annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

    bè cmq bei fessi si sono giocati un blocco motore per non aver controllato gli altri componenti... almeno sono gentili e disponibili da come scrivi! A me hanno dovuto cambiare la pompa dell'olio, la prima officina dove ero andato insisteva nel dire che era tutto ok e che la spia di pressione olio era data dalle interferenze dei bixenon montati dopo..non sapevo se ridere o piangere!!

    Commenta


    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

      we ste ma che avventura sta diventando sistemare sto motore...... certo che è brutto passare da cavia per capire i problemi che non conoscono manco loro....
      TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

      Commenta


      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

        Eh si maco purtroppo i veri tester siamo noi clienti...

        Commenta


        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

          sfido chiunque a star calmo perchè "è in garanzia" io dico che a pari situazione..... visto che è più il tempo che steewe perde di viaggio da casa a conce con aggiunta di fermo macchina.....beh direi che se capita a me....in conce ci vado al massimo 4-5 volte in tutto e poi se la "sfiga" persiste......la do dentro anche se ci perdo un bel po....

          Commenta


          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

            Ci smenerei troppo a darla dentr ci ho gia provato...

            Commenta


            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

              cosa vuol dire "ci smenerei"?

              Commenta


              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                Che dovrei aggiungeri parecchi eurini a comprare un auto simile a quella che ho ora...

                Commenta


                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                  vabbè dopo li devi valutare tu se è piu l'angoscia di avere un auto che ti fa schifo, visto quanto successo, (non dirai che c'è l'hai ancora nel cuore, spero) o se per te da piu fastidio aggiungere eurini.......a me darebbe piu fastidio rimanere a piedi e dover far da cavia perchè sti *******i tedeschi non sanno fare a costruire auto affidabili.....le vogliono fare spinti quando vw non è mai stata una casa rinomata in quanto a motori spinti.....vedi alfa, abarth ecc ecc......li sta a te valutare io personalmente ti dico che gli avrei gia dato fuoco......io ti dico avro' un parere dratico.....capisco che l'auto sfigata fra tante ci puo stare ma io dico che se è proprio la mia e al primo problema, piccolo o grosso che sia, non viene individuato e risolto subito e i giri avanti e indietro per la conce diventano frequenti......ti posso garantire che in poco tempo gli faccio fare un bel salto.....io, anche in altri campi, se ho avuto problemi con prodotti nati male......al massimo 2 volte in negozio e poi cambio.....anche se in garanzia..... ci sarà pure la garanzia ma a me sta sulle balle che noi facciamo da cavie perchè loro non le testano e non sanno fare a fare il loro mestiere.....io se sbaglio nel mio lavoro vengo ripreso 1 2 volte e poi licenziato e visti i precedenti di questo motore forse è bene che inizi a saltare qualche testa.....

                  Commenta


                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                    Si beh hai ragione,ma ora nn è il mio primo pensiero l'auto...

                    Commenta


                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                      mah io penso che ci pensi e non poco a quel ****o di motore

                      Commenta


                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                        Allora se la causa delle rotture è la pompa ad alta pressione si spiegherebbe perché anche ad un altro utente si è rotto due volte il motore... avevo immaginato che la causa del problema fosse a monte del motore in se...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                          Tu Rabbit con la tua tutto bene? Sei un po' preoccupato?

                          Commenta


                          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                            Sì, sì, con la mia tutto bene... per quanto riguarda la preoccupazione, certamente sapere di problemi così gravi di cui non è ancora nota la causa non è confortante, l'unica cosa è sperare che se deve capitare qualcosa non capiti nel momento peggiore e si risolva al meglio... o, ancor meglio, che non capiti niente...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                              Io ho la 122 dovrei ritirarla la prossima settimana.....a dire il vero io avevo già letto queste discussioni prima di ordinarla e quindi ho preferito non acquistarla anche se il 122 mi sa di motore parecchio pastoso seppur accreditato di ottimi consumi....

                              Commenta


                              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                Se iniziamo a parlare di pompa...allora il problema non è strutturale (come si pensava fino adesso)....ma un problema di "componenti". Quì allora il discorso cambia non vi pare?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                  Certo che se il problema è la pompa significa che di questi cedimenti non hanno capito proprio niente dato che finora hanno sostituito tutto il blocco motore ma non la pompa...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                    Ragazzi aspettiamo ora che mi ridiano l'auto...
                                    se poi va tuttp bene al peossimo raduno mi offrite la pizza dato che ho fatto da cavia...:-)

                                    Commenta


                                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                      be un attimo...nel caso di stewe ok il problema deriva da altro..ma negli altri casi aveva ceduto un pistone con conseguente cilindro rigato...indi nulla a che vedere con la pompa (un paio di pompe cmq son saltate anche su scirocco).
                                      in questo caso l'errore è stato di vw stessa che ha autorizzato la sostituzione del monoblocco senza neanche la verifica della rottura..avessero aperto il primo il problema sarebbe stato evidente.
                                      invece han pensato al solito cedimento del pistone autorizzando il cambio completo..

                                      Commenta


                                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                        Si infatti poi vista la leggerezza nella sostituzione del motore ha fatto aprire quello nuovo per accertarsi...comuqnue anche ad un utente del VW club stesso mio problema...
                                        comunque spero vivamente che poi sia tutto apposto perchè ho le p@@line piene...

                                        Commenta


                                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                          Originariamente inviato da lg1982fe Visualizza il messaggio
                                          Io ho la 122 dovrei ritirarla la prossima settimana.....a dire il vero io avevo già letto queste discussioni prima di ordinarla e quindi ho preferito non acquistarla anche se il 122 mi sa di motore parecchio pastoso seppur accreditato di ottimi consumi....
                                          temo che la pompa sia comune tra 122 e 160
                                          TSI HighLine DSG

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X