annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

    Senza spaccarlo ?
    NB Mentre sto scrivendo ho una mano nelle ***** ...
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi



      La mia, mi spiace cambiarla perchè è ancora nuova, ma ho voglia di cambiare. Non so ancora cosa acquisterò, ma voglio cambiare. In questi giorni sto provando un sacco di auto!
      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

      Commenta


      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

        Sono daccordo a guardarsi intorno, x la scelta di altre auto.Ma sinceramente per ora non trovo nulla all'altezza della Nostra.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

          Ciao ragazzi,
          Settimana scorsa ho portato la mia golf in officina, per un problema al motore su delle mancate accensioni a un pistone..
          Dopo l'ispezione mi hanno cambiato l'iniettore, dicendomi che ogni tanto non funzionava... fino qui tt ok.
          Quando sn andato a ritirarla,il tipo del service mi disse che avrebbe fatto richiesta di copertura a lifetime e che poi mi avrebbe fatto sapere..
          Oggi mi ha chiamato dicendomi che lifetime copre i componenti difettati e max 2 ore di lavoro per questo tipo di difetto .. qui nasce il problema..l'officina ci ha messo 3 ore e mezza tra ispezione e cambio iniettore..praticamente io devo pagare l ore e mezza in piu..
          Ho chiesto spiegazioni, e il tipo del service mi ha spiegato che in pratica, lifetime ha un tabellario con un tot di ore max, per ogni tipo di lavorazione..dopodichè le ore in più sono a carico del cliente
          Sapete se effettivamente é cosi??
          Grazie mille
          Marco

          Commenta


          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

            Non lo so ma non penso che stiano bleffando su questo.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

              Che nn stia bleffando ne sono sicuro, xro io non trovo giusto dover pagare per un difetto di vw..tt qui..

              Commenta


              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                Sul contratto lifetime è specificata questa cosa?

                Commenta


                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                  Io sinceramente non ho visto nessuna tabella, ne un relativa condizione che dice il tot di ore max, pagate da lifetime.. qlcn che ha già fatto richiesta a lifetime e gli é successa la stessa cosa?

                  Commenta


                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                    in realtà c'è una tabella dove si indicano i kilometraggi oltre i queli alcuni componenti non sono più coperti. Sicuro che non parli anche di ore di manod'opera? Alla fine, più che le esperienze altrui, conta il nero su bianco scritto sul contratto. Se non si parla di limite di ore allora non pagare nulla.

                    Commenta


                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                      Si ci sn 2 tabelle..in una si parla di componenti che dp un tot di km si intendono usurati, e nell'altra ci sn le parti che vengono coperte dall'enstensione W2 e W3..altre tabelle nn ne vedo..

                      Commenta


                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                        Chiama Verona e chiedi spiegazioni
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                        Commenta


                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                          Chiama Verona...

                          Perchè se ti è capitano il meccanico che durante il lavoro si è fatto tre/quattro pause caffè e ci ha messo un'ora e mezza in più, non è giusto che li rimetti tu...

                          Facci sapere...

                          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                          Commenta


                          • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                            Domani chiamo e poi vi faccio sapere grazie ragazzi!

                            Commenta


                            • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                              Aggiorno la mia situazione, 1.4 160 cavalli + DSG, a 25.000 Km. spia motore e EPC accese, spento e riacceso, non si è mai più accesa.
                              26.000 km. primo tagliando, a detta loro è tutto a posto.

                              Oggi sono a 27.000 Km. mappato a 190 cv da quanto aveva 15.000 Km., nessun problema serio.

                              p.s.
                              Auto strapazzata alla grande, non la risparmio con e senza mappa non faccio mai più 400 Km con un pieno!
                              Per ora 120 minuti di pista.
                              "La mia GTI"

                              Commenta


                              • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                Vi dico che io ho 42.000 km e nessun problema a parte qualche sobbalzamento dell'auto a freddo che con l'aggiornamento 24S4 fatto l'anno scorso si è risolto; ora vi chiedo, anche se OT una vostra opinione: io ho fatto l'estensione di altri 2 anni di garanzia e ho fatto il primo tagliando a 23.000 km anzichè a 30.000 quindi il secondo dovrò farlo entro i due anni dal precedente tagliando o entro i 53.000 e non i 60.000 giusto? E poi ho visto che nel libretto c'è l'adesivo che mi dice che devo fare al terzo anno il cambio olio freni! Per voi va fatto davvero per fare in modo che non decada la garanzia a causa di un eventuale problema o non è il caso?
                                sigpic
                                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                Commenta


                                • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                  Il liquido freni va cambiato perchè è igroscopico (assorbe l'umidità) e con il tempo, se i freni vengono molto sollecitati, il liquido freni o meglio l'acqua formatasi dentro lo stesso può andare in ebollizione mandando a fondo corsa il pedale con frenata nulla.
                                  All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                                  Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                                  Commenta


                                  • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                    Ma addirittura dopo tre anni? Magari al terzo anno non avrò neanche 50.000 km..
                                    sigpic
                                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                    Commenta


                                    • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                      Tre anni sono già abbastanza. Poi dipende dal tipo di guida, se si usano tanto i freni anche prima dei 3 anni.
                                      "La mia GTI"

                                      Commenta


                                      • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                        Io l'ho ritirata oggi dal conce..ho la pompa alta pressione del carburante da sostituire perchè in S o in D ad alti giri oltre 6000 blocca l'auto senza mandargli la benzina dovuta...beh un intervento da solo 350 euro...questa pompa è gia la seconda...una in garanzia ma ora non ho più l'auto in garanzia, ho chiesto che me la facciano passare in garanzia, ma ho ricevuto un 2 di picche...e sapete perchè ho ricevuto un 2 di picche??? perchè mi hanno sostituito in garanzia un servofreno ( sono stato in ballo solo 6 mesi ) un motore, una pompa alta pressione del carburante, un sensore luci pioggia, una testina dello sterzo e l'intero cambio DSG...la mia risposta è stata: " che colpa ne ho io se avte fatto una macchina di ***** ? " ah ho cambiato il tutto entro i 10000 km...il motore a 8000 il cambio a 10000 la testina dello sterzo e il sensore luci a 10000 la pompa alta pressione a 8000 e il sevofreno a 500km!!!!!!!!!!!!! QUESTA E' la Vw ( in pohe parole mi stato risposto ti abbiamo già cambiato tutto una volta ora basta e io dico, che colpa ne ho io??? avessi avuto 100mila km ok, ma ne ho 26 mila )...ah walter quanti km ha la tua auto????? se parli che il 1.4 è delicato,, allora la Golf R ha n rapporto CV/L più alto rispetto al 1.4 160cv e ti assicuro che non centra nulla il fatto di trattare la macchina bene, perchè io l'ho sempre fatto e ho grippato lo stesso...quindi...c'è un problema a monte...

                                        Commenta


                                        • Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi

                                          Cavolo che sfiga Stefano... Grazie per le risposte stenlau ed erry! Allora sarà fatto!
                                          sigpic
                                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X