annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Salva tappeto anteriore: qualche idea?
Comprimi
X
-
Salva tappeto anteriore: qualche idea?
Avete idea su cosa usare per non usurare eccessivamente i tappeti anteriori, in particolar modo quello lato guida? Ho provato con dei tappetini rettangolari in moquette ma non vanno bene come forme e so si mettono di traverso so si incastrano col tacco della scarpa.Tag: Nessuno
-
Re: Salva tappeto anteriore: qualche idea?
Io uso da anni i classici tappetini in gomma rettangolari. Ho iniziato ad usarli per sbaglio quando un carrozziere me lo ha messo in auto. Adesso ne ho 4 ogni auto e non li tolgo più. Sono troppo comodi, si puliscono in un attimo e tengono i tappetini sempre nuovi.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
-
Puoi sempre prendere i tappetini tuning, quelli in alluminio con bordatura rossa o blu che si vedono nei negozi!
Altrimenti, mi sa che non hai alternativa, tappetini in gomma o moquette VW e quando si rovinano li cambi!Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Bè nei negozzi di autoricambi e supermercati cè l imbarazzo della scelta! Gomma, tessuto ecc... Io fortunatamente ho potuto tenere quelli della mia vecchia Golf IV che ho demolito e li ho messi sopra a quelli nuoviDaddy666
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta