annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

    Teniamo dita incrociate e speriam finalmente la tua Golf si comporti bene!ste polizze spesso sono delle prese per il c---o,e soldi buttati,a volte non coprono cose a cui non penseresti mai,come nel tuo caso!io rischio...dal 19febbraio sono tot.scoperto,che ... me la mandi buona...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

      C'è da dire che primo, loro hanno già sbagliato di partenza, in quanto gli iniettori riguardano il sistema di alimentazione e non di accessione, come hanno scritto loro..secondo, sul contratto della polizza c'é scritto che gli iniettori sono un componente coperto dalla garanzia..quindi é meglio che fanno poco i furbi, xché i 480 euro di di contratto che mi hanno fatto spendere, glieli faccio penare tt!!

      Commenta


      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

        E poi è uno schifo il fatto che tu abbia dovuto pagare un carro per riportare la car in Italia,mi successe una cosa simile con la mia Yam R6 presa in Germany,ebbi un guasto in ferie qui in Ita e non mi spettava il carro per portare la moto in una offic.Yama!tornando a noi io,spero come rotture d'aver già dato abbastanza,compressore clima,e poi mi hanno levato il vero gusto di aver la car nuova in quanto mi hanno fatto guidare i primi 18000km bestemmiando e combattendo con una frizione evidentemente difettosa,poi sostituita(dopo innumerevoli richieste garbate e via via sempre più incazzose)ai22000km nonostante la friz.è in garanzia solo fino ai primi 8000km.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

          scusa Marco, ti hanno fatto una garanzia parziale del 70% col principio della correntezza perchè "conoscono" il difetto? hai avvisato qualche sintomo premonitore?

          e in sostanza per sostituire i 4 iniettori fuori garanzia siamo sui 2000 euro + fermo macchina !?.
          1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

          Commenta


          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

            Si, VW mi ha passato il 70% del costo dei 4 iniettori col principio della correntezza (conoscendo che questo motore ha problemi)..in totale, fuori dalla garanzia, sarebbe venuto 1120 euro..

            Commenta


            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

              Assurdo come si comporta mamma vw....ma! mi auguro solo che a me non succeda nulla sennò vado a Verona e spacco tutto a vw italia!!! cmq io l'unica cosa che noto alla mia è un sound più cupo, ma non so se dipende anche dallo scarico sportivo. al momento sono a 60456 km .

              Commenta


              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                certo che l'assicurazione è stata una presa per i fondelli, l'unica consolazione... che non è poco, è che la macchina è tornata a correre come prima con una spesa importante ma non così eccessiva: piuttosto che il motore completo, meglio così. Almeno la correntezza ce la danno.
                1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                Commenta


                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                  Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                  E poi è uno schifo il fatto che tu abbia dovuto pagare un carro per riportare la car in Italia,mi successe una cosa simile con la mia Yam R6 presa in Germany,ebbi un guasto in ferie qui in Ita e non mi spettava il carro per portare la moto in una offic.Yama!tornando a noi io,spero come rotture d'aver già dato abbastanza,compressore clima,e poi mi hanno levato il vero gusto di aver la car nuova in quanto mi hanno fatto guidare i primi 18000km bestemmiando e combattendo con una frizione evidentemente difettosa,poi sostituita(dopo innumerevoli richieste garbate e via via sempre più incazzose)ai22000km nonostante la friz.è in garanzia solo fino ai primi 8000km.
                  non puoi fare l'estensione di garanzia per stare piu' tranquillo?
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                    La car ha piu di 18mesi,quasi24,l'unica che potrei stipulare è quella annuale a300euro,mi pare è legata ai tagliandi in vw,e io a breve faro il primo e unico tagliando presso un conce Vw,poi farò con il mecc.di fiducia,specie cambio olio e filtro ogni15000km.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                      già, farò anch'io così, io sono già fuori dei 24 mesi, ho appena speso 300 euro per il tagliando in W , farò un cambio olio tra un anno per conto mio, e tra 2 anni ritorno in W a farlo per mantenere la correntezza...che non si sa mai .
                      1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                      Commenta


                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                        Non ho fatto in tempo a fare la video recensione dei 50.000 km che giustamente mi ha subito fatto il regalo perché avevo parlato bene di lei.
                        Ieri mia moglie per lavoro è andata a Pisa, gli si è accesa per pochi secondi la spia arancione del rubinetti (iniezione).
                        Ne parliamo e decido cmq di rimandarla, oggi, sempre a Pisa con l'idea di lasciarla stasera alla VW per controllarla.
                        Bene stamani Lei è partita e prima si è accesa e spenta la spia iniezione ma poi si è accesa fissa quella EPC e la macchina va molto meno, fortuna che è arrivata a destinazione.
                        Oggi pomeriggio ci sentiamo e mi fa sapere se è in grado di marciare oppure no.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                          Sempre piu deluso e amareggiato di quest'auto...non capisco però quale sia la spia che dici arancione...
                          sicuramente ti cambieranno gli iniettori...ne sono sicuro...

                          Commenta


                          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                            Quella arancione-gialla con il simbolo del rubinetto.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                              Boh dopo guardo qula'è nel quadro strumenti...

                              Commenta


                              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                Ho dato un'occhiata al manuale ma l'unica spia che ricorda vagamente un rubinetto è quella dell'olio, altre non mi dicono nulla.Non capisco proprio di che spia parli.
                                Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                Commenta


                                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                  Io ho controllato ma non ho trovato questa spia rubinetto...

                                  Commenta


                                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                    Per me è quella degli iniettori.. Quella con lo spruzzo.
                                    sigpic
                                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                    Commenta


                                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                      Si è quella.
                                      Mia moglie ce l'ha fatta a tornare, intorno ai 2000 giri saltellava la macchina, ha fatto circa 120 km con spia epc e quella iniettori accesa.
                                      Alla VW ho avuto una piccola discussione perché dicevano che avrei dovuto fermarmi subito. Abbiamo preso il libretto è c'è scritto: portare l'auto appena possibile in concessionaria, quindi NON c'è scritto arrestare immediatamente la macchina.
                                      Mah ...


                                      CHE AMAREZZA ...
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                        Che notizia di m---a!!Quindi tu eri a 50000km,superato il kmtraggio che ritenevamo "pericoloso"...io ci sono in pieno 25500km e la garanzia sta finendo...che bello,goderanno i detrattori del mio,nostro Tsi 160.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                          Michele facci sapere...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X