho informato del mio problema. VW golf 1.4 160 cv giugno 2009, 45000km....
                Saluti
                ciao raf74, bene, mi chiedevo proprio com'era andata a finire ....alla fine te l'hanno sistemata in correntezza come tutti gli altri, e sicuramente è stata una scocciatura ma almeno hanno risposto adeguatamente fuori garanzia, non è poco; tuttavia , purtroppo, questo per me significa che di base i 160 cv hanno un potenziale difetto sul quale W interviene in questo modo, e concordo con te che è meglio eseguire la manutenzione ( e io direi pure molto scrupolosa) sul motore di queste auto esclusivamente in Officine autorizzate W .

                Se puoi cortesemente chiedo di aggiornare col tuo caso la cartella rotture motori che si trova all'inizio area motore, serve per ns. statistica.
                1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                Commenta


                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                  Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                  Ora servirebbe pero una faccina che si tocca le OO
                  Va bene questa???
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                    Adesso sparo la domanda dell'anno.
                    Ok i 160 i problemi li hanno: non tutti per fortuna, ma è inutile negare che hanno una difettosità superiore ai fratellini 122.

                    Qualcuno è in grado di capire come evolvono le cose in Francia, Germania, Spagna ecc. ecc. dove il 160 è stato venduto per molto + tempo rispetto all'Italia?
                    "Spacca" uguale uguale ai nostri? Ci sono forum dove gli utenti lamentano disavventure come le nostre?
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta


                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                      Originariamente inviato da raf74 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,
                      qualche tempo fa vi ho informato del mio problema. VW golf 1.4 160 cv giugno 2009, 45000km manutenuta VW e trattata sempre bene. Problemino di allarmi 0301 e 0300 e dopo tante peripezie l'officina vw si è decisa di fare prova di compressione ravvisando qualche problemino. Risultato: pistone n.1 rigato. Motore (diciamo il monoblocco) completamente sostituio a carico di VW ed il 70% della manodopoera a mio carico (circa 700€).
                      Solo un consiglio: se ravvisaste problemi, con una macchina del genere affidatevi solo a officina VW e attivatevi subito con il numero verde VW che monitorerà continuamente la situazione e vi informerà del tutto.
                      Saluti
                      Scusa, magari l'avevi già detto... Che segnali ti ha dato la macchina prima?
                      sigpic
                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                      Commenta


                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                        Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                        Adesso sparo la domanda dell'anno.
                        Ok i 160 i problemi li hanno: non tutti per fortuna, ma è inutile negare che hanno una difettosità superiore ai fratellini 122.

                        Qualcuno è in grado di capire come evolvono le cose in Francia, Germania, Spagna ecc. ecc. dove il 160 è stato venduto per molto + tempo rispetto all'Italia?
                        "Spacca" uguale uguale ai nostri? Ci sono forum dove gli utenti lamentano disavventure come le nostre?
                        Bellissima domanda,vedro se ne riesco a capire anche io qualcosa di piu.E oltre che venduto per piu tempo,mi piace ricordare che anche su tante versioni che in Ita non l'hanno mai avuto;vedi Plus,Variant,Cabrio!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                          Dai DOGO...tu che sai il tetesco "infiltrati amichevolmente" nel forum golf germanico, vediamo come vanno i loro 160 .
                          1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                          Commenta


                          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                            Vediamo,gia il nostro Forum mi porta via tanto tempo,poi la bimba e il resto.Poi passo anche molto tempo in garage ultimamente.....Comunque,se lo faro vi terro informati certo....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                              Ragazzi domandona..ma perchè quando ci sono delle temperature verso i 10 gradi all'esterno e l'auto è fredda sobbalza al minimo per 30 secondi e poi torna normale...la mattina che fa freddo tipo 4 gradi, l'auto parte e tiene il minimo a 1100 per poi abbassarsi senza sborbottare...altra cosa anche voi avete dei sobbalzi al minimo a motore caldo? @dogo follo

                              Commenta


                              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                Io ne ho vista una in vendita in Germania con 160k chilometri e altre arrivate comunque a quota 100k.

                                Commenta


                                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                  Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggio
                                  Ragazzi domandona..ma perchè quando ci sono delle temperature verso i 10 gradi all'esterno e l'auto è fredda sobbalza al minimo per 30 secondi e poi torna normale...la mattina che fa freddo tipo 4 gradi, l'auto parte e tiene il minimo a 1100 per poi abbassarsi senza sborbottare...altra cosa anche voi avete dei sobbalzi al minimo a motore caldo? @dogo @follo
                                  Sai che in questo periodo con temp verso i 15 gradi me lo fa più spesso anche a me ...non saprei,anche negli anni passati quando faceva più caldo lo faceva spesso,mentre con temp più basse mai

                                  Commenta


                                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                    La mia Golf sta peggiorando ...
                                    Mentre va è un orologio, perfetta, appena mi fermo e va al minimo incomincia a tremare ed essere irregolare.
                                    "La mia GTI"

                                    Commenta


                                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                      Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggio
                                      Ragazzi domandona..ma perchè quando ci sono delle temperature verso i 10 gradi all'esterno e l'auto è fredda sobbalza al minimo per 30 secondi e poi torna normale...la mattina che fa freddo tipo 4 gradi, l'auto parte e tiene il minimo a 1100 per poi abbassarsi senza sborbottare...altra cosa anche voi avete dei sobbalzi al minimo a motore caldo? @dogo @follo
                                      Credo sia solo una combinazione fra temperature e umidità particolari.
                                      Sobbalzi,no,e meno male,e se li avesse a caldo correrei in officina...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                        Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                                        la mia golf sta peggiorando ...
                                        Mentre va è un orologio, perfetta, appena mi fermo e va al minimo incomincia a tremare ed essere irregolare.
                                        Speriamo bene!!!

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   index.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 3.1 KB 
ID: 1228019

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   images.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 7.4 KB 
ID: 1228020

                                        Commenta


                                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                          Ospite i sobbalzi intendo lievi scossoni...sul forum scirocco quasi tutte li hanno...mah chissa cosa saranno...

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Qualcuno di voi sa se c'è qualche nuovo aggiornamento per la centralina motore?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X