annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

    Sii fiducioso,a volte le cose vanno in maniera tot.diversa da come ci si aspetta,certo per me è facile parlare perchè non ho avuto ancora simil problemi,sgrat-sgrat,e onestamente non so quanto incazzato reagirei,ma i problemi per risolverli prima devono esserci...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

      bene, speriamo sia quella e torni tutto a posto...dopotutto se l'hai sempre trattata bene, non dovrebbe tradirti, no?!

      ora, sei ancora deciso a svenderla x un 85 cv?

      per la cronaca, quanto ci costerebbe un intervento così fuori garanzia
      1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

      Commenta


      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

        Non lo so quanto costa, mi manderanno la fattura a zero euro per la garanzia.
        Ci sto pensando. Stavo pensando alla Polina 1.4 85 cv HL.

        ---------- Post added at 18:25 ---------- Previous post was at 15:18 ----------

        Avevo chiesto di controllare la compressione ma lo avrebbero fatto lo stesso, cmq il motore è apposto non ha nulla.

        Io nel dubbio ho controllato personalmente visto che non mi fido.

        [video=youtube;cUq5G4IH4aw]http://www.youtube.com/watch?v=cUq5G4IH4aw&feature=youtu.be[/video]
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

          Originariamente inviato da Marco_Golf6tsi Visualizza il messaggio
          Bene ragazzi, é toccata anche alla mia..
          Stamattina mi stavo recando al lavoro, e dopo circa 12 km spia rossa della pressione olio accesa e macchina che girava male..una volta spenta l'auto non si accendeva piu..
          Da qui l'odissea..tutto é successo all'estero (svizzera), auto del luglio 2009, quindi garanzia uff. finita.. ora ho altri 2 anni di life time..ma l'officina vw in swiss non mi passava lifetime per problemi poi di rimborso..e già qui mi sn girati 3/4 di c......Dopo questo ho dovuto a spese mie (150 euro), far portare l auto in suolo italiano, e da li ho chiamato il servizio mobilità, che finalmente mi ha portato l'auto in vw..tutto questo dalle 8 di mattina fino alle 12.30!! stase mi hanno fatto sapere che hanno trovato benzina nella coppa dell'olio motore..spero che mi cambiano motore senno partira una citazione tramite avvocato! doma cmq mi faranno sapere meglio..vi terrò aggiornati
          Dopo 700 km dal cambio dei 4 iniettori, macchina di nuovo ferma in strada portata in officina col servizio mobilità..al mio arrivo, il capo officina ha subito tirato fuori l astina del livello olio e sorpresa delle sorprese? puzzava di benzina!!! quindi significa che ci é finita di nuovo la benzina nella coppa dell olio motore
          Sono senza parole e sempre più deluso ragazzi ...nei prox giorni vi darò qlc info in più..

          Commenta


          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

            Hai grippato..la benzina avrà tolto lubrificazione ai cilindri e sicuramente c'è un grippaggio...stanno solo temporeggiando...

            Commenta


            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

              è strano, se è grippata il motore non va e fa anche rumore strano, in 700 km se ne sarebbe accorto prima se era andato, fatti fare la prova compressione e magari videoispezione dei cilindri, così togli tutti i dubbi!
              sistema iniezione diretta difettoso inaffidabile!?
              1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

              Commenta


              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                circa 30000 km e tutto bene *******). Ci tocchiamo e si prosegue nell' ormai avventura tsi 160...
                Ultima modifica di piedepesante; 14/01/2012, 12:47.

                Commenta


                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                  qnd 700 km fa il conce mi ha consegnato la car dp che ha cambiato iniettori, olio e filtri, il motore girava che era una favola..ve lo giuro che a macchina ferma non si sentiva nemmeno un minimo scossone!!! sembrava fosse tornata cm nuova..dopo di chè nel giro di 700 km, si é ripresentato lo stesso medesimo problema..quindi da principio escluderei un grippaggio..qll che non mi spiego, è cm faccia a finire la benzina dentro l'olio motore è possibile che ci sia una cricca in qlc punto del motore?!? la compressione dei cilindri l'avevano provata e andava bene..
                  Cmq mi hanno appena fatto sapere che hanno avuto il via libera da vw per smontare il motore
                  speriam sia la volta buona che me lo cambiano

                  Commenta


                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                    Credimi nn so che dire e/o pensare!come sto motore possa passare dall'essere un gioiellino ad una catastrofe,certo io spero di nn entrar mai a far parte del vostro club(tsi problematici),mi auguro te lo cambino definitivamente cosi finisce sto tira e molla in officina......
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                      EDIT BY MOD!

                      la strada non è una pista!
                      Ultima modifica di piedepesante; 14/01/2012, 12:48.

                      Commenta


                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                        Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                        Credimi nn so che dire e/o pensare!come sto motore possa passare dall'essere un gioiellino ad una catastrofe,certo io spero di nn entrar mai a far parte del vostro club(tsi problematici),mi auguro te lo cambino definitivamente cosi finisce sto tira e molla in officina......
                        Lo spero per te guarda, perché a pensar di aver speso 28000€ per aver qui una car che è affidabile quanto una car cinese!!
                        Oltretutto adesso ho pure il problema dell' auto sostitutiva, in quanto vw la dà per un max di 3 giorni.. quindi sicuramente, dopo venerdi sono senza auto..ma io dico, vw mi ha creato un danno e io mi devo accollare la spesa di un auto sostituvita per non sò quanti giorni?!? che delusione!!!
                        Ultima modifica di Marco_Golf6tsi; 11/01/2012, 20:21.

                        Commenta


                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                          Occhio Marco a non utilizzare il linguaggio da sms... Il Regolamento del forum lo vieta per una migliore comprensione!
                          sigpic
                          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                          Commenta


                          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                            modificato grazie!

                            Commenta


                            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                              EDIT by mod
                              Ultima modifica di piedepesante; 14/01/2012, 12:48.

                              Commenta


                              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                **************
                                Ultima modifica di piedepesante; 14/01/2012, 12:48.

                                Commenta


                                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                  Originariamente inviato da Marco_Golf6tsi Visualizza il messaggio
                                  Bene ragazzi, é toccata anche alla mia..
                                  Stamattina mi stavo recando al lavoro, e dopo circa 12 km spia rossa della pressione olio accesa e macchina che girava male..una volta spenta l'auto non si accendeva piu..
                                  Da qui l'odissea..tutto é successo all'estero (svizzera), auto del luglio 2009, quindi garanzia uff. finita.. ora ho altri 2 anni di life time..ma l'officina vw in swiss non mi passava lifetime per problemi poi di rimborso..e già qui mi sn girati 3/4 di c......Dopo questo ho dovuto a spese mie (150 euro), far portare l auto in suolo italiano, e da li ho chiamato il servizio mobilità, che finalmente mi ha portato l'auto in vw..tutto questo dalle 8 di mattina fino alle 12.30!! stase mi hanno fatto sapere che hanno trovato benzina nella coppa dell'olio motore..spero che mi cambiano motore senno partira una citazione tramite avvocato! doma cmq mi faranno sapere meglio..vi terrò aggiornati
                                  Ragazzi sono appena tornato a casa..ero in officina e ho avuto una bellissima notizia, mi cambiano tutto il motore

                                  Nel mio motore volete sapere un po' cosa é successo?? il 1° e il 2° cilindro si sn deformati/allargati, facendo prendere gioco al pistone..questo spiega la benzina nella coppa dell'olio
                                  menomale che il tutto é andato per il verso giusto..nell'attesa mi hanno dato anche l'auto sostitutiva gratuita :P meglio di cosi

                                  Commenta


                                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                    Questa si che è una buona notizia!!!!!!e vai...ogni tanto una buona,almeno nelle sfortuna,mi pare stiano facendo qualcosa di buono per scusarsi degnamente!Cosi avrai un motore nuovo di pacca per ricominciare da capo,in positivo,la tua expiriens con sta favolosa car.e la car gratuita è pure un bel gesto,ma d'obbligo nel tuo caso!In bocca al Lupo....
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                      Crepi..eh si é proprio stata una bella notizia..speriam in bene
                                      Diciamo che con tutti i problemi che ha avuto la mia golf, questa volta hanno fatto le cose seriamente.. bisogna anche dire che l intervento lo fanno a garanzia scaduta da 6 mesi..quindi diciamo che sono pienamente contento
                                      Già mi manca la mia piccola,nn vedo l'ora di riprenderla in mano

                                      Commenta


                                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                        ************
                                        Ultima modifica di piedepesante; 14/01/2012, 12:48.

                                        Commenta


                                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                          Riguardo la veloc.max io in Germania sono arrivato a piu 10(digitale)di quanto dichiara la Vw,ma non avevo tirato tutta la 5a e quindi in 6a accellerava ancora,mi pare fossi poco sopra i 5000rpm,ma un capofficina mi ha detto che lui con un Tsi160 ha finito il tachi,quindi....
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X