annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

    probabile che sia anche ridicola questa % , ma quant'è, boh; io volevo dire invece che con fior di ingegneri, progettisti, e tecnologie ad altissimo livello che solo chi sta diventando il maggior costruttore di auto del mondo ha a disposizione, è perlomeno strano che non sia stata identificata una causa e la soluzione definitiva come succede di solito...sono prodotti industriali di serie tuttora in produzione, non prototipi.
    1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

    Commenta


    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

      Ridicola..sulle golf forse non si sentono + rotture xkè hanno fermato quasi subito le vendite ma sulle rocco come gia detto continuano a rompere eccome...

      Commenta


      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

        Sulla Scirocco si rompono anche MY2011 e MY2012? Più o meno a quanti km si è rotto quello che ne aveva di più?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

          Allora vi aggiorno sul problema sulla mia golf..oggi ho sentito il conce, e praticamente mi hanno riferito che la causa da imputare al problema, sono gli iniettori fallati!! allora io ho chiesto spiegazioni sulla benza nell olio motore, mi hanno spiegato che a motore spento, gli iniettori perdevano benzina finendo poi nella coppa dell' olio..non mi spiego la scritta "pressione olio con punto esclamativo rosso, e su questo punto anche loro non hanno saputo dirmi molto..cmq doma mi cambieranno tutti gli iniettori e se tutto va bene me la ridannno..incrocio le dita e spero che me la ridanno sana senno'

          Commenta


          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

            Ma marco non te li avevano gia cambiati gli iniettori?

            Commenta


            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

              Si, ma solo 1 circa 5000 km fa fatto presente anche qst!!

              Commenta


              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                Mah...iniettori bobine candele, pistoni motori...sa il ***** alla fine cos'è...

                Commenta


                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                  guarda ormai non so piu cosa pensare..cioé io nn capisco cm fanno a mettere in commercio una motore che ha tt qst problemi...senza parlare del DSG 7 marce a secco..non si puo' cambiare le frizioni a 26000 km..dai su!! é proprio una cosa scandalosa c...o!!

                  Commenta


                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                    Gli iniettori a motore spento perdevano benza?e che è na fontanella?ammesso ma non concesso come faceva ad arrivare fino alla coppa olio?cioè pare na barzelletta!non ci capiscono niente,e sparano le cose piu assurde!si potrebbe fare un libro sulle cavolate dei meccanici vw
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                      Bohh a me han cambiato gli iniettori al tagliando solo perchè avevo lamentato (con insistenza) il borbottio e lo scoppiettio post avviamento a freddo, constatato (stranamente) anche dall'officina VW.
                      Su un forum crucco avevo anche letto che non ero stato l'unico a cui avevano cambiato gli iniettori (la mia è di fine Novembre 2009 - 45a settimana) perchè facenti parte di una partita fallata.
                      Per ora zero consumo olio (ho 29000 km).
                      Preciso che per sfizio mio e per l'uso che ne faccio, cambio olio e filtro ogni 15.000 anche se ho sù il longlife.
                      In compenso ho l'impressione che comincino i problemi con il DSG...
                      Staremo a vedere: ho l'estensione assicurativa, spero non rompano troppo il casso in caso di bisogno.
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                        anche la mia è nov 2009, cosa ti fa il dsg? strappi sulla 2 ? e dopo il cambio iniettori va meglio?

                        ieri ho letto nel libretto W in dotazione che la copertura assicurativa si può fare in qualsiasi momento anche dopo la scadenza? Vi risulta?
                        1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                        Commenta


                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                          No si deve fare entro il diciottesimo mese dall'acquisto per prolungarala di altri due anni..
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                            Questa che dice Mogolf costa ca 470euro per 2anni,altrimenti dopo se ne puo fare una 300euro l'anno ed è vincolata a far fare i tagliandi da loro e nel momento della stipula non deve essere passato piu di un tot.di km dall'ultimo tagliando fatto.Io estate scorsa ero andato in conce con in tasca 500euro in contanti per prolungare 2anni,un cretino che si chiama Freancesco,pure come me,mi ha mandato indietro perchè secondo lui avrei dovuto aspettare la settimana prima della scadenza della garnzia di 2anni orig.!!tornato a casa(140km ar)ho telef a Vw Bank facendo le mie giuste rimostranze e la sig.ina che forse quel giorno non aveva voglia di lavorare,mi ha risp.con arroganza che il conce avrà avuto i suoi buoni motivi per non farmi il prolung,che peggio per me che non avevo preso appuntamento per telefono.invece in realtà fin da subito mi avevan detto che mi sarei potuto presentare in conce come e quando volevo.allora mi son girate e non darò manco un euro a vw bank,e se rompo peggio per me..rischio...e non poco!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                              Beh bel trattamento! Sì esatto quella che dicevo io è quella per prolungare di altri 2 anni oltre la garanzia data all'acquisto e poi dal quarto anno in poi si può rinnovare a 301 euro di anno in anno fino ad un massimo di 10 anni..
                              sigpic
                              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                              Commenta


                              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                però !!! ora stavo riflettendo sul fatto della benzina nell'olio; e se fosse questo il problema?; dopotutto un grippaggio avviene per mancanza di lubrificazione, se l'olio del cilindro viene lavato da perdite di benzina causa iniettori difettosi, o qualcosa altro...alla lunga diciamo circa 30 40 mila km si può rovinare qualche cilindro...che dite?
                                1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                Commenta


                                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                  Se ci dovessero essere tracce di benzina,essendo (Presumo) questa più leggera dell'olio,si vedrebbero con il controllo dell'astina in constroluce secondo voi?
                                  Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                  Commenta


                                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                    Dovrebbe gocciolare dall'astina e l'olio dovrebbe apparire annacquato
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                      sicuramente si mischiano, tuttavia per evitare eventuali e ipotetici danni si potrebbe cambiare l'olio ogni 10 mila km...se il tutto è così delicato meglio prevenire...e se succede, di più non si poteva fare.
                                      Si . io farò così. per me è un cambio olio all'anno e ci può stare.
                                      1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                      Commenta


                                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                        Se si mischiano c'è un problema è pure grosso!in un motore perfettamente funzionante,nella coppa ci deve essere solo olio e nient'altro!come allo stesso modo se si mischiano liquido di raffredamento e olio c'è sicuro un problema alla testata e relativa guarnizione.Io paranoico e preciso ho sempre tenuto il livello olio al massimo del primo settore dell'astina,poi mi darete del pazzo,ma se ne manca tipo mezzo litro me ne accorgo dal motore piu rumoroso a freddo.portai la golf in vw per cambiare kit frizione in garanzia e hanno avuto la brillante idea di mettere(gratuitamente)mezzo litro d'olio in piu,così mi hanno portato il livello al settore max dell'astina(quello per usi gravosi,autostrada in estate con rimorchi),da allora lo tengo d'occhio con regolarità e dopo diverse migliaia di km un po lo ha consumato,poi tra qualche migliaio di km dovrò fare il primo tagliando affidandomi a questi tizi qua...sai che felicità..
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                          Ragazzi stasera ho ritirato la macchina con una bella sorpresa..mi hanno cambiato tutti e 4 gli iniettori con cambio totale olio e relativo filtro..il difetto dovrebbe essere stato sistemato, ma ve lo dirò con piu sicurezza nei prox giorni.. arriviamo al discorso pagamento danni da parte di vw e lifetime..vw "casa madre" ha pagato il 70% del costo degli iniettori, il restante 30% + ispezione e mano d'opera (580 euro pagati di tasca mia), lo doveva passare lifetime..la risp di mondial assistance é stata: non si autorizza il pagamento del guasto in quanto trattasi di danno diffuso all'impianto di accensione, evento per il quale la garanzia non ha copertura.
                                          Questa é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..domani prendo appuntamento con il mio avvoccato, e farò causa!! basta mi hanno rotto proprio i c********..non avete idea di come mi stanno girando

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X