annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi
Comprimi
X
-
Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi
Si le candele non sono coperte da garanzia, materiale soggetto ad usura, solo le ultime 4 me le hanno scontate, perchè si erano dimenticati(aggiungo a lavoro eseguito e dopo aver cestinato le "vecchie") che le avevo sostituite solo 22.000 km prima...............
Commenta
-
Capito, grazie Alberto...
Allora oggi pome ho portato l'auto in officina...
Mi hanno fatto un altro aggiornamento (???????) nonostante il 24S4 lo avessi già fatto...
Dice che probabilmente ho gli iniettori da cambiare.... (?????????)
Domani mattina la prova e mi sa dire cosa c'è da fare...
Ma si ha diritto all'auto di sostituzione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Speriamo che te li passino in garanzia... o magari sono sporchi e basta una bella pulita
per l'auto sostitutiva in teoria si dovrebbe avere, da me la danno solo per lavori lunghi e mi sembre di ricordare che devi pagare pure...però ho usufruito gratis del servizio mobilità anche dopo 4 anni.
Ciao.
Commenta
-
Io credo che avevi possibilità dell'auto sostitutiva gratuita solo se ti venivano a recuperare col carroattrezzi.. Avendola portata te in officina, se vuoi l'auto sostitutiva dovresti pagarla..sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Ragazzi leggendo i vostri post sto iniziando a preoccuparmi ma per adesso 11000 km e nessun problema,scusate ma come faccio a sapere che MY é la mia?
L'ho ririrata a fine ottobre 2010.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
M.Y 2011,a meno che non sia una pronta consegna, ce n'erano parecchie in giro in quel periodoGolf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
21000 km circa e dopo aver fatto l'aggiornamento 24S4 va benissimo, anzi decisamente meglio di prima! E' la prima volta che posso dire di essere contento di un aggiornamento ufficiale. Ad averlo fatto prima... Ho l'impressione che le rotture e i problemi siano stati legati fondamentalmente alla vecchia e schifosa mappatura, non a caso chi ha rimappato non ha avuto problemi
Commenta
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioSperiamo che te li passino in garanzia... o magari sono sporchi e basta una bella pulita
per l'auto sostitutiva in teoria si dovrebbe avere, da me la danno solo per lavori lunghi e mi sembre di ricordare che devi pagare pure...però ho usufruito gratis del servizio mobilità anche dopo 4 anni.
Ciao.
Ci manca solo che devo tirare fuori anche qualche centesimo...........
---------- Post added at 08:49 ---------- Previous post was at 08:47 ----------
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioSperiamo che te li passino in garanzia... o magari sono sporchi e basta una bella pulita
Ciao.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No Io non ho usufruito dell'auto sostitutiva, solo del carroatrezzi, dovevo portare l'auto in officina senza accenderla, storia lunga, e pure fuori dal periodo di garanzia, ho ancora un anno circa di servizio mobilità(non sò per quale motivo).
Commenta
-
io non comprerò mai più vw in vita mia e auto del gruppo di questa casa automobilistica! ieri ho telefonato a vw italia, mi hanno fatto un interrogatorio sul motore......domande ben precise hanno formulato! questo dimostra che il motore è fragile....e loro non fanno richiami, non dimentichiamoci il famoso cigolo del compressore volumetrico...mai risolto; a me è passato da solo per ripresentarsi solo raramente nei cambi di stagione (forse prende il raffreddore l'auto!) . sto cercando di venderla quest'auto......entro il prossimo anno deve essere fuori dal mio cortile. la seconda auto che ho, la 159 ,non mi da i problemi che mi da la scirocco.
Galbyl anche se è una cavolata il problema della bobina, mi spieghi come fai a fare un viaggio a tre cilindri?...e se ero già partito per le ferie? possibile che non sanno fare delle bobine che durino? con la mia ex fiat feci 130mila km e mai una bobina sostituita!
Commenta
-
Ma c'è qualcuno che ha sostituito gli iniettori??? Sulla mia dicono che sono quelli.......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il mio meccanico mi ha consigliato di fare i cambi olio ogni 15000km su questo motore dato che scalda molto ed è abb. spinto.Qualcuno sa dirmi di preciso quanto olio tiene il TSI160? Ho letto 3,6kg/L ma comprensivo di filtro olio? Grazie!
Commenta
-
la mia golf 1400 tsi da 160 cv con cambio manuale acquistata a febbraio 2011:
km percorsi 7500
a quota 6500 circa 1 mese fà di colpo non sale piu di giri ( max 4000), la porto in conce e dopo 5 giorni me la restituiscono.
3 sensori della sovralimentazione sostituiti
totale fattura 390 euro , per fortuna che è in garanziaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oh grazie mille Galbyl!!! ma sempre il mio meccanico dice che scalda molto e in effetti me ne sono accorto anche io! Il Gti non so quanto scaldi, la nostra ha tutto li davanti dal compressore al catalizzatore, tutto che alimenta le alte temperature, cmq anche io già pensavo fossero troppi 30000km senza cambio olio. La mia situazione per ora è 15600km senza problemi(sgra sgrat) soprattutto dopo l'aggiornamento, ha consumato poco più di mezzo chilo d'olio ma anche questo è del tutto normale.
Commenta
-
Be alt la temp dell'olio è un conto, lo smaltimento di temp nel vano motore un altro e le temp raggiunte in alcuni passaggi a causa di soluzioni infelici un altra ancora..
diciamo che la temp dell'olio è si caldina ma nella media nulla di esagerato..
mentre a causa principalmente del posizionamento del cat il vano motore risulta essere parecchio caldo e il passaggio di alcune tubazioni quali per es la mandata dell'olio alla turbina tra cat e motore non è certo il massimo...
io a fine agosto monterò 200 celle ragazzon spostandolo sotto giusto per far respirare un pò di + turba e vano motore..
Commenta
-
Scalda parecchio e dire poco, io faccio il cambio ogni 10.000 Km. però è mappata......comunque arrivo a toccare i 120° in pista e i 115° per strada (da mappata scalda già meno che originale)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta