annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

    Il mio va splendidamente! E ci mancherebbe altro..............
    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

    Commenta


    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

      Il mio è semplicemente perfetto!! Sono molto contento di questo motore! Perchè dici che sta tirando le cuoie? CIAO!

      Commenta


      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

        21.000 Km e mappato..............per ora va alla grande!!!
        "La mia GTI"

        Commenta


        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

          Ciao scusa la domanda schietta vorrei rimappare anch'io la mia a Bologna mi hanno chiesto 550€ ma mi garantisce 30cv ed ottimizzazione dei consumi la tua come va e da quanto tempo l'hai fatta rimapp?Grazie a presto
          Ultima modifica di fedo; 01/08/2011, 19:52. Motivo: EDIT BY MOD: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

            Ultimamente fa le bizze... beve olio e sembra andare a freddo a 3 cilindri con annessa spia accesa catalizzatore lampeggiante...

            Vedremo...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

              Perchè non fai fare una diagnosi prima di peggiorare la situazione?
              All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
              Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

              Commenta


              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                Ci risiamo, nuovamente problemi al mio motore.....51548km, motore che in seconda o terza in piena accelerazione da segni di vuoti con "saltellamenti" seguiti immediatamente da "scoppiettamento" allo scarico. e difficoltà a salire di giri.nessuna spia accesa comunque! ieri tornato a casa attacco il vag ma stranamente non mi da nessun errore sul motore. stamane controllo il livello dell'olio se ne manca inizio a preoccuparmi seriamente.....penso in settimana di portarla in officina per un controllo in ogni caso non vedo l'ora di venderla st'auto....mi sono seccato!

                Commenta


                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                  4400 Km con il motore nuovo , finora tutto ok.....
                  WHITE CLUB TESSERA n° 142
                  La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

                  Commenta


                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                    Novità immediata faccio 15 km stamane spia epc e motore accesa appena lasciata in officina motore che girava a 3 problema presentatosi a caldo! 2 .....ragazzi venerdì andavo in ferie!

                    Commenta


                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                      Sto motore fa proprio schifo!!! mai vista una roba peggiore...

                      Commenta


                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                        Originariamente inviato da Pasquitos80 Visualizza il messaggio
                        Novità immediata faccio 15 km stamane spia epc e motore accesa appena lasciata in officina motore che girava a 3 problema presentatosi a caldo! 2 .....ragazzi venerdì andavo in ferie!
                        quanti Km? primo motore?
                        WHITE CLUB TESSERA n° 142
                        La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

                        Commenta


                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                          é gia tanto se arriva a 20000mila km senza problemi...spia epc e spia motore accese sn all'ordine del giorno...vediamo che prova a contarddirmi!!!!

                          Commenta


                          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                            28k km, da poco mappato, va benissimo almeno per adesso. Raga secondo me è la carburazione...combustione irregolare che causa problemi al cilindro.

                            Commenta


                            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                              La tua G4spahh che MY è?

                              Commenta


                              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                Originariamente inviato da Pasquitos80 Visualizza il messaggio
                                Novità immediata faccio 15 km stamane spia epc e motore accesa appena lasciata in officina motore che girava a 3 problema presentatosi a caldo! 2 .....ragazzi venerdì andavo in ferie!
                                Può essere anche una semplice candela bruciata.........(il mio 170cv aveva gli stessi sintomi, spie accese cali di potenza e accensioni a 3) o mal che vada una bobina bruciata..
                                fate fare un controlino non costa nulla, al max sostituite tutte le candele.
                                Ciao.

                                Commenta


                                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                  Ma non puoi bruciare candele e bobine a 50mila km, ce qualcosa che non va mi sa...poi non avevi già avuto problemi simili pasquito80?

                                  Commenta


                                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                    Puoi puoi, se ti fidi di ciò che affermo, altriementi se trovo le ricevute te le scannerizzo. in 4 anni ho già fatto 2 cambi candele e 2 tagliandi dei 30.000Km con aall'interno 2 cambi olio ogni 15.000 km (anzi io lo sostituisco una volta all'anno, su tutti i miei mezzi).
                                    Ho avuto proprio i vostri stessi sintomi, con Inc@zz@tura colossale (toccando ferro e per mia fortuna magari non sono motori differenti con sintomi uguali e rotture diverse però...), andato in concessionaria, controllo veloce e candela cilindro 2o3 (non ricordo bene) bruciata!! a km 30.000 circa...sostituite tutte e 4 le candele, resettato gli errori e la macchina è tornata a funzionare perfettamente......
                                    ho poi sostituito per puro scrupolo le due valvole N75 e N249 con le ultime, intercooler S3, tubo centrale dritto e filtro bmc e il motore viaggia come un treno @54.675 Km.
                                    Il mio problema dello scorso anno era dovuto alla rottura del polmoncino dentro al coperchio motore (ho spiegato il tutto nel post del 170 cv)..
                                    ciao.

                                    Commenta


                                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                      Problema risolto bobina del primo cilindro! 6500km fa era saltata quella del quarto cilindro! Ma si può fare questa vita????? Stare con la paura che spacchi sto 160cv?

                                      Commenta


                                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                        Che le bobine saltano un pò su tutti i motori vw è cosa risaputa...
                                        mentre se andiamo a vedere i motori stessi dall'aggiornamento cioè quasi un anno fa se ne sono rotti tra golf e rocco si e no 4-5 (di cui 2 non aggiornati)...prima 3-4 se ne rompevano in una settimana...

                                        Commenta


                                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                          Originariamente inviato da stenlau Visualizza il messaggio
                                          Perchè non fai fare una diagnosi prima di peggiorare la situazione?

                                          Oggi pomeriggio l'ho lasciata in officina... Stasera il verdetto......... Speriamo sia solo una bobina...

                                          ---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:51 ----------

                                          Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                          Puoi puoi, se ti fidi di ciò che affermo, altriementi se trovo le ricevute te le scannerizzo. in 4 anni ho già fatto 2 cambi candele e 2 tagliandi dei 30.000Km con aall'interno 2 cambi olio ogni 15.000 km (anzi io lo sostituisco una volta all'anno, su tutti i miei mezzi).
                                          Ho avuto proprio i vostri stessi sintomi, con Inc@zz@tura colossale (toccando ferro e per mia fortuna magari non sono motori differenti con sintomi uguali e rotture diverse però...), andato in concessionaria, controllo veloce e candela cilindro 2o3 (non ricordo bene) bruciata!! a km 30.000 circa...sostituite tutte e 4 le candele, resettato gli errori e la macchina è tornata a funzionare perfettamente......
                                          ho poi sostituito per puro scrupolo le due valvole N75 e N249 con le ultime, intercooler S3, tubo centrale dritto e filtro bmc e il motore viaggia come un treno @54.675 Km.
                                          Il mio problema dello scorso anno era dovuto alla rottura del polmoncino dentro al coperchio motore (ho spiegato il tutto nel post del 170 cv)..
                                          ciao.

                                          Ma le candele le hai cambiate di tasca tua????

                                          ---------- Post added at 17:59 ---------- Previous post was at 17:52 ----------

                                          Originariamente inviato da danielluz Visualizza il messaggio
                                          4400 Km con il motore nuovo , finora tutto ok.....

                                          Tu che problemi avevi?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X