annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bracciolo GTI: ricambio inesistente!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bracciolo GTI: ricambio inesistente!

Aggiornamenti: Funari è scomparso (bella serietà), e ho intanto contattato un altra concessionaria, che mi risponde questo:

Purtroppo mi forniscono il kit di post montaggio del bracciolo in tessuto ma non identico ai tuoi interni.
    Il costo del kit è di Euro 210 comprese spese di spedizione, se poi vuoi il pezzo in tessuto uguale ai tuoi interni devi aggiungere Euro 190 comprese spese di spedizione, chiaramente se farai un ordine solo le spese le pagherai una volta sola.
    Ciao.

Praticamente bisogna comprare il kit di montaggio bracciolo completo e in aggiunta, solo il cuscinetto della GTI. A me pare folle...non so più dove sbattere la testa, certo 400 euro + montaggio per un bracciolo non li spendo...Cioè, se si rompe il bracciolo di un GTI bisogna ricomprarne praticamente due?????

Commenta

Non è che questo punto ti convenga prendere il braciolo standard e basta? La differenza sta solo nelle cuciture del cuscinetto superiore se non sbaglio. Forse si noterà poco la differenza.
      Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
      The White Club: N° 165
      The Sport Edition Club: N° 002

Commenta

Il nero delle stoffe non è lo stesso, mi sa....ma comunque mi girerebbero le balle....=D

Commenta

Non comprare il kit ma ordina i pezzi singolarmente.
          Spendi di più del kit (nell'ordine dei 50€) ma almeno ce l'hai per la tua.

Commenta

E' quello che vorrei fare e che sto chiedendo ai concessionari, ma pare che o compri il kit completo o nulla....
            Ultima modifica di Enzino; 15/06/2011, 18:08.

Commenta

Ti ricordo che non si riportano gli ultimi messaggi...

Per il bracciolo, rintraccia gli altri codici delle componenti, e vedi che te lo ordinano come vuoi tu.

Commenta

Lo farei volentieri, ma se non mi danno un aiuto in concessionaria è ben difficile rintracciare i codici...=D

---------- Post added at 18:22 ---------- Previous post was at 18:10 ----------

Vi chiedo un'altra info, una curiosità che mi è venuta guardando i vari braccioli...la presa aux nel bracciolo GTI e R è sempre esterna alla plastica del supporto del bracciolo, mentre nel bracciolo per golf normale lo vedo sempre all'interno, nel vano....
                Esempi, braccioli gti e R:

Bracciolo "normale":

Commenta

E' esterna anche nel bracciolo Highline. Nella mia è così.

Commenta

io ho l'rns310 e la presa media in quindi l'aux in ce l'ho direttamente sulla radio, il mio bracciolo infatti ha comunque il buchino per la presa, ma è coperto da un tappino di plastica!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao ragazzi anche io possiedo una Golf 6 GTI e proprio come GIOTESA neppure la mia ha il bracciolo centrale e volevo informarmi prima di andare a chiedere i costi in concessionaria!
                      ma a quanto leggo nn è così semplice da acquistare per la versione GTI, e comunque concordo con il fatto che neanche io metterei mai nella mia quello normale della golf senza copertura con finiture della GTi.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Meno male qualcuno che ha la stessa mia esigenza, ho spulciato mezzo web ma pensavo di essere l'unico al mondo! =DDD
                        Allora, ho avuto qualche info in più: praticamente esiste un kit per il montaggio del bracciolo, che costa dai 200 ai 250 euro a seconda dei conce ed è praticamente il normale bracciolo in stoffa nera. Solo il coperchio GTI costa 190 euro. Se si vuole prendere invece tutto pezzo per pezzo, si è attorno i 350 euro.....Se ci fosse qualche anima pia che tramite etka ci trova i vari pezzi, si potrebbe fare una ricerca in giro per il mondo, magari da qualche conce tedesco si sta sotto i 300 euro....
                        Comunque è assurdo, non esiste il kit di montaggio per Golf GTI.

Commenta

Ciao ragazzi,

questo post mi interessa molto anche a me visto che la GTI che sto per acquistare non ha il bracciolo. In pratica da quello che ho capito sarebbe da comprare il kit così composto:
                          BRACCIOLO

1. bracciolo V 5K0 061 123 82V
                          2. condotto aria interno al bracciolo V 1K0 864 255
                          3. convogliatore aria (tubo) tra gruppo condizionamento e bracciolo V 5M0 819 633
                          4. Cuscino GTI 1k0.864.207.EYCG

Giusto?
                          In questo modo il costo si aggirerebbe sui 400 euro o sbaglio? Io sono molto tentato di acquistare il kit senza cuscino con cuciture rosse e vedere come ci sta.

A meno che non si sappiano già tutti i codici ricambi precisi per non dover ordinare il kit completo.

Marco

Commenta

Sto operando...
                          X