annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

    No, ho preso quelle originali, tanti mi hanno consigliato di non cambiare.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

      Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
      Interessante,tra poco ci vado io e glielo dico cosa fare....

      Visto che loro non sanno niente.....

      Stasera li chiamerò per sentire un po da sti test cosa è saltato fuori,intanto sono già quasi 6 giorni senza macchina
      Fai bene e dagli una svegliata! Domani sentiranno pure me per il dsg... Non farmi pensare a tutto il tempo perso e l'auto sostitutiva a pagamento...

      Commenta


      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

        Ciao ragazzi.... qualche mese fa ho fatto il primo tagliando dei 30,000 km,premetto che prima del tagliando la macchina aveva una erogazione fluida e liniare,dopo il ritiro il giorno stesso riportandola a casa ho notato che hai bassi regimi la macchina tende a singhiozzare leggermente. Secondo voi cosa possono aver fatto in officina? hanno aggiornato la centralina? io la sento diversa da prima........
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

          gli aggiornamenti vengono registrati nelle ultime pagine del libretto service, inoltre mettono un adesivo come un francobollo nel vano "ruota di scorta" alza il tappettino del baule e guarda.

          ma...perchè non hai chiesto a loro?
          1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

          Commenta


          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

            Nein,non sempre è cosi....Nel mio caso ad es.ho chiesto,e nel baule ho solo l'adesivo dell'intervento per la bocchetta aria vano piedi,ma per gli aggiornamenti nessuna traccia.Nemmeno sul libretto service/garanzia,mi risposero che solo per interventi in garanzia e non per aggiornamenti mettono adesivi e/o timbri vari...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

              Originariamente inviato da Slimmy Visualizza il messaggio
              Fai bene e dagli una svegliata! Domani sentiranno pure me per il dsg... Non farmi pensare a tutto il tempo perso e l'auto sostitutiva a pagamento...
              Oramai altrochè svegliata ,già il primo giorno mi sono incazzato con il capo officina,ti spiego questo rumore era saltato fuori già un po di tempo fa,bene mi hanno tenuto la macchina 4-5 giorni gli hanno sostituito il filtro della benzina(dicevano che era colpa di quello),nel giretto di prova ricomincia a fare quel ticchettio,il resp clienti mi dice di farci un po di km e vedere se andava via,dopo circa 6 mesi risalta fuori vado la e gli dico del problema,arrivo la e la macchina non lo fa più e il capo officina mi dice che se lui non sente il rumore all'auto non ci fa niente,a quel punto son diventato matto ma che ***** ma è il rumore dell'altra volta!!!
              Riporto via la macchina vado a fare 2 commissioni e il rumorino risalta fuori,la porto immediatamente alla Vw e senza nemmeno spegnerla ho chiamato il resp clienti,e l'hanno portata in officina

              Morale della favola stamani è 1 settimana che è alla Vw e secondo me non sanno nemmeno cosa farci...perchè quando gli telefono non sanno nemmeno cosa dirmi

              Se entro venerdì non mi hanno riconsegnato l'auto parte la letterina

              Commenta


              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                Le affermazioni dei mecca Vw che piu mi fanno incaxxare sono del tipo:"fai un po di km per vedere se un determinato rumore/difetto va via da solo"....!!!!E che è...a fortuna o tentativi si risolvono le cose,o per intervento divino??!!!??
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                  purtroppo è vero, però in parte li capisco, i guasti sono talmente tanti e a volte strani che a tutto non c'è sempre una soluzione immediata, e bisogna capire il tipo di problema: se è del tipo che non resti a piedi, molte volte prima di smontare cose a tentativi o magari sostituire pezzi solo sospetti, meglio individuare per bene il componente che va riparato, ecco che ti dicono prova a correre che vediamo, magari succede che passa o ci si abitua perchè cosa lieve...oppure invece peggiora di brutto e così si identifica molto meglio il componente difettoso.

                  per loro è un lavoro non facile , invece noi la golf la vorremmo perfetta
                  1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                  Commenta


                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                    Almeno io è la seconda volta che gli lascio la macchina per questo problema,la prima volta 5 giorni,questa volta è 1 settimana e non so ancora niente di sicuro

                    Meno male che abbiamo altre 2 auto,se no non me lo sarei potuto permettere di lasciargliela tutto quel tempo

                    Commenta


                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                      Certo,non si deve smontare nulla a "tentativi",non conviene a loro e nemmeno a noi proprietari.Ma in Vw con l'esperienza che si presume debbano avere,tutte le casistiche ripetute e ben conosciute e le info che hanno,alle quali noi non abbiamo accesso,gli dovrebbero davvero permettere di sistemare tutto e in fretta in maniera adeguata a mio parere
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                        Ah ovviamente non hanno altre segnalazioni di questo problema...come no....

                        Commenta


                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                          guarda, pure io non vorrei mai che mi smontassero la car "a tentativi" solo per ricercare un rumore...e quindi aspetterei che si identificasse meglio;

                          se non ho capito male, qui Luca ha già evidenziato 6 mesi fa il problema e gli hanno cambiato il filtro benza in garanzia, ma senza risultati duraturi, pertanto secondo le regole W non possono risostituire in garanzia lo stesso pezzo...a meno che la casa madre con gli ispettori o comunicati non dica altro e li autorizzi, e ora non sanno cosa fare, credo sia così .
                          1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                          Commenta


                          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                            Telefonato poche ore fa mi hanno detto che quelli della Vw Stoccarda hanno voluto un video del rumore e quindi gli è stato mandato questo video,per la precisione è stato mandato anche a Vw Italia

                            Per ora non so altro, quando hanno notizie hanno detto che mi chiamano(come no,tanto devo chiamare sempre io)

                            Commenta


                            • Non ci credo !!! Ridicoli ! Non è che sono presi dai tagliandi estivi e dato che la tua è in garanzia , non la stanno guardando nemmeno di striscio ? Assurdo !

                              Ps
                              Ti dico questo perchè a me è capitato !! Unico problem ... ero lí che li spiavo , come un pazzo ! Il


                              Inviato da iPhone

                              Commenta


                              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                Effettivamente mi ha detto che sono pieni di lavoro....ma non vorrei pensar questo,perchè se no va a finir male

                                Commenta


                                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                  Sta uscendo la Golf 7 e manco sanno risolvere i problmi della 6...

                                  Commenta


                                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                    Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
                                    Telefonato poche ore fa mi hanno detto che quelli della Vw Stoccarda hanno voluto un video del rumore e quindi gli è stato mandato questo video,per la precisione è stato mandato anche a Vw Italia

                                    Per ora non so altro, quando hanno notizie hanno detto che mi chiamano(come no,tanto devo chiamare sempre io)
                                    Vw Stoccarda??!!??a Stoccarda c'è Porsche e Mercedes,che nesso c'è con la Vw??che si trova a Volksburg??!!
                                    Comunque io poco fa ho rimesso in moto la mia dopo ca 10gg di stop,e facendo corna e toccando ferro,e non solo,è partita senza rumori extra e/o particolari,solo una minima incertezza del regime del minimo nei primissimi secondi di funzionamento...poi tutto bene e liscio...e in strada la solita car con doppia personalità;calma,pacata e silenziosa e brusca e rabbiosa all'occorrenza...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                      Ma infatti la mia poi è stata costruita proprio a Wolfsburg.....non so cosa dirti....oramai arriviamo a domani poi vediamo cosa succede....

                                      Tanto se mi prendo per il **** ,poi son ***** amari per loro

                                      Domani intanto faccio una visitina la se ce la faccio, e guardo cosa mi dicono

                                      Commenta


                                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                        La mia invece assemblata a Zwicau/Mosel,comunque poco importa,nel senso che non capisco perchè si debbano inventare ste fesserie,forse per darsi un "tono" e far credere che si stiano impegnando chissà come per risolvere il tuo problema...
                                        Dai speriamo bene e che risolvano definitivamente,solo questo ci importa!!!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                          Scusa Ospite come faccio a capire dove è stata assemblata?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X