annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

    Quindi è confermata un'altra grippatura? è ufficiale?
    S.

    Commenta


    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

      Ufficiosamente per adesso,per avere la certezza si dovra aspettare di vedere il gruppo termico e le sue condizioni,pistoni,canne cilindri etc...
      Non sentivo parlare cosi spesso di grippaggi dagli anni 80",quando giravo con una Vespa PK 103cc Polini ihihihih,e le Malossi degli amici grippavano ihihihi
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

        @ralf74 quanti anni ha la tua car? aggiornamenti centralina? km?

        Commenta


        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

          Ciao a tutti,
          grazie dell'interessamento e dei vari riscontri. No, non è ancora ufficiale, mi hanno comunicato che con la prova di compressione hanno rilevato problemi al cilindro 1: fate voi. Spero che VW copra qualcosa e cmq la mia auto è in mano a degli incompetenti. A Dogo vorrei dire scherzando che i motorini e le vespe grippavano ma quelli erano modificati e non costavano 25000 euro.
          Onestamente nn pensavo mi potesse succedere ma sembra proprio di si e senza ragione: auto tenuta come un gioiello e si è comportata tale fino a 45000km.
          Se vi interessa vi aggiorno.
          Un caro saluto
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

            Chiaro che ci interessa, mi dispiace ancora!!!
            S.

            Commenta


            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

              Raf74, scusami, non ho capito se è ancora in garanzia o se tu l'abbia estesa. Come pensi si comporteranno in VW a riguardo a prescindere della copertura, se l'hai comunque manutenuta regolarmente presso l'officina autorizzata?

              Commenta


              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                Non gli resta altro da fare che aprire il motore.Cosi nel frattempo non si è bloccato,quindi è facilmente recuperabile e forse si potrebbe anche capire meglio e piu facilmente il problema quale è,e da cosa è stato provocato.
                @danielluz :
                Ricordo del tuo passaggio al Gtd,lessi tutti i tuoi messaggi,ma non tutti vogliono passare ad un Tdi io ad es.)seppur con 170cv,e/o permettersi di cambiare auto purtroppo.Sono sinceramente felice per te,se tu sei felice della scelta fatta.Anche se in verità,probabilmente mi sbaglio,ma in qualche tuo messaggio trapelava una tua certa "nostalgia" per aver dovuto dare via la Tsi troppo presto,oltre alla spesa supplementare non certo prevista...
                Certo 2 motori fallati,metterebbero a dura prova pure la mia pazienza e passione sfegatata per questo motore...
                Certo che mi è dispiaciuto darlo dentro il TSI perchè quando girava a dovere era un gran bel motore. Putroppo come dicevo a quel tempo, anche dopo la sostituzione del motore a 15000 Km mi pare dava ancora problemi senza accensione di spie. E un paio di volte ho rischiato un brutto incidente con figlia a bordo perchè non dava potenza al motore in partenza. Di li la decisione di fare il cambio ( in quel periodo avevo un po di $$$ tra le mani ed ho potuto scegliere un altra auto ). E l'ho sempre tenuto bene il TSI, mai tirate a freddo, controllo livelli etc etc.........


                Ultima modifica di lukas; 23/01/2013, 15:37.
                WHITE CLUB TESSERA n° 142
                La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

                Commenta


                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                  Non devo più leggere questo topic!!
                  Se ci penso a come tratto la mia, dovrei darla via all'istante.
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                    La tua Erry ha l'acqua di Loudes nell'impianto di raffreddamento e l'olio santo in quello di lubrificazione.
                    Usala come tuo solito senza farti paranoie tanto non servono a prevenire o scongiurare le rotture.
                    Poi si passa ad altro.
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta


                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                      Erry, visti i livelli di carburazione dei tuoi log forse andare sempre a cannone è quello che ti salva visto che in quel range gira grassa
                      io adesso sto per mettere a posto la mia (tutto di tasca mia.....) e mi auguro vivamente che col motore rettificato non abbia subito problemi come ad altri sfortunati come me...
                      che poi sta cosa che una volta sostituito il motore a qualcuno è iniziato un calvario anche peggiore è forse ancora più strano!

                      danielluz e Ospite: la vostra Golf era mappata o originale?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                        Ottavio non ho idea di come si comporteranno, vi informo. Cmq, no, non sono in garanzia. Saluti. AUto 3 anni e 45000km
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                          Una domanda per voi che avete avuto dei problemi, sono due giorni e dopo 56milakm, ma con nessun errore e spie accese, che sento una specie di ticchettio/scampanellio/vibrazione provenire dal motore nei presso della parte sx a voi è mai capitato?
                          sigpic
                          # The white club n° 123 # TSI@190

                          Commenta


                          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                            alla fine era "partito un pistone", (nn aveva più compressione, il n°3), cmq Volkswagen si è assunto tutta la responsabilità al 100%, cambiandomi il motore!!

                            Ringrazio TUTTI quanti per le informazioni dateMi..

                            Grazie..

                            - - - Aggiornato - - -

                            Originariamente inviato da peo81 Visualizza il messaggio
                            Una domanda per voi che avete avuto dei problemi, sono due giorni e dopo 56milakm, ma con nessun errore e spie accese, che sento una specie di ticchettio/scampanellio/vibrazione provenire dal motore nei presso della parte sx a voi è mai capitato?
                            se vuoi un consiglio portala subito in concessionaria, sembra quello k è successo a me!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                              Ospite NO SMS Style (cmq, k) vedi regolamento prossima volta si sanziona
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                @ElRocho ciao, allora te l'hanno sistemato , se ho ben capito non hai pagato niente, perchè sei ancora in garanzia, o sei fuori e sono intervenuti in correntezza riconoscendo una grave non conformità di prodotto? come te l'hanno giustificata?

                                - - - Aggiornato - - -

                                Originariamente inviato da Dany983 Visualizza il messaggio
                                Erry, visti i livelli di carburazione dei tuoi log forse andare sempre a cannone è quello che ti salva visto che in quel range gira grassa
                                io adesso sto per mettere a posto la mia (tutto di tasca mia.....) e mi auguro vivamente che col motore rettificato non abbia subito problemi come ad altri sfortunati come me...
                                che poi sta cosa che una volta sostituito il motore a qualcuno è iniziato un calvario anche peggiore è forse ancora più strano!

                                @danielluz e @raf74 : la vostra Golf era mappata o originale?
                                ciao Dany983, non hai provato in officina W prchè era mappata? magari in correntezza te la sistemavano lo stesso, è già successo, così da "privato" credo sarà una cifra molto consistente;
                                hai il preventivo di quanto costa rifare il ns. motore fuori garanzia?.
                                1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                Commenta


                                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                  Come avevate letto un bel pò di post fa, dato il rumore in accensione della macchina, mi hanno cambiato catena e tendicatena con un tendicatena modificato messo sulle Golf fatte successivamente alla mia. Ora devo portarla come da accordi per un controllo dopo un migliaio di km quindi la porterò lunedì.. Il problema si è risolto ma subito dopo l'accensione fa un rumorino di 1 secondo tipo se grattasse qualcosa e addirittura 2 giorni fa mettendola in moto,a freddo, sempre in zona catena, sembra di avere un uccellino nel cofano.. Questi rumori si sentono solo se si è fuori dalla macchina davanti al cofano.. A breve provo a mettere i due video.. Tempo di caricarli.. In uno si sente il rumorino di un secondo dopo l'accensione e nell'altro, oltre al rumorino si sente il cigolio, soprattutto dopo una ventina di secondi dall'inizio del video.. Vedremo lunedì che mi dicono..

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  http://www.youtube.com/watch?v=169QUtgBdq0

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  http://www.youtube.com/watch?v=m59BZQ_A324&feature=youtu.be
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                  Commenta


                                  • 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                    Terribile.... MOGOLF ..ma questi vanno a tentativi!?!?


                                    Inviato da iPhone

                                    Commenta


                                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                      MOGOLF Una domando ma quando ti hanno cambiato la catena e tendicatena eri in garanzia?
                                      sigpic
                                      # The white club n° 123 # TSI@190

                                      Commenta


                                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                        Ha l'estensione di garanzia , la lifetime
                                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                        Commenta


                                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                          Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                                          Come avevate letto un bel pò di post fa, dato il rumore in accensione della macchina, mi hanno cambiato catena e tendicatena con un tendicatena modificato messo sulle Golf fatte successivamente alla mia. Ora devo portarla come da accordi per un controllo dopo un migliaio di km quindi la porterò lunedì.. Il problema si è risolto ma subito dopo l'accensione fa un rumorino di 1 secondo tipo se grattasse qualcosa e addirittura 2 giorni fa mettendola in moto,a freddo, sempre in zona catena, sembra di avere un uccellino nel cofano.. Questi rumori si sentono solo se si è fuori dalla macchina davanti al cofano.. A breve provo a mettere i due video.. Tempo di caricarli.. In uno si sente il rumorino di un secondo dopo l'accensione e nell'altro, oltre al rumorino si sente il cigolio, soprattutto dopo una ventina di secondi dall'inizio del video.. Vedremo lunedì che mi dicono..

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Catena e tendicatena sostituiti ma subito dopo l'accensione rumorino di un secondo tipo sfregamento.. Forse la farfalla.. Golf 6 1.4 TSI 160 cv


                                          - - - Aggiornato - - -

                                          http://www.youtube.com/watch?v=m59BZ...ature=youtu.be
                                          Non volgio farmi il bello,ma te l'avevo detto di non farti toccare la distribuzione,anche la mia si scarica se sta ferma tanto,ma me la tengo cosi,basta cambiare olio piu spesso e tenerlo sempre al max,questo in gran parte è anche dovuto all'olio 5w30 che è fluido quasi come la benzina,non ha consistenza,ma questo e solo questo digerisce il nostro Tsi.
                                          Ad un amico con la Rocco hanno rifatto la distribuzione per un errore in diagnosi,bene,male l'errore c'è anche adesso e ora dicono che è normale!!!!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X