annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tachimetro e strumentazione: modifiche varie.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tachimetro e strumentazione: modifiche varie.

Altro modo di reperirli a costi contenuti?

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
    _______
    R-LINE Club n° 1 0
    Perle Nere
    43

Commenta

Zio Billy, anch'io vorrei fare una modifica alla mia montando un tacho aggiornato tipo gti mk6, ma non vedo soluzioni.
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

scusate l'intrusione ho visto ora il link (che non funziona piu) per far toccare fondo scala le lancette in accensione della macchina..... c'è un link con procedura funzionante?? grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ciao a tutti,cerco aiuto dovrei contattare l'utente Danilo78.ma non so come fare chi a un suo recapito se puo fornirmelo,oppure se danilo mi leggi contattami al 3345898422 grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Mandargli un MP è così difficile e mettere il tuo numero in pubblico non è il massimo per la privacy, ma il numero è tuo...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Danilo78 è fuori Italia...non appena torna ti contatterà non ti preoccupare

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da paoloross Visualizza il messaggio
              scusate l'intrusione ho visto ora il link (che non funziona piu) per far toccare fondo scala le lancette in accensione della macchina..... c'è un link con procedura funzionante?? grazie
              si chiama staging.

si attiva con il Vag-Com

canale 17, adaptating, staging.

Ma non se ne parla qui. Ci sono le sezione apposta, per ulteriori ti prego ti leggere il regolamente, sezioni VAG-COM

Commenta

Salve, ho una curiosità che spero possiate risolvermi.
                Ho un golf 6 1.6 bifuel, al quale vorrei installare il contachilometri del GTI.
                Il cruscotto in questione ha segnati ca. 90000 km quando la mia auto ne "solamente" 53000.
                Quindi navigando in giro avrei trovato il VAG Tacho 5.0 che permette la variazione dei km nei cruscotti VDO.
                Ho smontato il mio, e ho trovato queste sigle VDD, SW 0305, Hw H03.
                Ecco la domanda, VDD è uguale a VDO siccome MM significa prodotto da Magneti Marelli?
                Oppure sono 3 fornitori distinti?
                GRAZIE A TUTTI...

Commenta

Col vag tacho non puoi sostituire il quadro strumenti. Puoi leggere e scrivere il tuo originale ma se per quello che vuoi montare non hai una chiave con relativo transponder codificata con il tacho non avrai accesso alla eeprom.
                  Ultima modifica di Danilo78; 24/10/2013, 15:04.
                  sigpic

Commenta

L'esclamazione Zio Billy ci sta tutta!!!
                    Siamo in alto mare... io sapevo del Vag Commander con funzione Write, ma non conoscevo il fatto che serve nuova chiave...
                    sigpic
                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Ma quindi non è possibile codificare la chiave al nuovo tacho??? o viceversa??? ma chi ha cambiato il cruscotto come ha fatto??? Scusate ma sono parecchio confuso...

Commenta

In vw se il quadro da installare era in new mode oppure con l'interfaccia vvdi che costa 1500 euro

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                        X