Eccomi qua,come doveroso,a presentarvi il risultato finale del prodotto di questa splendida guida messa a disposizione dall'amico Arrigo alias RouxLouka
Naturalmente avendo una centralina tipica delle MY10 ho potuto far fare ambedue le codifiche per avere il 100% di funzionamento Oem,e fatta anche una verifica di eventuali errori generati dal distacco del connettore della Bcm,non è uscito fuori assolutamente nulla di anomalo,nonostante io avessi creato i collegamenti senza staccar la batteria.
Ancora non ho avuto modo di apprezarle di sera,ma nel buio del garage si,e non esagero se dico che pare una car certamente molto piu completa e raffinata e poi gran parte della goduria viene dll'aver fatto il lavoro completamente Home Made...
Ecco un paio di foto:
scusate la qualità delle foto,ma ho una SmartPhone discreto che pero è carente facendo foto con poca luce,ma l'effetto delle luci dentro la car è fighissimo,risalta ad es la pella pedaliera.Ho potuto verificare che sono temporizzate e dopo un tot.di tempo si spengono come quelle della plafoniera,invece si accendono con i fanalini di posizione ma solo con quadro acceso,quindi solo camminando,oltre che natur all'apertura di una delle 4porte.Per adesso camminando le faccio accendere con una intesità del 70%,giusto per differenziare le due opzioni,ma poi certo questo sara un valore che potro modificare a mio piacimento di volta in volta.
Questo è quanto.
Grazie ancora ad Arrigo e a quelli che mi hanno aiutato ad es nella codifica come Pasquale il mio compaesano terrone e Sciroccato Tsi160,alias Pasquitos80
Commenta