ASSURDO ho i cog*ioni che mi girano a 10000
porto la macchina in conce.. la tengono ieri e oggi..nn sensono il rumore...vado a ritirarla e in effetti non sembrava farlo...saluto uno dei 2 responsabili tecnici rimanendo che gliel'avrei riportata.. salgo in macchina e mentre parlo con uno dei ragazzi dell'accettazione do un'accelleratina e reinizia a farlo..il ragazzo rientra a cercare il responsabile e non lo trova..esce con l'altro con il quale avevo gia questionato per l'omologazione dei 19...
glielo faccio sentire.. al che dice "se non rimettere il filtro originale ho su un semplice filtro a pannello) e lo scarico originale (centrale e terminale del gti) io non sento nessun rumore"...al che gia innervosito gli chiedo che centra un terminale e un filtro a pannello col motore che ha 11000km ed è totalmente originale...mi risponde sgarbatamente con un "a me non interessano le sue modifiche"...mi girano letteralmente le balle scendo in****ato dalla macchina dirigendomi verso di lui e chiedendogli (oramai eravamo gia ad urla) come è possibile che non senta un rumore anomalo che non ha mai fatto che anche persone che non si intendono di motori notano senza problemi.. al che lui dice (scappando in officina) che non mi vuole + sentire e quella è la porta.
allucinante...al ragazzo dell'accettazione ho detto che non mi avrebbero mai + visto e che è allucinante avere problemi a 11000km dopo aver speso 25000€...il ragazzo mi ha detto di portargliela cmq per la sostituzione del faro (che vw potrebbe non passare in garanzia ma loro me lo cambiano cmq perun alone grosso tutto il faro) e che cmq l'avrebbero risentita in quell'occasione..al che xò anche lui "non dicendo" mi dice di provare a portarla in altra concessionaria...visto che è palese il capo officina ce l'ha su con me.
Consiglio vivamente a chi abita in zona monza di evitare la Lombarda motori.
Mo vediamo lunedi di trovare una concessionaria seria che si occupi del problema.
Commenta