Comunque oggi ho abbassato di 2 l'altezza e mi trovo meglio, diciamo che forse ho trovato la strada giusta, avrei preferito dei sedili un pochino più morbidi ma va bene lo stesso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sedili Golf 6
Comprimi
X
-
Re: Sedili Golf 6
Son belli Raffaè....,contenitivi & sportivissimi,ma quei poggia-testa cosi non li ho mai digeriti,mai!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
sono belli ma li rifarei in pelle... quel tessuto lo vedo bene solo sulla gti... poi volevo domandare ma uno un po piu grassottello come ci entra? io che sono abbastanza piccolo ci entravo quasi ad incastro nella parte della schienale...
Commenta
-
Originariamente inviato da parmax Visualizza il messaggioio ho gli interni beige,bellissimi danno un'altra immagine alla macchina ma molto delicati,si nota subito qualsiasi cosa però si puliscono bene,bisogna anche fare attenzione ai jeans specialmente se scuri perchè ti sporcano la seduta e i laterali.
Il mio consiglio è di prenderli di colore scuro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta