annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinare golf VI in Italia con keyless presente in Germania?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ordinare golf VI in Italia con keyless presente in Germania?

Salve , ha tutti oggi un concessionario , mi ha detto , che potrebbe molto probabilmente ordinarmi la golf 2.0 tdi dsg con il keyless che al momento e' presente solo in Germania.
    Per far questo deve chiamare in Volkswagen e farsi dare il codice per l'optional , per fare una "forzatura " nell'ordine. Mi ha detto che ad esempio : ha gia' odinato una golf in Italia con la guida a destra , per un Inglese che glielo aveva chiesto , ha ordinato una golf con i sedili se non erro Recaro che qui in italia non erano disponibili.
    Cosa ne pensate?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Ordinare golf VI in Italia con keyless presente in Germa

mah, mi sembra strano che possa ordinare cosi' tranquillamente optional non esistenti in italia o.o
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

speriamo sia cosi' , altrimenti ho detto al conce che mi compro la nuova focus!!

Commenta

Sicuro che non le prenda di importazione?
        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

No e' un concessionario ufficiale VW , trovassi un conce serio nella provincia di Milano, che vende auto di importazione parallela, proverei a chiedere ancheva lui

Commenta

Sto operando...
          X