per la querela io non ho diffamato nessuno ho solo raccontato come sono stato trattato presso la concessionaria sconsigliandola.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi
Comprimi
X
-
Re: 1.4 TSI 160: km percorsi ed eventuali problemi
Originariamente inviato da eslele88 Visualizza il messaggio
per la querela io non ho diffamato nessuno ho solo raccontato come sono stato trattato presso la concessionaria sconsigliandola.
-
Salve,
la mia golf è arrivata quasi a 17000 kilometri e per il momento scongiuri facendo nessun problema.
Ho usato sempre blue super e solo qualche volta benzina normale, ora so benissimo che vw consiglia la 95 per il tsi160 ma considerando la qualità scarsa della 95 italiana ho optato per una 98 scarsa.
Ora, non so se questo ragionamento possa essere produttivo ai fini della buona manutenzione di questo motore, o se (facendo i dovuti scongiuri) sono fortunato, vorrei leggere anche di qualcuno che come me (sgrat) non sta rilevando prob.
La mia golf è una my2010, consegnata a ottobre 2009Ultima modifica di Ospite; 29/07/2010, 15:16.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi rieccomi quà,dopo 9gg lavorativi mi è stata riconsegnata l'auto con il "cuore" nuovo,devo dire che per quel che riguarda l'efficenza dell'officina sono abbastanza soddisfatto,e sono soddifatto anche del servizio coustomer care VW che mi ha fatto avere l'auto sostitutiva,tramite la mia officina,dopo circa mezza giornata dalla mia telefonata.
A questo punto i miei dubbi riguardano solo l'effetiva affidabilità di questo motore,loro hanno detto che la rottura è dovuta ad un probabile difetto in fase di produzione mah....
Da quando me l'hanno conseganta ho fatto circa un 100km e mi sembra tutto a posto ma è sicuramente presto per dirlo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si ma,
difetto di produzione a quale componente?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me non lo sanno neanche loro,se non forse non cambierebbero l'intero motore.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pagazzini Visualizza il messaggioSalve,
la mia golf è arrivata quasi a 17000 kilometri e per il momento scongiuri facendo nessun problema.
Ho usato sempre blue super e solo qualche volta benzina normale, ora so benissimo che vw consiglia la 95 per il tsi160 ma considerando la qualità scarsa della 95 italiana ho optato per una 98 scarsa.
Ora, non so se questo ragionamento possa essere produttivo ai fini della buona manutenzione di questo motore, o se (facendo i dovuti scongiuri) sono fortunato, vorrei leggere anche di qualcuno che come me (sgrat) non sta rilevando prob.
La mia golf è una my2010, consegnata a ottobre 2009
Interessante.
Io qui in Ungheria metto solo Shell VPower Racing da 100. Sinceramente non so se faccio bene, o faccio male.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qui a Budapest la VPower Racing 100 la pago tra i 340-360 HUF al litro.
Trovo anche la OMV 100 che costa meno sui 310.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno, anchio ho una golf TSI 160 con dsg, consegnata fine ottobre 2009, a oggi ha 9 mila km., ho avuto due inconvenienti, il primo usciva una scritta "mancato funzionamento servofreno", il secondo il cosidetto "cicolio in accelerazione",descritto da Rabbit, il primo risolto con un aggiormento,il secondo dopo averla lasciata in officina per due volte senza risolvere niente, ho ottenuto un altro appuntamento per la sostituzione pompa dell'acqua. Dopo sei mesi che avvertivo questo cigolio, ormai mi ero abituato, ora è da due settimane che non si sente più il cigolio, facendo una prova dell'auto in diverse situazioni in cui il rumore si faceva sentire, ma niente,e fra una settimana ho l'appuntamento in officina, non so se lasciare stare e far passare il mese di agosto, e farmi dare un altro appuntamento, a quando il problema si ripresenta. La cosa strana che mi ricordo e che, invece di andare al mio solito rifornimento esso vicino casa, ho fatto benzina all'agip puo essere una coincidenza? non so. Spero che nel mese di agosto di fare qualche km. in più.
SalutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono sconcertato, avevo preso sotto gamba il post, poi mosso dalla curiosità ho letto le varie peripezie di chi ha avuto problemi con tsi 160.
E sì che ho scelto la golf anche grazie al plus che il motore offriva rispetto alla mia altra scelta (la bravo).
A questo punto spero veramente che non mi succeda nulla perchè sarebbe una mazzata morale incredibile... non voglio neanche pensarci.
Una cosa però non ho capito, vw consiglia benzina a 95 ottani per il tsi?
Ma c'è un qualche documento ufficiale?
Voi cosa consigliereste per preservare il motore (sperando che la benzina abbia voce in capitolo in questo senso...)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
95 ottani é scritto sul tappo della benzina, però io, per rispondere a MATACO del cigolio, come ho già detto altre volte, l'ho avvertito tra i 3.000 e gli 8.000 giri e poi basta da quando ho iniziato a mettere Blu Super Agip 98 ottani! Ho riprovato la 95 e me lo aveva rifatto! Sarà un caso ma da quel momento in poi ho sempre messo 98! Ora ho 22.000 km e non l'ho più avvertito!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da MATACO Visualizza il messaggioBuongiorno, anchio ho una golf TSI 160 con dsg, consegnata fine ottobre 2009, a oggi ha 9 mila km., ho avuto due inconvenienti, il primo usciva una scritta "mancato funzionamento servofreno", il secondo il cosidetto "cicolio in accelerazione",descritto da Rabbit, il primo risolto con un aggiormento,il secondo dopo averla lasciata in officina per due volte senza risolvere niente, ho ottenuto un altro appuntamento per la sostituzione pompa dell'acqua. Dopo sei mesi che avvertivo questo cigolio, ormai mi ero abituato, ora è da due settimane che non si sente più il cigolio, facendo una prova dell'auto in diverse situazioni in cui il rumore si faceva sentire, ma niente,e fra una settimana ho l'appuntamento in officina, non so se lasciare stare e far passare il mese di agosto, e farmi dare un altro appuntamento, a quando il problema si ripresenta. La cosa strana che mi ricordo e che, invece di andare al mio solito rifornimento esso vicino casa, ho fatto benzina all'agip puo essere una coincidenza? non so. Spero che nel mese di agosto di fare qualche km. in più.
Saluti
P.S.: anche a me la segnalazione "Mancato funzionamento servofreno!" è stata risolta con aggiornamenti (mi hanno aggiornato ad aprile le centraline del motore, del cambio e dei freni, e nella stessa occasione ho fatto cambiare olio e filtri).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche a me scomparso a 8.000km come dicevo qualche post fa!!! Strana coincidenza!!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
ma la benzina da usare, cioe gli ottani è riportato anche sul tappo di un tsi 122....? sinceramente non ci ho fatto molto caso....dove vado io di solito è IP
Commenta
-
il libretto riporta minimo 95 ottani e in conce consigliano di usare da 98 in su.
il cigolio non è riconducibile al tipo di benzina utilizzata visto che è creato dal giunto che è totalmente esterno al motore.
Commenta
-
sta di fatto che comunque non mi preoccupo troppo di che benzina mettere o degli ottani..... il punto è metterla e far salire la lancetta del carburante....
Commenta
-
Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggioil libretto riporta minimo 95 ottani e in conce consigliano di usare da 98 in su.
il cigolio non è riconducibile al tipo di benzina utilizzata visto che è creato dal giunto che è totalmente esterno al motore.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta