Per caso la centralina AirBag è quella bestia sotto/avanti il porta cenere al centro?l'ho vista dal lato dx mentre cercavo di capire da dove attraversare il tunnel...e mi è parsa propio una centralina comunque importante e messa in un punto inarrivabile e protetto,anche se la car avesse un incidente importante...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Installazione luci vano piedi controllate da CDB
Comprimi
X
-
Re: Installazione luci vano piedi controllate da CDB
Per caso la centralina AirBag è quella bestia sotto/avanti il porta cenere al centro?l'ho vista dal lato dx mentre cercavo di capire da dove attraversare il tunnel...e mi è parsa propio una centralina comunque importante e messa in un punto inarrivabile e protetto,anche se la car avesse un incidente importante...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ottima spiegazione bravissimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
B.Sera
Fatto anche il lavoro ai piedi posteriori,devo dire che sono forse piu d'effetto che non gli anteriori.
Poi durante il montaggio ho confrontato la plafoniere arrivate oggi con quelle che avevo montato paio di gg orsono e mi son subito reso conto che facevano piu luce le "nuove" ma riscaldavano anche in maniera quasi preoccupante.Aprendole ho potuto constatare che c'era una lampadina sempre tutti vetro,ma 5w e non 3w .
Allora ho preferito "riciclare" le 3w che avevo smontato dalla targa qualche mese fa,tanto la luce emessa,poca,mi basta e non è poi troppo gialla,e specie ai sedili post.,non sarebbe stato affatto un bene avere il lamierino retro delle plafo bollente da non poter esser toccato.
Poi ho voluto fare un ritocchino all'ant sx,mi son accorto che il cavetto della presa Obd passa propio sopra attaccato alla plafo sui pedali,ho smontato il tutto e ho protetto ulteriormente il cavetto della presa.
Ecco le post finite oggi,ne sono fiero:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No grazie Non tocco piu nulla.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioB.Sera
Fatto anche il lavoro ai piedi posteriori,devo dire che sono forse piu d'effetto che non gli anteriori.
Poi durante il montaggio ho confrontato la plafoniere arrivate oggi con quelle che avevo montato paio di gg orsono e mi son subito reso conto che facevano piu luce le "nuove" ma riscaldavano anche in maniera quasi preoccupante.Aprendole ho potuto constatare che c'era una lampadina sempre tutti vetro,ma 5w e non 3w .
Allora ho preferito "riciclare" le 3w che avevo smontato dalla targa qualche mese fa,tanto la luce emessa,poca,mi basta e non è poi troppo gialla,e specie ai sedili post.,non sarebbe stato affatto un bene avere il lamierino retro delle plafo bollente da non poter esser toccato.
Poi ho voluto fare un ritocchino all'ant sx,mi son accorto che il cavetto della presa Obd passa propio sopra attaccato alla plafo sui pedali,ho smontato il tutto e ho protetto ulteriormente il cavetto della presa.
Ecco le post finite oggi,ne sono fiero:
[ATTACH=CONFIG]88697[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]88698[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]88699[/ATTACH]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora ragazzi volevo capire una cosa... oggi stavo aspirando gli interni della mia car stando a portiere aperte ovviamente.. beh ho notato che ste luci vano piede non vogliono sapere di chiudersi automaticamente mai...in pratica ho aspirato la car 15 d'ora con le luci vano piede al massimo dell'intensità...
E' giusto che non c'è modo di spegnerle vero ? o mi sfugge qualcosa? Povera la mia batteria che comincia ad avere già qualche acciacco....
S.
Commenta
-
A ste' l'impianto e' di serie ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lo so' che sei un ... per queste cose,pero' e' strano,mi pare che a me' si spengono dopo 15 minutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non mi vorrei sbagliare dovrei verificare,pero' ci mette molto a spengersi,io quando devo fare qualche cosa alla car e devo stare parecchio tempo con le luci accese lo sai cosa faccio?
a tutte e 4 le porte gli faccio fare i due scatti a mano sulla serratura porta e si spengono subito,certo dopo ricordati di tirare le maniglie come se dovessi aprire lo sportello e cosi lavori tranquillamenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A spengersi si spengono e' sicuro,me lo potevi di' prima a pranzo cosi verificavo, adesso ritorno dal box che ho finito di pulirla,domani ti controlloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me non credo che siano temporizzate.
A me non si sono mai spente anche tenendo aperte le portiere per un pò.
A rigor di logica ha anche senso perchè le altre luci interne a porte aperte si spengono con l'interruttore.
Le luci nel vano piedi potrebbero seguire la stessa logica, solo che il "bottone" è nel menù del CDB.
Ecco, ad essere sincero, se devo fare qualche lavoro all'interno della macchina d'abitudine spengo plafoniere e disabilito da CDB le luci vano piedi, quindi magari è per questo che non le ho mai viste spegnersi...
A meno che le centraline più recenti facciano una temporizzazione è più probabile che si spengano per l'intervento del load management come accade per la plafoniera nel bagagliao che si spegne dopo che il portellone è aperto da un pò (almeno sulla Plus è così).
Ciaoo
Commenta
-
Di che bottone nel CDB parli Arrigo..? se disabilito le luci da CDB mi restano spente durante la marcia, ma a sportello aperto non c'è modo per chiuderle.. Non so se mi sono spiegato..
S.
Commenta
-
Te lo dico per certo arrigo,le luci vano piedi sono temporizzate,e si spengono dopo un tempo che domani controllero',sulla mia dtd non credo che dal computer di bordo posso spengerle, ti dico per certo che posso regolare l'intensita della luceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta