annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

    se non l'hai già fatto, controlla l'olio se puzza da benzina, per grippare serve scarsità di lubrificazione, e a qualcuno è successo;
    tuttavia se tira da bestia, non fuma e puzza di scarico, si accende bene, e tiene un bel minimo...allora probabilmente potrebbero essere ste bobine del cavolo che qui vedo ne hanno cambiate già molte; sei sicuro che non ti passano niente in garanzia? non hai tanti km! io sentirei la W.
    1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

    Commenta


    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

      Grazie delle info. Allora prendo le bosh che dovrebbero essere quelle di fabbrica.
      Per la garanzia non credo sia fattibile dopo 3 anni e 41000 km. comunque proverò a sentire!
      Speriamo bene, ho una fifa incredibile.
      Questo è il mio secondo problema: 1000 km fa ho cambiato i dischi anteriori perchè ovalizzati e distrutti per un problema di lega del disco ( anche quelli dietro hanno lo stesso problema) e la w non me li ha passati in garanzia perchè è materiale di consumo.
      Ma sono proprio loro che mi hanno confermato che quella era una partita difettosa!
      Comunque li ho sostituiti con dischi brembo verniciati alla metà del prezzo che mi avevano chiesto in w.


      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

        Qui si parla dei problemi del motore, comunque strano difetto dei dischi, i miei dopo 4 turni in pista e 30.000 km erano messi molto molto meglio.
        Fine O.T.

        Aggiorno la mia situazione...
        A 40.000 Km, sobbalzi e strattoni in accelerazione, mancata accensione cilindri 1 e 3, in garanzia mi hanno cambiato 2 bobine, ora va bene, ho cambiato anche le candele per sicurezza.
        "La mia GTI"

        Commenta


        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

          Scusate per l'errore discorso freni! sono andato lungo!!!!!
          Mi consigliate di sostituire anche le candele?
          Io sapevo che duravano circa 100.000 km.
          E se si, quale tipo di candele? Originali oppure di altre marche va mene lo stesso?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

            Le candele assolutamente marca e tipo originali,e vanno cambiate ogni 60000km.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

              Ok! grazie per le dritte.
              compro il tutto e monto nel piu breve tempo possibile.
              Vi farò sapere.
              A presto
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                [QUOTE=ybj;687242]Grazie delle info. Allora prendo le bosh che dovrebbero essere quelle di fabbrica.QUOTE]

                Le candele originali sono le NGK PZFR6R
                All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                Commenta


                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                  [QUOTE=stenlau;687346]
                  Originariamente inviato da ybj Visualizza il messaggio
                  Grazie delle info. Allora prendo le bosh che dovrebbero essere quelle di fabbrica.QUOTE]

                  Le candele originali sono le NGK PZFR6R
                  Grazie mille, vado subito alla ricerca delle candele e delle bobine!
                  Intanto ho chiesto anche in W. Vediamo che mi rispondono!
                  A presto
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                    Comunque le candele ogni 60k Km,mi associo con i soci ,cambia tutto (bobina+candele)e sei tranquillo tanto le candele costano poco

                    Commenta


                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                      Poco, più o meno, io le ho pagate 60€, mi sembra un'esagerazione per delle candele.
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • Ospite
                        L hai ritirata la CAR? Che t hanno detto?


                        Inviato da iPhone

                        Commenta


                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                          Ciao Claudio,no purtroppo l'auto è ancora in Vw,e mi sa che si va per le lunghe visto che gli ho telefonato stamani e mi hanno detto che devono aspettare l'ispettore Vw Ita per fare il lavoro(cosa di specifico non me lo hanno detto,in Vw è tutto un mistero),quindi per ora bisogna aspettare

                          Commenta


                          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                            pure l'ispettore deve vederla : mmmm, ci saranno pezzi o interventi costosi da riparare in garanzia , cosa mai può essere successo...
                            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                            Commenta


                            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                              Quando l'ho lasciata alla Vw,mi hanno detto che era una vibrazione del tubo della benzina,questa è quello che mi hanno detto per ora non so niente in più

                              Scommetto che se era fuori garanzia avevo la macchina già a casa,invece ora i pezzi li devono pagare loro ovviamente la tirano per le lunghe per farti desistere da andarci una seconda volta....meno male che in casa abbiamo altre 2 auto e 2 moto

                              Comunque l'altra volta hanno dovuto aspettare la delibera di Vw ita per sostituirmi il filtro benzina,anche li son passati quasi 5 giorni,qui sarà la stessa cosa

                              Ovviamente domani mattina lo richiamo per sapere e poi vi informo

                              Commenta


                              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                A me per lo stesso problema ( vibrazione dei tubetti benzina ) al tagliando hanno detto che non sanno cosa farci ( la VW è a conoscenza del difetto ed è stata fatta una segnalazione con relativo num di telaio della mia golf ), comunque mi hanno assicurato che non incide sull'affidabilità e del resto a quanto pare affligge più o meno tutti i motori TSI 1,4 160 e 122 cv; io ho cominciato a sentirlo quest'inverno probabilmente con le basse temperature la maggiore rigidità dei tubetti amplifica la vibrazione, infatti adesso con il caldo che fa la vibrazione è più attenuata anche se sempre presente, bah ormai ho capito che se non si guasta qualcosa del tutto per loro è tutto normale.
                                Skoda Octavia Wagon G-Tec

                                Commenta


                                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                  Io è già la seconda volta che la porto per lo stesso problema,ma tanto gli rompo talmente tanto le ***** che il problema me lo risolvono...e che cavolo i soldini che gli ho lasciato quando ho preso l'auto non erano difettosi

                                  Hanno detto anche a me che non incide sull'affidabilità che non fa niente e bla bla bla...ma sinceramente sentire un tintinnio quando si al minimo è fastidioso,da una Vw non me l'aspetto

                                  Commenta


                                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                    E hai ragione...ci mancherebbe altro...anche a me girano le scatole a sentire certe risposte ma d'altra parte non posso perdere tempo e incasinarmi la vita ( altri mezzi non ne ho e la macchina mi serve per andare al lavoro ), porto pazienza anche perchè se dovessi elencare tutti i rumori, cigolii e vibrazioni varie ( senza contare il dsg 7 ) non si finisce più e soprattutto non te li risolvono...quando si presenterà un problema serio mi farò sentire ( e ho fatto la Lifetime per questo ), per adesso mi sono rassegnato...e deluso sotto certi aspetti ; per il resto fortunatamente rimane una gran macchina e un bel motore per essere un 1,4 ( la mia da "soli" 122 cv )
                                    Skoda Octavia Wagon G-Tec

                                    Commenta


                                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                      Infatti ti capisco ti portano a dire va beh fa niente,anche perchè ti lasciano senza auto per un pò di giorni

                                      Commenta


                                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                        Se non altro sono stati onesti nell'ammettere che non hanno una soluzione definitiva perchè da quanto ho letto in giro non sei l'unico a cui la vibrazione sembrava essere stata eliminata ma poi a distanza di tempo si è puntualmente ripresentata; ci farai sapere cosa hanno escogitato stavolta...almeno che risolvano una volta per tutte !
                                        Skoda Octavia Wagon G-Tec

                                        Commenta


                                        • Io pensavo che l assistenza Smart fosse la peggiore ( anche perchè a Torino sono solo due i centri autorizzati) mentre posso notare ed ho provato sulla mia pelle che non c è mai limite al peggio ... Mi fanno quasi pensare che il Service Fiat sia il migliore !!!
                                          Ospite
                                          ... per il rumore all accensione non hanno guardato ?


                                          Inviato da iPhone

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X