E costano anche poco cavoli!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sedili Recaro per gti6
Comprimi
X
-
Re: Sedili Recaro per gti6
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioRagazzi i sedili della Golf R ed in genere non sono recaro...sono simili ai Recaro sporster...ma non penso siano recaro...
I recaro costano circa 800 900 euro l'uno se non erro...
certo che sono recaro...................
gli originali non hanno l'airbag................
gli sportster hanno anche l'airbag ma come si può notare hanno una forma diversa.............
Commenta
-
eccomi qua.... già anche a me piaciono da morire quelli centrali gli altri sono pure stupendi ma col mezzo in scozzese... tanto chi se ne accorge che sono diversi.....di certo non sta a guardare le losangature ma guarda tutto il resto.........l'unico problemino è che ci sono poche info a riguardo....o meglio cose certe..tipe prezzo listino? si trovarenno mai?? l'unica cosa sicura è che si possono montare..però manca la materia prima...
Commenta
-
Bella Ale!!! Ti aspettavo in questa discussione...allora come facciamo...proviamo a trovare il codice??? Ah ah!!! Te dici che fa lo stesso se la parte centrale non è esattamente come quella della GTI 6???
Commenta
-
eheheh.....per i codici dobbiamo chiedere a qualcun altro non a me...:fus....per il fatto del disegno..bohhh i colori son quelli cambiano un po' le losangature o come si chiamano...si insomma il disegno...però credo ci starebbero bene al massimo si potrebbe far mettere sopra a quelle la stoffa come i sedile della gti 6 e viaaaa...ma dove li troviamo dei pezzi???? cerchiamo qualche gti 6 sfracellata e gli scippiamo i sedili...
Commenta
-
Mio fratello, piepesante, è anni che si sogna quei sedili!!!
Se fate un gda lui ci sarebbe di sicuro!!
Ah, per chi li cerca su ebay, guardate anche quelli dell'S3, sono uguali!
Ma avete visto cosa chiedono per dei sedili usati?????? solo anteriori vanno dai 1500 ai 2000, per uno completo chiedono dai 3 ai 4!!!! pazzi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioRagazzi i sedili della Golf R ed in genere non sono recaro...sono simili ai Recaro sporster...ma non penso siano recaro...
I recaro costano circa 800 900 euro l'uno se non erro...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
se usati ti sparano quelle cifre se li tengono!!!! io cmq se li prendo li prendo nuovi!
per il discorso motivo della stoffa gti6 non penso si noti molto la differenza la cosa difficile deve essere reperirli
Commenta
-
Ragazzi mau65 ha trovato questi!!! http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18405925.htm
Sono per 5 porte non ce modo per adattarli a 3???
Commenta
-
Scusa Simo,diamo a Cesare quel che è di Cesare,li ha trovati Capomaro.......Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta