annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Portachiavi
Comprimi
X
-
Portachiavi
Sabato ritirerò la mia nuova Golf finalmente.... a questo punto sorge il dubbio portachiavi.... cosa avete attaccato alla vosta chiave?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Portachiavi
Quello del concessionario,finchè dura!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
solo un mini-moschettone per appenderla da sola ai pantaloni ai "passacintura" (come si chiamano quei cosi? :P )
zero portachiavi per 2 motivi:
-mentre guido mi da fastidio avere qualcosa che penzolando mi tocca il ginocchio o sbatacchia sulle plastiche ai lati
-non voglio rovinare la chiave con righe date sempre da sbatacchiamenti vari
e infatti per ora, e faccio scongiuri, è come nuovaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io non ho messo nulla, ho già due mazzi di chiavi di casa enormi, meglio non appesantire ulteriormente o l'auto poi mi perde in prestazioniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quello del conce non mi piaceva proprio, faceva pena!
Quindi ho subito messo questo :Ultima modifica di Ospite; 14/07/2010, 09:40.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mia moglie mi ha regalato questo con luce
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho lasciato quello del concessionario è abbastanza carino, poi per proteggere il telecomando quando è in tasca lo ripongo nella custodia del vecchio motorola V50, visto che era nuova e mai utilizzata, e a distanza di quasi un'anno è ancora impeccabile come il primo giorno, mentre quello dalla passat non avendo usato protezioni è un pò malconcio, prima o poi dovro decidermi a cambiargli il guscio.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Originariamente inviato da il Dodo Visualizza il messaggioQuello del conce non mi piaceva proprio, faceva pena!
Quindi ho subito messo questo [IMG]file:///Users/Miche/Library/Caches/TemporaryItems/moz-screenshot-1.png[/IMG]:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mikky00 Visualizza il messaggioma mi sono perso qualcosa?!? ma la chiave è bianca oppure hai cambiato il guscio? che bella bianca!
Qui vedi il lato opposto. Si poteva richiederlo in diversi colori, anche carbon-look. Con il simbolo VW però era disponibile solo bianco e rosso.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
:suahaha:suahaha.....uehh uehh facciamo poco gli sboroni che se non te l'ho fata priam io quella cover in carbonio... scherzo ovviamente......però la mia è più bella perchè è più nuova perchè ha il logo piccolo....:ahahah....e tra poco arriverà un nuovo portachiave sempre in tema gti ma particolare........comunque crive anch'io vorrei mettere come quello che hai te.....in metallo con scritta rossa...
Commenta
-
Ragazzi scusate ma dv li avete presi qsti portachiave??? erointeressato a qllo bianco....ma li vendono in conce??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ah ah grande alessio...si scusami ho rubato i tuoi diritti...ah ah ah...spettacolo hai ragione è più bella la chiave nuova ovviamente!!! Se non ceri te avevo ancora la chiave originale!!!!! Grazie x avermi aiutato a trovarla!!!
Commenta
-
Nessuno sa dirmi dv si prendono qsti coprichiave colorati??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta