annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Installazione luci vano piedi controllate da CDB
Comprimi
X
-
Re: Installazione luci vano piedi controllate da CDB
Si spengono dopo un tot.di tempo con sportello aperto?! SSSSSSSSsssssssssIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiii........... ..!!!!!!!!!!!!!
Domani te le cronometro pure...
@armando ,le mie se giro solo il quadro non si accendono..........,solo se contemporaneamente accendo le posizioni.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma CVD cosa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Niente, rimangono accese ma Armando secondo me non si è accorto che c'è la temporizzazione lunga che come ho appena letto nel thread di Ospite dura 10 min ..
OK?
S.
Commenta
-
La temporizzazione non centra nulla ne con il sensore ne con le posizioni,chiaro si?
Alessandro ha cronometrato 10minuti,io avevo ipotizzato 15min,ma spesso non ci piglio,quindi è certo che sono 10minuti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora, ragazzi ormai è chiaro che da un certo MY in avanti queste luci hanno un comportamento diverso.
Sulla mia, si accendono quando contemporaneamente alle plafoniere, quando apro la macchina con il telecomando, rimango accese fino a che non chiudo la portiera ed giro la chiave nel quadro indipendentemente dal selettore luci.
Quando la spengo e sfilo le chiavi si accendono assieme alle plafoniere oppure se apro la portiera.
Si spengono quando chiudo la portiera con il telecomando.
Appena ho tempo, vedo di aggiornare il primo post con tutte le info che avete raccolto in modo da dare a chi legge un quadro chiaro.
Commenta
-
Ma per il discorso NON in marcia mi sembra sia identico a parte quando a sportelli chiusi giro la chiave e segue il comportamento da deviatore luci .. Mi sono spiegato?
Commenta
-
Si, Stefano hai perfettamente ragione, in sintesi volevo dire che la differenza è solo nel comportamento in base al selettore luci. Forse l'ho presa un pò alla larga...
Davvero, se trovo il tempo, aggiorno il primo post perchè avete fatto un ottimo lavoro di indagine.
Commenta
-
Ciao a tutti,
Siccome ho un pò di timori a metter mano sulla mia Golf e fare questo tipo di lavoro, sapete quanto può venirmi a costare in concessionaria tra pezzi e manodopera?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Luca,150???a vano piedi forse.....No seriamante,credo un 200eur di mano d'opera e 150 ca di pezzi.
Quando ancora non smanettavo da me sulle mie 2 VW,per montare le due piccole casse acustiche negli sportelli post.sulla Polo mi preventivarono 800eur.....in VWCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta