annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bracciolo centrale regolabile su Highline??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bracciolo centrale regolabile su Highline??

Ahhhhhh ho capito solo ora cosa intendi x sollevato,io credevo che si potesse alzare completamente tutto il bracciolo,non solo lo sportello,grazie 1000 x le foto 6 stato molto gentile

Commenta

Crackers alla guida....

Commenta

Sono li x caso?

Commenta

Erano sul sedile del passeggero ma li avevo spostati pensando di "nasconderli"... purtroppo scattando le foto mi ero concentrato sul bracciolo...
          Comunque per non andare metto un paio di immagini "bracciolo dentro e "bracciolo fuori".... senza crackers!

Ciao
          Max

Commenta

Ragazzi ho un problema di questo genere, e da una ricerca sul forum non ho trovato nulla..

Il mio bracciolo si alza fino ad aprire completamente il cassettino, ma non "scende" fino a chiuderlo completamente.
            Di fatto rimane bloccato circa 4/5 cm sopra la chiusura, e non riesoc ma mandarlo più giu..
            qualcuno ha avuto questo tipo di problema?
            ciao!
            Andrea
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Aprendolo completamente quando lo richiudi non dovrebbe restare sollevato... appena ho un attimo ti mando un paio di foto.
              ...
              Eccole:

Completamente aperto...
              Completamente chiuso...

Ciao
              Max

Commenta

oggi riprovo, ma ieri sera ho provato ad aprirlo fino in fondo ma comunque non si chiudeva completamente..

E grazie mille!

- - - Aggiornato - - -

ho riprovato ed ahimè continuo ad avere quel problema... rimane alzato di 5 cm rispetto al fondo..
                ma non capisco il perchè, ed ho subito notato l'anomalia. Inizialmente pensavo fosse giusto così, ma dat oche esistono dei gommini che attutiscono il contatto tra bracciolo e sotto bracciolo, mi sembra un assurdità che no nsi chiuda fino in fondo..
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                X