annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

    no no la mia a freddo 2 sec di rumorino che non gli ho mai dato peso pensando fosse normale........ripeto è stata la diagnosi con vag che mi ha spinto ad andare in officina!

    Commenta


    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

      Incomincio ad essere stufo, settimana scorsa spia motore che lampeggiava ad ogni accelerazione, venerdì spia fissa.
      Ieri ho cambiato un'altra volta una bobina, ora sembra andare bene anche se mi da la sensazione che vada meno.
      "La mia GTI"

      Commenta


      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

        Mappala


        Scherzi a parte fai una bella scansione con il vag
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

          Fai la compressione dei cilindri, cosi ti levi ogni dubbio...

          Commenta


          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

            Per togliermi ogni dubbio, la rifilo a qualcuno.
            Mi è venuta la fissa per l'S3
            "La mia GTI"

            Commenta


            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

              ahahahah, secondo me è andato il motore comunque...mi spiace dirtelo ma il grippaggio mi sa che è avvenuto si...prima lieve grippaggio, ora è molto piu marcato e piu avanti vai peggio sarà...poi n lamentarti hai fatto 50k a chiodo mappato! :-)

              Commenta


              • 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                Per togliermi ogni dubbio, la rifilo a qualcuno.
                Mi è venuta la fissa per l'S3
                A quanto riesci a piazzarla? There is the problem


                Inviato da I-phone

                Commenta


                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                  Scritto sopra, in VW mi hanno offerto 13.300
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                    Ti offrono quella cifra se prendi l'S3 da loro giusto ? Nuova o usata ? Scusate l'Ot


                    Inviato da I-phone

                    Commenta


                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                      Li in VW avevo visto per un GTI usato.
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                        novità dopo 120 km di cambino catena faccio una scansione con il vag.......nuovamente l'errore al motore. ora l'ho cancellato sperando che in officina forse non hanno azzerato l'errore dopo l'interveto. Sono rimasto un pò attonito nel rivedere l'errore. in ogni caso se il problema c'è si ripresenterà ora starò a fare scansioni ogni giorno. se si ripresenta mi domando.....da cosa può dipendere!?!?!?

                        Commenta


                        • 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                          Il rumore l' hai più sentito ?


                          Inviato da i-Phone

                          Commenta


                          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                            si per un secondo una mattina si

                            Commenta


                            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                              Maledetti mecca e loro superficialità ed incopetenza...
                              Ecco perchè se per quel rumore mi dicessero dovessi rifar la catena a km-traggi medi li prenderei a calci in ****...!!!Buttare soldi e far smenare la car semi-inutilmente.....
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                se si ripresenta il problema in diagnosi ritorno in officina .... se poi persiste sinceramente vendo l'auto; a febbraio 2013 mi scade la garanzia.....non mi va di ritrovarmi con un motore rotto a garanzia scaduta! anche se vendere ......mi fa rimanere male . il motore è una favola ha consumi irrisori, l'auto mi piace da morire

                                Commenta


                                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                  Avendo tu pagato una parte dell'intervento,sei in garanzia per altri 2anni riguardo la distribuzione(stesso discorso mio per il compressore clima),se avessero pagato tutto loro non sarebbero piu intervenuti gratuitamente per lo stesso problema,almeno questo mi ha spiegati il "nostro" Piè!
                                  Certo devi star tranqui e farti risolvere il problema,certo non ci fasciamo la testa prima di romperla,è plausibile,come da te detto,che non abbiano cancellato l'errore prima dell'intervento,per il rumore purtroppo sapevo e son convinto rientra tra le caratteristiche(negative)del nostro motore.Certo,finchè è rumore breve e leggero ok,ma se inizia ad allungarsi e diventare piu persistente o sballare l'anticipo è grave di nuovo.
                                  Vendere??non sarebbe affatto facile,la tua Rocco è di nicchia e in piu benza 1.4iper-vitaminizzato e in Ita equivale ad avere la rogna,dovresti abbassare il prezzo di vendita oltre modo purtroppo...
                                  Dai vediamo che succede e speriamo bene...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                    Secondo il mio parere , il problema non è quello ... Ho letto di persone che hanno effettuato l'intervento 3 volte e il problema si è ripresentato comunque !


                                    Inviato da i-Phone

                                    Commenta


                                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                      Bene è stimolante per me che dovrò portare la macchina in officina lunedì prossimo per smontare tutta la distribuzione..
                                      sigpic
                                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                      Commenta


                                      • 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                        Fatti trovare il vero problema MOGOLF


                                        Inviato da i-Phone

                                        Commenta


                                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                          be ora che ci rifletto fu staccata la batteria all'auto......quindi di conseguenza dovevo avere una marea di errori in scansione......invece solo al motore!!!! mannaggia a me che l'ho cancellato!!! vabbè che uscirà nuovamente fuori.mi domando che può essere allora se non è la distribuzione???

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X