annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedili Golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sedili Golf 6

Comunque oggi ho abbassato di 2 l'altezza e mi trovo meglio, diciamo che forse ho trovato la strada giusta, avrei preferito dei sedili un pochino più morbidi ma va bene lo stesso...

Commenta

Ecco i miei nuovi sedili gti
      Lele

Commenta

Son belli Raffaè....,contenitivi & sportivissimi,ma quei poggia-testa cosi non li ho mai digeriti,mai!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si stanno meglio se sono abbassati
          Lele

Commenta

sono belli ma li rifarei in pelle... quel tessuto lo vedo bene solo sulla gti... poi volevo domandare ma uno un po piu grassottello come ci entra? io che sono abbastanza piccolo ci entravo quasi ad incastro nella parte della schienale...

Commenta

Be Aniello devo dire che stanno bene anche sulla mia poi ho cambiato anche i pannelli e le fasce cromate sul cruscotto
              Lele

Commenta

sisi avevo notato la mia non era una critica era solo un parere

Commenta

Belli gli interni gti, ma ti sarà costato un capitale o sbaglio?
                  Questi sedili sono più profilati di quelli higthline?

Commenta

Fabrizio a dire la verità gli interni non li ho pagati tonto perchè erano di un mio amico che ha distrutto la sua gti
                    Lele

Commenta

Mi dispiace per il tuo amico e la sua gti, ma che differenza hai notato tra i sedili di serie e questi ?

Commenta

questi della GTI sono più ergonomici
                        Lele

Commenta

Originariamente inviato da parmax Visualizza il messaggio
                          io ho gli interni beige,bellissimi danno un'altra immagine alla macchina ma molto delicati,si nota subito qualsiasi cosa però si puliscono bene,bisogna anche fare attenzione ai jeans specialmente se scuri perchè ti sporcano la seduta e i laterali.
                          Il mio consiglio è di prenderli di colore scuro.
                          Io pure ho gli interni beige, che prodotti si usano per pulirli se il jeans o altro li sporca? è necessario passare qualche prodotto ogni tanto?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                          X