annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

    Urbano solo,non è certo un bene,ma 20km alla fine tanto pochi non sono.
    Anche il non avere la temp.dell'olio sul CDB con un motore del genere non è affatto cosa buona,io quando me la ri-trovai ne rimasi felicissimo,infatti non se ne sapeva nemmeno l'esistenza in quanto è stata messa dal MY10 in poi(la mia).
    Anche la mia spesso sta ferma in garage per giorni e giorni...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

      83080km si è accesa la sola spia motore..............premessa manco dalla discussione da un pò di tempo e devo dire che da quando mi hanno sostituito la catena di distribuzione, perchè solo in diagnosi avevo errore (e raramente) il problema è peggiorato! con la nuova catena e tante altre cose sostituite tipo pompa di pescaggio olio, l'errore in diagnosi è aumentato!!! sempre riferito alla catena! portata più volte in officina mi diceva di non preoccuparmi con scuse assurde tipo "assestamento catena!" fatta questa premessa ho usato l'auto aspettando un ispettore mai venuto ! l'auto premetto che gira bene non ho mai avvertito nulla solo il vag dava errore e l'ho contiuata ad usare dicendo dentro me me ne frego è in garanzia tanto. ieri casualmente mi accorgo della solo spia motore accesa.faccio una scansione con il vag ben 23 volte ha segnato errore!!!!!!!!!!!!! l'auto ad ogni accensione non da nessun avviso sonoro e nessun avviso sul fiss! solo la spia accesa . nessun rumore e l'auto gira bene! stamane sono prenotato a lasciarla in officina! sinceramente penso he nei pezzi sostituiti ci sia il tendicatena difettoso! vediamo cosa mi rispondono dall'officina perchè se azzerano gli errori e basta mi trasformo nell'incredibile Hulk!!!!

      Commenta


      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

        Telefona a Verona e fai presente la cosa: ci pensano loro a chiamare l'officina.
        Ah, già che ci sei quando la porti fai presente all'accettazione che chiamerai Verona, vedi che magari gli vien voglia di sistemarti la macchina.
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

          A me han sostituito il tendicatena con uno modificato che ha un codice diverso da quello che abbiamo noi in origine sul 160cv.. In VW avevano fatto storie perchè volevano ridarmi lo stesso codice cioè il tendicatena vecchio perchè quello corrispondeva al mio numero di telaio ma poi li abbiamo convinti a darci da montare quello modificato.. Verifica questo Pasquitos80
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

          Commenta


          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

            ieri ho telefonato a verona oggi provo a chiamare in officina......MOGOLF hai il codice del nuovo tendicatena da darmi e quello vecchio di fabbrica? a me dissero che sostituirono tutto con pezzi nuovi.....vorrei verificare sulle carte che ho!

            Commenta


            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

              Se non sbaglio cambia solo la lettera finale che mi pare che in uno dei due sia la E.. Stasera guardo se sulla fattura c'è scritto qualcosa e ti dico..
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

              Commenta


              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                Originariamente inviato da Pasquitos80 Visualizza il messaggio
                83080km si è accesa la sola spia motore..............premessa manco dalla discussione da un pò di tempo e devo dire che da quando mi hanno sostituito la catena di distribuzione, perchè solo in diagnosi avevo errore (e raramente) il problema è peggiorato! con la nuova catena e tante altre cose sostituite tipo pompa di pescaggio olio, l'errore in diagnosi è aumentato!!! sempre riferito alla catena! portata più volte in officina mi diceva di non preoccuparmi con scuse assurde tipo "assestamento catena!" fatta questa premessa ho usato l'auto aspettando un ispettore mai venuto ! l'auto premetto che gira bene non ho mai avvertito nulla solo il vag dava errore e l'ho contiuata ad usare dicendo dentro me me ne frego è in garanzia tanto. ieri casualmente mi accorgo della solo spia motore accesa.faccio una scansione con il vag ben 23 volte ha segnato errore!!!!!!!!!!!!! l'auto ad ogni accensione non da nessun avviso sonoro e nessun avviso sul fiss! solo la spia accesa . nessun rumore e l'auto gira bene! stamane sono prenotato a lasciarla in officina! sinceramente penso he nei pezzi sostituiti ci sia il tendicatena difettoso! vediamo cosa mi rispondono dall'officina perchè se azzerano gli errori e basta mi trasformo nell'incredibile Hulk!!!!
                Scusami, ma correggimi se sbaglio. La tua macchina non ha mai avuto nulla, è quindi sempre stata perfetta. ma, solo perchè tu smanettando con il pc hai visto dei fantomatici errori, ti sei fatto cambiare un sacco di pezzi, e adesso ti si è accesa la spia motore?
                Dimmi che ho capitro male ti prego........
                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                Commenta


                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                  E' circa cosi Luca,ma si puo tranquillamente levare la parola "fantomatici errori".Voglio dire,c'erano.
                  Poi sono punti di vista e ci si deve trovare dentro.Io cosi dall'esterno la penso come te,che non avrei fatto metter mani alla car,ancor piu conoscendo bene l'officina dove Pasquale ha portato la car e dove io ho comprato la mia,pero ripeto ci si deve trovare dentro e non ricordo se avesse problemi di prestazioni o rumori strani.
                  Pensa che io,per quanto preferisco non far metter mano fin quando è possibile,avevo sconsigliato anche Mogolf di farsi metter mano sulla sua distribuzione,che faceva rumore stando ferma un tot tempo....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                    Beh dogo te puoi anche capirtene ma sinceramente mi son fidato più del meccanico VW che mi ha detto che era da sostituire piuttosto che fidarmi di te e andare incontro a eventuali rotture più gravi.. Da quando ho fatto l'intervento comunque quel rumore non me lo fa più neanche stando ferma una settimana quindi deduco che è giusto averlo fatto fare.. L'unica cosa che ogni tanto fa è un cigolio ma credo non sia nulla di grave ma nel dubbio se riesco a dar via la macchina sono più tranquillo dato che a breve mi scadrà la garanzia..
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                      Per carità Antonio,hai fatto benissimo,ma stai a scherzà...chi ti ha mai chiesto di fidarti di me??!!
                      Io non sono il consulente di nessuno,all'infuori di me stesso,e ci mancherebbe,non ne ho le qualità e manco mi interessa.
                      Mi pare che d'aver scritto due volte nel messaggio precedente,in chiaro & corretto italiano,che "ci si deve trovare dentro per sapere come si agirebbe"nella medesima situazione,quindi assieme ad altri faccio supposizioni,ipotesi,magari se la mia car avesse fatto gli stessi rumori della tua o l'errore come quella di Pasquale sarei corso in Vw anche io o forse no,non lo so.....per mia fortuna,per ora (sgra sgrat).
                      Ultima modifica di Ospite; 21/02/2013, 16:23.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                        Nessun problema!
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                        Commenta


                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                          ma quindi per risolvere il vostro problema cosa avete cambiato solo la catena e il tendicatena o anche il variatore di fase?

                          Commenta


                          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                            WaltherP22 avevo forti rumori in accensione a freddo e il vag segnava errore....la portai mi obbligarono a cambiare la catena e la pompa di pescaggio olio perchè sennò rompevo e non mi passavano la garanzia! poi per la pompa di pescaggio olio dissero che c'era un richiamo. in ogni caso ho telefonato stamane in officina pare che il problema sia il tendicatena .... ieri telefonai a verona il capofficina mi sta trattando con i guanti bianchi!

                            Commenta


                            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                              A me han cambiato solo il tendicatena direi.. La catena no..
                              sigpic
                              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                              Commenta


                              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                Originariamente inviato da Pasquitos80 Visualizza il messaggio
                                WaltherP22 avevo forti rumori in accensione a freddo e il vag segnava errore....la portai mi obbligarono a cambiare la catena e la pompa di pescaggio olio perchè sennò rompevo e non mi passavano la garanzia! poi per la pompa di pescaggio olio dissero che c'era un richiamo. in ogni caso ho telefonato stamane in officina pare che il problema sia il tendicatena .... ieri telefonai a verona il capofficina mi sta trattando con i guanti bianchi!
                                Hai fatto benissimo! Cosa dovevi fare sennò ?

                                Commenta


                                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                  fammi saper il codice che controllo che pezzo ho ora sotto credo anche io che sia il tendicatena il problema!!!! cmq non mi pento del lavoro fatto il rumore la mattina non la fa più dopo il cambio catena......segno che era realmente allentata....che poi un pezzo arrivi difettoso ci può stare!!! e che è una seccatura tenere l'auto in officina

                                  Commenta


                                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                    Tranquillo stasera direi per le 21 dovrei riuscire a scriverti il codice!
                                    sigpic
                                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                    Commenta


                                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                      Facciamo un po di chiarezza.
                                      Pasquitos80,Pasquale a te hanno cambiato catena e pompa olio senza cambiare il tendi catena??Se è cosi mi pare grave!Una volta che si smonta si fa tutto...
                                      E per il richiamo pompa olio dove è sta circolare? non ne sa nulla nessuno se non sig.D.B. a sto punto(capo-officina).???!!!
                                      MOGOLF,Antonio a te hanno cambiato il tendi catena ma non la catena??come sopra,se cosi fosse mi pare grave,si mette mani e si cambiano assieme,che io ne sappia....
                                      Chiedo piedepesante se cortesemente ci vuol dire la sua autorevole idea in merito,visto che smonta Tsi a colazione,pranzo e cena.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                        da qualche parte ho letto che si cambiava anche il variatore di fase quindi potete affermare che vengono cambiati solo tendicatena e catena ?

                                        Commenta


                                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                          Se non necessario il variatore non si cambia.
                                          Si cambia catena e tenditore.
                                          Lo dico con sicurezza perchè sulla mia è stato fatto così.
                                          Sul forum dei cugini sciroccati trovate altre info.
                                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                          Team Gloss

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X