annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Interuttore a chiave
Comprimi
X
-
Interuttore a chiave
Ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione ho la golf 6 hl dentro il vano oggetti lato passegero ho un interuttore con un simbolo di neve sapete dirmi cosa serve grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo ! -
Re: Interuttore a chiave
Non ne ho dovrei farla
---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 22:59 ----------
Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nessuna foto nessuno ne sa niente di questo interrutore dentro il vano portaoggetti che ha un simbolo di ghiaccioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao papo no non è quello e sempre un interuttore a chiave ma invece di avere l airbag ha come simbolo la stellina di ghiaccio se riesco a trovare una foto la metto grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non è un tasto ha una fessura per lingresso della chiave hai una foto da farmi vedere
---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:35 ----------
ma come funziona il tasto winterCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' lo sportellino per aprire e chiudere l'aria del vano refrigerato. Se vuoi tenere fresche le tue bibite d'estate, apri lo sportellino ruotandolo e l'aria condizionata entrando nel vano, fungerà da refrigerante.
P.S. Ma dove la volevi mettere la chiave?!Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggioE' lo sportellino per aprire e chiudere l'aria del vano refrigerato. Se vuoi tenere fresche le tue bibite d'estate, apri lo sportellino ruotandolo e l'aria condizionata entrando nel vano, fungerà da refrigerante.
P.S. Ma dove la volevi mettere la chiave?!
Ciao. Max
Commenta
-
ciao ragazzi si forse ha ragione deve essere per regolare l uscita dell araia refrigerata grazie mille a tutti sono contento di essermi scritto perchè vedo che e molto utile trovi tutte le informazioni ma sopratutto trovi delle persone che ti aiutano a risolvere qualsiasi problemaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh.. SuccedeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta