.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Installazione luci vano piedi controllate da CDB
Comprimi
X
-
Re: Installazione luci vano piedi controllate da CDB
Sono molto esosi ai service. Due volte su due mi chiesero 500 euro rispettivamente per antifurto e bluetooth radio... Non mi aspetterei solo 150 euro purtroppo :s
Il fatto è che questi sono lavori di cui non ho affatto esperienza e non vorrei combinare danni.
Inviato da Sony Ericsson Xperia ArcCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Boh avevo fatto il calcolo che le plafoniere vengono 25€ la coppia,mettendoci 100€ di manodopera che corrispondono a 2 ore....credevo fossero abbastanza
Dite che vogliono di più in Vw,so che sono cari....ma caspita
Va beh tanto me le monto da solo
Commenta
-
Ciao Luca, visto che mi hai sempre linkato il sito tedesco da cui prendi i pezzi originali, vorrei chiederti una cortesia: potresti scrivermi precisamente cosa devo ordinare da loro per i 2 vani piedi in modo da avere tutto il necessario per il montaggio delle luci? Essendo tutto in tedesco non mi ci ritrovo affatto e non vorrei prendere una cosa per un'altra o cose a pezzi... So che è una rottura ma mi faresti un gran favoreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
prendili in Italia dallo sponsor del forum : http://stores.ebay.it/NPR-new-parts-...id=p4340.l2563The White club n°268 Socio n° 47
Commenta
-
Originariamente inviato da FMG86 Visualizza il messaggioCiao Luca, visto che mi hai sempre linkato il sito tedesco da cui prendi i pezzi originali, vorrei chiederti una cortesia: potresti scrivermi precisamente cosa devo ordinare da loro per i 2 vani piedi in modo da avere tutto il necessario per il montaggio delle luci? Essendo tutto in tedesco non mi ci ritrovo affatto e non vorrei prendere una cosa per un'altra o cose a pezzi... So che è una rottura ma mi faresti un gran favore
Ora le ha finite,contattali via e-mail
Commenta
-
Grazie Luca!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Montate luci vano piedi,alla fine non è stato nemmeno troppo difficile
****** pazzesca ,molto bella la funzione per la regolazione dell'intensità,alla fine ho messo i led rossi,veramente belli,danno un atmosfera molto "calda"
Modifica davvero d'effetto
Commenta
-
Ma si possono collegare oltre che con l'apertura delle portiere con i pulsanti delle luci sul tettino?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggioPosso controllarle da Cdb se tenerle accese o no,e da li si può regolare l'intensità dallo 0 al 100%,però per tenerle accese in marcia devi fare un altra codifica e solo dal My 2010 in poi funzionaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Intendevo poter controllare le luci in oggetto dal pulsante della plafoniera del tettino che controlla quelle di cortesia. Non so se mi sono spiegato...
Inviato da Sony Ericsson Xperia ArcCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tutto si puo fare,tra l'altro qui saremmo anche Ot,visto qui si parla di comandarle da CDB,quindi in maniera tot.identica all'originale.
Per avere in funzionamento che vorresti tu,basta collegarsi con dei ruba corrente alla plafoniera anteriore.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me interessa installare le luci in oggetto come se la macchina uscisse così dalla casa. Non so se originariamente siamo state concepite come comandabili da CDB o anche dai tastini di cui parlavo. Comunque non mi sembrava una domanda addirittura da OT.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta