annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indagine furti su auto dotati di allarme volumetrico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indagine furti su auto dotati di allarme volumetrico

Facciamo un indagine, quanti hanno subito furti all'interno della propria autovettura seppur dotata di allarme volumetrico.

in pratica vogliamo sapere se l'allarme scongiura di fatto ( anche se non in toto ) i furti all'interno della nostra amata.
    GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

Re: Indagine furti au auto dotati di allarme volumetrico

In un parco macchine (15 auto nella mia compagnia) costituito da modelli economici (con abitacoli scarni e che non lasciano mail il tomtom in vista con l'auto parcheggiata e nemmano il supporto a ventosa) e cari (più di 30.000 euro con abitacoli succosi !!!) , tutte comunque col volumetrico, girando parecchio di notte (parcheggi discoteche e locali sul lago di Garda) e di giorno nei centri commerciali, piscine ecc... nei vari anni : 2 volte !!!!

E tutte e due le volte a me : l'antenna svitabile (la prima originale e la seconda non originale anche se faceva schifo....lazzaroni maledetti !!!)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

una volta la mia vecchia new beetle 2.0 a benzina circa 5 anni fa con volumetrico e bullock al volante....mi smontarono mezza macchina ma non riuscirono a prenderla perché dissero che probabilmente mi avevano cambiato la centralina con una di un diesel.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Mmmm.. c'entra poco con gli impianti Audio.

Sposto in interni!

Cmq io avevo il volumetrico sulla 5, penso che non abbia scoraggiato più di tanto
        Più che altro se entrano suona subito, e ancora di più se la sollevano per metterla sul carro, o per fregarti i cerchi suona... le altre senza, no...

Commenta

Diciamo che l'antifurto serve come deterrente, non come difesa, in quanto dipende dalla tecnologia del ladro e dell'antifurto.
          Chiaro che se ci sono due auto uguali, il ladro preferisce quella con minor difesa, in quanto c'è meno rischio per lui di essere scoperto.

Per l'antenna esterna basta mezzo giro in più fatto con le pinze.

Commenta

EDIT by MOD: Non si quota l'ultimo messaggio!

Giusto, all'autolavaggio ci vado con le pinze (scherzo) , però è la cosa più semplice e più funzionale per la mia povara antennina !
            Ultima modifica di Enzino; 21/07/2011, 09:56.

Commenta

Per me il miglior antifurto è un banalissimo interruttore nascosto che interrompa il circuito della pompa benzina o motorino d'avviamento.

Commenta

Con allarme non ho mai subito firti all'interno dell'auto.
                ma esternamente me l'hanno saccheggiata diverse volte... anche le scritte
                White Club: 229 - GOLF 1.4 5P 122CV HL Bianca MY2012, Bixeno con Led, luci post Led, Park assist, cerchi Porto da 17", sensore gomme ed estensione 3 anni di garanzia.
                sigpic www.ingress-firenze.it

Commenta

Sto operando...
                X