annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

    Si torna, allora ho speso 480 € (non 460 ricordavo male) e l'ho fatta dopo ...
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

      Ma c'è una qualche differenza tra farla subito o dopo?

      Commenta


      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

        La spesa a quanto pare: 120 € in +.
        Perché dopo devi sapere che è stagionata, quindi è giusto che costa di + !
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

          a farla alla stipula del contratto costa qualcosa meno.....non ricordo bene quanto.....ma ricordo che costava meno perche' glie lo chiesi!
          sigpic

          Commenta


          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

            si quello ok ..dicevo sulla copertura...

            Commenta


            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

              Non lo so sinceramente, però siccome ho pagato di + sarebbe assurdo che avessi di meno
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                Farla subito o entro il 18° mese non cambia nulla come copertura assicurativa, ma cambia come prezzo (circa 100 euro in + se la si fa dopo).
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                  Aggiornameto delle rotture della mia golf:
                  23000km motore
                  31000km valvola regolazione flusso aria
                  49000km frizioni
                  55000km meccatronica
                  Das auto..... Se questa è la qualtà tedesca....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                    Si ma la cosa buffa è che, la maggiorparte di chi si lamenta, ritorna a comprare VAG....insomma vw ci guadagna a vendere autofallatissime tanto dopo esserci tirati una martellata sui *******i gli regaliamo altri soldi...mi ci metto anche io xkè prendere una rocco 2.0 (usata) venduta l'attuale..

                    Commenta


                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                      Anche io,in quanto tra le possibili sostitute ci sono il GTD e l'A4 sw ma non ho ancora le idee chiare intato aspetto mi ridiano l'auto poi valuterò..
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                        Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                        Si ma la cosa buffa è che, la maggiorparte di chi si lamenta, ritorna a comprare VAG....insomma vw ci guadagna a vendere autofallatissime tanto dopo esserci tirati una martellata sui *******i gli regaliamo altri soldi...mi ci metto anche io xkè prendere una rocco 2.0 (usata) venduta l'attuale..
                        Io l'attuale l'ho presa perché non c'è 2 senza 3, ma il 4 non verrà da sé. E' NO che non verrà cribbio.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: 1.4 TSI 160: km persorsi ed eventuali problemi

                          Originariamente inviato da fchecco77 Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi, 1250 km e nessun problema arrivo a 1500km e poi giù con S :-)
                          A parte gli scherzi, noto quando la macchina è ferma tutta la notte che la mattina quando vado ad accenderla prima che si stabilizzi a 900 giri circa borbotta un saltellio poi 20 secondi e tutto tace...
                          Il motore sembra spento per quanto è silenzioso...
                          Non credo sia un problema pero se poggio il piede sul freno sento proprio il borbottio...
                          Secondo voi?
                          Appena accesa, dopo la sosta notturna in garage, borbotta anche la mia. Devo dire che il sound mi ricorda quello del GTI 1.8 sere 2 che possedeva un mio amico (lontano 1989 credo) che mi faceva impazzire. Oggi per quanto riguarda le problematiche della propria TSI 160 CV non segnalo nulla di sorta tranne dei vuoti in 1^ e 2^ se ci si trova sotto i 1200 giri. Spero non sia nulla di grave anche perche appena tocca i 1500 giri decolla.

                          ---------- Post added at 17:25 ---------- Previous post was at 16:26 ----------

                          Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                          Benzina verde normale, anzi quella che costa meno.
                          Non ci penso nemmeno a fare un pieno di Vpower.
                          A 10.000 km cambierò l'olio fregandomene del longlife ecc. ecc.
                          Punto e basta.
                          Concordo appieno...vedo tra l'altro più opinioni sul sostituire "prima" l'olio motore piuttosto che attendere quanto previsto dal piano di manutenzione longlife. Sebbene anche la mia rientri in tale programmazione (longlife) penso comunque di adoperarmi molto prima (15000 km ovvero un anno di utenza dall'ultimo tagliando, nel caso specifico dall'acquito della vettura)
                          Saluti

                          Commenta


                          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                            Ragazzi ho controllato oggi il CDB e mi dice che il tagliando è previsto tra 2800 km oppure 30gg,io a oggi ho 12200 km che sommato ai 2800 che mancano fa giusto 15000.Questo vuol dire che non rientro nel programma long life?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                              Ma teoricamente sono tutte longlife! Qualche altro utente come te aveva il tuo stesso " problema " e se non ricordo male gli altri erano andati in officina VW a farsi settare il CDB a 30.000 km.. Nel dubbio senti il concessionario anche se è sicuramente così..
                              sigpic
                              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                              Commenta


                              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                Se non sbaglio tramite i codici del libretto dovresti risalire...prova a fare una ricerca
                                Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                Commenta


                                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                  Solita fregatura da concessionario: non ti settano il CDB per il longlife così ti segnala il tagliando a 15.000.
                                  Capitato pure a me. Vado in concessionaria e chiedo... la loro risposta è stata: "c'è un sensore che dice quando fare il tagliando: se dice che è ora di farlo bisogna farlo pena decadenza della garanzia".
                                  Bene.
                                  Dal mio meccanico di fiducia ho fatto cambiare olio e filtro (originale VW, il tutto a meno di 100 €) ed il loro tagliando lo faccio la prossima settimana a 30.000 km circa (io a 15.000 l'olio lo cambio visto i tragitti che faccio).
                                  Se guardi sul libretto di uso e manutenziona c'è scritto quali sono le auto con Longlife e quali no.
                                  Inoltre da CDB puoi resettare il service.
                                  Ciao
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                    Per me invece è il contrario: la macchina arriva con settato il longlife (i crucchi son precisi in ste cose) e poi il conce prima di dartela (italiani!!!) ti mette il tagliando classico...
                                    Ultima modifica di TagazziGTD; 05/10/2011, 08:49.
                                    sigpic
                                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                    Commenta


                                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                      Purtroppo fanno come dice Tagazzi

                                      Commenta


                                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                        Invertendo l'ordine dei fattori il risultato non cambia
                                        Ed il risultato è che tirano a fregarti un tagliandone anticipato.
                                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                        Team Gloss

                                        Commenta


                                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                          Ragazzi, leggendo la prova sulla rivista auto sia della golg tsi 160 cv che della polo GTI 180 cv alle scheda motori leggo rispettivamente.

                                          Golf TSI<o></o>
                                          Anteriore trasversale, quattro cilindri in linea; alesaggio x corsa 76,5 x 75,6 mm; cilindrata 1390 cm3; rapporto di compressione 10:1; potenza max 160 cv (118 kW) a 5800 giri; coppia max 24,5 kgm (240 Nm) a 1500 giri; basamento e testata in lega leggera; distribuzione a due alberi a camme in testa, quattro valvole per cilindro; alimentazione a iniezione diretta, sovralimentazione con compressore volumetrico e turbocompressore.
                                          Polo GTI<o></o>
                                          Anteriore trasversale, 4 cilindri in linea; alesaggio x corsa 76,5x75,6 mm; cilindrata 1390 cm3; rapporto di compressione 10:1; potenza max 180 cv (132 kW) a 6200 giri; coppia max 25,5 kgm (250 Nm) a 2000 giri; basamento in ghisa, testata in alluminio; distribuzione a due alberi a camme in testa, quattro valvole per cilindro, fasatura variabile lato aspirazione; alimentazione a iniezione elettronica diretta; sovralimentazione mediante compressore volumetrico a lobi abbinato a turbocompressore.
                                          La cosa che mi ha lasciato perplesso è la struttura del motore (monoblocco) che pensavo fosse lo stesso per entrambe le auto. Risulta anche a voi questa differenza (lega leggera per la golf, ghisa per la polo, n.d.r.) oppure è una svista di "Auto"?
                                          Saluti


                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X