annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampadine white per interni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampadine white per interni

Avendo intenzione di sostituire le lampadine w5w degli interni della mia Golf VI, avrei intenzione di comprare una lampadina per ognuna delle seguenti marche per testarne la resa effettiva: Raybrig, MTec, Fral, Bottari. Qualcuno mi sa indirizzare su qualche sito dove poterle reperire Ad ora mi mancano solo da reperire le Bottari e le Fral, proprio non le trovo in Rete ...

Non punto sui led perchè ho letto che emettono una leggerissima luce anche a macchina spenta per il minor assorbimento.

Grazie della mano
    The white club

Re: Lampadine white per interni

Se ti può interessare ti posso vendere io tutte le lampadine a led per illuminare tutto l'interno...ne ho prese di più rispetto a quelle che mi servivano quando ho fatto l'acquisto,basta mi dici e te le cedo.
    [

Commenta

A proposito di lampadine: ieri sera ho montato le lampadine della plafoniera sedili posteriori((due laterali bianche ghiacchio 4led,quella centrale Blu 4 microled della PIAA(dicono ormai introvabile,boh)effetto veramente pettinato).lo smontaggio è stato semplice e veloce..Son passato davanti e mi sono fermato!!come faccio??devo smontare tutta la parte fino al vano portaocchiali o cè il trucco??vabbe che che era sera e non era il momento per fare una cosa del genere ma non sono riuscito a trovare nessuna fessura o punto di riferimento dove poter iniziare un qualche intervento..grazie per l'attenzione...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao, io ho il tuo stesso "problema", forse domani proverò...anche perchè sono proprio stanco della luce giallina...

Se può esserti utile, guarda questa guida ben fatta: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Louka/page4#79
        Io spero di non fare qualche cavolata con i sensori del volumetrico...credo che si possa tirare verso il basso quel coperchietto senza rompere nulla

Commenta

@Guada
          @CiscoGTI

Una avvertenza sulla guida. La posizione delle viti torx che bloccano la plafo anteriore dovrebbe essere differente tra Golf Plus e Golf 6 berlina. Poi tutti i passaggi successivi sono invece identici.
          Prima di procedere controllate le foto di questo post:
          Discussioni legate agli interni della Golf 6: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Comunque per tutti i temi legati al montaggio luci interne vi consiglio di passare su questi 3d:
          Discussioni legate agli esterni della Golf 6, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Discussioni legate agli interni della Golf 6: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Ciaoo
          Ultima modifica di RouxLouka; 15/04/2011, 07:50.

Commenta

Grazie per i link...comunque la mia plafoniera è uguale (o quasi) alla tua della Golf V Plus, quella del primo link è leggermente diversa nonostante sia una Golf VI, io ad esempio ho il tasto per accendere e spegnere le luci messo in verticale, proprio come il tuo.

Commenta

Sto operando...
            X