annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tastino plafoniera posteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tastino plafoniera posteriore

Dunque dunque, siccome non mi piacevano i tastini della plafoniera posteriore "bui" stamatina ho ben pensato di smontarne uno per vedere di illuminarlo... MA nollo smontaggio mi è uscito un ferretto a forma "L" che non riellsco a capire da dov'è uscito!!! Se r imonto il tastino senza non si blocca più nella posizione acceso!!! Qualcuno mi sa spiegare come và messo?? Non mi va di smontare l'altro col rischio di averne 2 non funzionanti!!!! A
    iutoooooo

Re: Tastino plafoniera posteriore

O ti metti a tavolino e a suon di provare trovi come va messo, ma che io sappia, a ricordi, a nessuno è mai successo.
    Alternativa, compri nuovo.

Curioso il perchè di due discussioni identiche a disctanza di 20 minuti.

Commenta

fammi sapere Gat72 se trovi il modi per illuminare i tastini

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
      Golf TSI 122CV Highline - bianca - 5 porte - vetri oscurati - cerchi 17'' Seattle - led posteriori - RCD 510 - terminale scarico cromato - led interni bianchi 6000 K - distanziali 16mm ant. / post. 20mm - calandra GTD

Commenta

@Gat72
        Ciao Andrea,poi sei riuscito ad illuminare i tasti della plafoniera posteriore?
        vorrei farlo anche io ma non ho idea
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Interesserebbe anche a me. Sicuramente bisogna portare un filo dalla plafoniera anteriore a quella posteriore per intercettare la corrente che illumina i tastini anteriori. Poi per il tastino non saprei, non l'ho ancora smontato...
          SuperSic 58 per sempre nei nostri cuori !

Commenta

Salve a tutti dalle discussioni che leggo mi sembra di capire che i tastini della plafoniera anteriore sono illuminati;
            io ho una golf 7 tgi trendline acquistata a luglio 2016, tutti i tasti della plafoniera anteriore e posteriore non sono illuminati, secondo voi devo andare dal conc per chiedere info
            grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
            X