annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tachimetro e strumentazione: modifiche varie.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tachimetro e strumentazione: modifiche varie.

Purtroppo Fra mi sono messo in mente un'impresa titanica, montare piano piano tutti gli accessori installabili aftermarket sulla mia Golf, quindi calcolando che in Germania il CDB premium viene 220€ e che se avessi potuto (nonostante la poca utilità) lo avrei messo, la differenza non è eccessiva quindi se non ora prima o poi la mattata la farò anche perchè dovendo far smontare il volante per mettere anche il cruise a quel punto è un attimo fargli cambiare il tacho
    Sono pazzo vero?
    La mia GTI sigpic

Commenta

certo capisco il tuo problema marco...non credo che siano sballati comunque,anche se magari sono degli ibridi...
      Wilkie il problema non è montarlo ma trasferire l'immo,perchè sennò non va in moto...questo per ora,tranne cavi molto costosi lo può fare solo il conce con il collegamento online da quello che ho capito....
      io nel frattempo ho comprato le lancette R...prima o poi farò questo esperimento...anzi faccio mettere mano a piede che è più bravo sui tacho....visto che ci sono anche da cambiare i led di illuminazione...
      vediamo se devo comprare un tacho gti nuovo

Commenta

Si effetivamente le chiavi dell'immobilizer sono la cosa più rognosa e ti dirò di più il service dove vado di solito quando monta un tacho usato fa firmare uno scarico di responsabilità di modo che se il seriale del tacho risultasse appartenere ad un'auto rubata andrebbero direttamente dall'acquirente del tacho..quindi non si scherza su queste cosette!
        La mia GTI sigpic

Commenta

Io ho una sportedition che ho preso a gennaio.
          Se vado su quel canale mi dice canale non disponibile!

Commenta

Originariamente inviato da mezma82 Visualizza il messaggio
            Si effetivamente le chiavi dell'immobilizer sono la cosa più rognosa e ti dirò di più il service dove vado di solito quando monta un tacho usato fa firmare uno scarico di responsabilità di modo che se il seriale del tacho risultasse appartenere ad un'auto rubata andrebbero direttamente dall'acquirente del tacho..quindi non si scherza su queste cosette!
            beh già sei fortunato se trovi il conce che te lo monta... comunque giustamente loro si scaricano la responsabilità

Commenta

Ma infatti da quando ho trovato questo service sono al settimo cielo! Mi monta tutti gli accessori aftermarket mantenendo la garanzia della casa!
              La mia GTI sigpic

Commenta

Ragazzi ho avuto la risposta da quelli di carsystems dopo che gli ho chiesto se potevano mandarmi il codice del tacho della Golf R visto che quello che mettono loro a questo link http://www.carsystems.pl/golf-mk6-in...ine,id326.html corrispnde su ETKA ad un tacho per le Golf diesel con fondoscala a 240 km/h, la loro risposta è stata questa: "We made it self , you can't find it in etka." Quindi deduco che li fabbrichino loro cambiando i fondini, le lancette ed i led anche se non si capisce molto bene, prima mi ha detto che sono parti OEM nuove ma senza scatola, poi mi ha detto che le fanno loro e non si trovano su etka alla fine mi ha scritto un messaggio piccato dicendomi che è meglio se compro da un'altra parte visto che sembro essere un cliente problematico! Complimenti per la cortesia! Sempre più perplesso
                La mia GTI sigpic

Commenta

• Per la serie... " la soddisfazione del cliente prima di tutto " ah ah che gentili !!! Da non crederci...

Inviato da iPhone

Commenta

Si infatti! Oltretutto mi ha risposto così dopo un paio di mail..neanche gliene avessi mandate 20! E pensare che volevo comprare oltre al tacho anche la retrocamera ed altre cosette (cosa che gli ho fatto presente)! Vedremo come evolverà la situazione, chiedo a voi esperti Linuzzo e piedepesante: ma se io monto il tacho nuovo quello vecchio mantiene comunque l'immo vero? Perchè a quel punto mi terrei il vecchio tacho come "muletto" così sto tranquillo che qualsiasi problema dovesse presentarsi potrei rimontare il vecchio e passa la paura!
                    La mia GTI sigpic

Commenta

i nostri immo sono tutti nec 32 o nec 64 a mio avviso + semplici dei "VECCHI"micronas. con un po di pazienza si fa tutto. a me arriva il 30-05-12 e lo monto il 30-05-12 direttamente dal corriere all'auto,spero di riadattare i km. se me lo danno a 0 ok se sopra i 200 speriamo che riesco con le mie forze.......a me carsystem nn ha mai risposto alle mail cmq si capisce che fanno dei manini e se vedi prendono e modificano tutti i tacho compatibili con le motorizzazioni poi li codifcano e li vendono per come servono. praticamente hanno 2 tacho in casa come lo chediamo lo preparano e lo spediscono.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

mezma se tieni il quadro e chiavi puoi tenerlo di scorta l'auto parte se rimonti il vecchio. in poche parole adatti il quadro alla centralina motore e poi le chiavi al tacho, in questo modo hai 2 tacho con lo stesso pin e con gli stessi indirizzi id dei trasponder chiavi. diverso è per la mia passat perchè oltre che nel quadro e centralina motore c'è anche l'immo nella centralina 05 autorizzazione messa in moto "PIANTONE STERZO ELV" cmq anche lei non ha questo misterioso segreto... vi posterò le foto.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ma è normale che nella mia sport edition di quest'anno nel canale dello staging mi dice che non esiste il canale?

Commenta

Si dovresti cambiare il taco
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

eccolo

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

Molto bello...quanto l'hai pagato?? Per il montaggio hai avuto problemi??

Commenta

Bellissimo! Quando l'hai montato e codificato è risultato essere nuovo o aveva un chilometraggio già memorizzato?
                                  La mia GTI sigpic

Commenta

nessuna difficoltà nel montarlo, preso dalla fretta non ho controllato nulla,stacca riattacca e vai. pagato 289 con spedizione 24 o. mai pagato un intervento sulla mia auto speriamo bene anche questa volta.

Commenta

Bene vedo che ha ti ha già risposto mastaro, mezma...
                                      comunque in realtà,se il tacho funziona a dovere,assemblato o meno che sia,non vedo il problema...

Mastaro mi sono perso per strada, dove l'hai preso alla fine? da carsystem?

Commenta

• Raga di questo non me ne ero accorto!!!

Le lancette del tacho a velocita e giri costante si muovono do pochi mm!!! Ma che cazzzzz

In diretta dal mio iPhoneGTI

Commenta

Quando si sostituisce il tacho (ho messo quello del GTI sulla mia che e' diesel,mi serviva il cdb plus),va' fatto riconoscere alla centralina motore,e vanno fatte riconoscere le chiavi,con il vas online, il mio service vw cosi' a fatto
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X