annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Cdb] Modalita viaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Cdb] Modalita viaggio

buon giorno a tutti oggi girando per il cdb ho trovato la voce modalita viaggio.....cercando sul libretto ho trovato un accenno ma sinceramente non ci ho capito niente, quindi chiedo a voi saggi cosa sia questa funzione....
    Ultima modifica di Ospite; 27/12/2011, 13:45.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Modalita viaggio

serve, per chi ha bixeno, quando si guida l'auto in paesi con la guida a sinistra (tipo Regno Unito per esempio)...regola il fascio per non abbagliare chi ci viene incontro.
    - The White Club - n°146

Commenta

Re: [Cdb] Modalita viaggio

Io non l'ho mai vista....dopo controllo....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ce l'ho anch'io nel MFA..
        The VWGC GTD Club
        The United Grey Club N° 034
        La GTD™ di tony_83™ in coming soon ...

Commenta

Alcuni hanno modalità crociera (tipo me),mi pare sia nel menu illuminazione

Commenta

trovata oggi pure io è impostata su circolazione a dx......ma non dovrei spostarla a sx?

Commenta

No...parla di circolazione (rispetto alla strada), non di sedile di guida...
              QUI la mia Variant

Commenta

quindi è corretta che è impostata su circolazione a destra?

Commenta

Se non hanno sbagliato la traduzione, sì. Se proprio hai il dubbio, fai la prova empirica: muso a qualche metro da una parete, anabbaglianti accesi, e verifichi la forma del fascio di luce (margine esterno faro destro più alto).
                  QUI la mia Variant

Commenta

Scusate: circolazione a dx vuol dire che se sei in un paese dove devi tenere la "Destra" devi usare quella impostazione per i fanali. Non c'entrano i sedili o dove sei seduto tu.
                    Potresti avere anche un auto inglese (con volante a dx) e comunque se giri in Europa devi tenere la Dx.
                    Ovvio se vai in Inghilterra...devi spostarla a SX...perche devi tenere la Sx della strada...

Commenta

Sto operando...
                    X