No, ho preso quelle originali, tanti mi hanno consigliato di non cambiare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi
Comprimi
X
-
Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi
No, ho preso quelle originali, tanti mi hanno consigliato di non cambiare.
-
Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggioInteressante,tra poco ci vado io e glielo dico cosa fare....
Visto che loro non sanno niente.....
Stasera li chiamerò per sentire un po da sti test cosa è saltato fuori,intanto sono già quasi 6 giorni senza macchina
Commenta
-
Ciao ragazzi.... qualche mese fa ho fatto il primo tagliando dei 30,000 km,premetto che prima del tagliando la macchina aveva una erogazione fluida e liniare,dopo il ritiro il giorno stesso riportandola a casa ho notato che hai bassi regimi la macchina tende a singhiozzare leggermente. Secondo voi cosa possono aver fatto in officina? hanno aggiornato la centralina? io la sento diversa da prima........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
gli aggiornamenti vengono registrati nelle ultime pagine del libretto service, inoltre mettono un adesivo come un francobollo nel vano "ruota di scorta" alza il tappettino del baule e guarda.
ma...perchè non hai chiesto a loro?1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
Commenta
-
Nein,non sempre è cosi....Nel mio caso ad es.ho chiesto,e nel baule ho solo l'adesivo dell'intervento per la bocchetta aria vano piedi,ma per gli aggiornamenti nessuna traccia.Nemmeno sul libretto service/garanzia,mi risposero che solo per interventi in garanzia e non per aggiornamenti mettono adesivi e/o timbri vari...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Slimmy Visualizza il messaggioFai bene e dagli una svegliata! Domani sentiranno pure me per il dsg... Non farmi pensare a tutto il tempo perso e l'auto sostitutiva a pagamento...
Riporto via la macchina vado a fare 2 commissioni e il rumorino risalta fuori,la porto immediatamente alla Vw e senza nemmeno spegnerla ho chiamato il resp clienti,e l'hanno portata in officina
Morale della favola stamani è 1 settimana che è alla Vw e secondo me non sanno nemmeno cosa farci...perchè quando gli telefono non sanno nemmeno cosa dirmi
Se entro venerdì non mi hanno riconsegnato l'auto parte la letterina
Commenta
-
Le affermazioni dei mecca Vw che piu mi fanno incaxxare sono del tipo:"fai un po di km per vedere se un determinato rumore/difetto va via da solo"....!!!!E che è...a fortuna o tentativi si risolvono le cose,o per intervento divino??!!!??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
purtroppo è vero, però in parte li capisco, i guasti sono talmente tanti e a volte strani che a tutto non c'è sempre una soluzione immediata, e bisogna capire il tipo di problema: se è del tipo che non resti a piedi, molte volte prima di smontare cose a tentativi o magari sostituire pezzi solo sospetti, meglio individuare per bene il componente che va riparato, ecco che ti dicono prova a correre che vediamo, magari succede che passa o ci si abitua perchè cosa lieve...oppure invece peggiora di brutto e così si identifica molto meglio il componente difettoso.
per loro è un lavoro non facile , invece noi la golf la vorremmo perfetta1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
Commenta
-
Almeno io è la seconda volta che gli lascio la macchina per questo problema,la prima volta 5 giorni,questa volta è 1 settimana e non so ancora niente di sicuro
Meno male che abbiamo altre 2 auto,se no non me lo sarei potuto permettere di lasciargliela tutto quel tempo
Commenta
-
Certo,non si deve smontare nulla a "tentativi",non conviene a loro e nemmeno a noi proprietari.Ma in Vw con l'esperienza che si presume debbano avere,tutte le casistiche ripetute e ben conosciute e le info che hanno,alle quali noi non abbiamo accesso,gli dovrebbero davvero permettere di sistemare tutto e in fretta in maniera adeguata a mio parereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
guarda, pure io non vorrei mai che mi smontassero la car "a tentativi" solo per ricercare un rumore...e quindi aspetterei che si identificasse meglio;
se non ho capito male, qui Luca ha già evidenziato 6 mesi fa il problema e gli hanno cambiato il filtro benza in garanzia, ma senza risultati duraturi, pertanto secondo le regole W non possono risostituire in garanzia lo stesso pezzo...a meno che la casa madre con gli ispettori o comunicati non dica altro e li autorizzi, e ora non sanno cosa fare, credo sia così .1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
Commenta
-
Telefonato poche ore fa mi hanno detto che quelli della Vw Stoccarda hanno voluto un video del rumore e quindi gli è stato mandato questo video,per la precisione è stato mandato anche a Vw Italia
Per ora non so altro, quando hanno notizie hanno detto che mi chiamano(come no,tanto devo chiamare sempre io)
Commenta
-
Non ci credo !!! Ridicoli ! Non è che sono presi dai tagliandi estivi e dato che la tua è in garanzia , non la stanno guardando nemmeno di striscio ? Assurdo !
Ps
Ti dico questo perchè a me è capitato !! Unico problem ... ero lí che li spiavo , come un pazzo ! Il
Inviato da iPhone
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggioTelefonato poche ore fa mi hanno detto che quelli della Vw Stoccarda hanno voluto un video del rumore e quindi gli è stato mandato questo video,per la precisione è stato mandato anche a Vw Italia
Per ora non so altro, quando hanno notizie hanno detto che mi chiamano(come no,tanto devo chiamare sempre io)
Comunque io poco fa ho rimesso in moto la mia dopo ca 10gg di stop,e facendo corna e toccando ferro,e non solo,è partita senza rumori extra e/o particolari,solo una minima incertezza del regime del minimo nei primissimi secondi di funzionamento...poi tutto bene e liscio...e in strada la solita car con doppia personalità;calma,pacata e silenziosa e brusca e rabbiosa all'occorrenza...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma infatti la mia poi è stata costruita proprio a Wolfsburg.....non so cosa dirti....oramai arriviamo a domani poi vediamo cosa succede....
Tanto se mi prendo per il **** ,poi son ***** amari per loro
Domani intanto faccio una visitina la se ce la faccio, e guardo cosa mi dicono
Commenta
-
La mia invece assemblata a Zwicau/Mosel,comunque poco importa,nel senso che non capisco perchè si debbano inventare ste fesserie,forse per darsi un "tono" e far credere che si stiano impegnando chissà come per risolvere il tuo problema...
Dai speriamo bene e che risolvano definitivamente,solo questo ci importa!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta