annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Plexiglass contachilometri, proposta e avvertenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Plexiglass contachilometri, proposta e avvertenze

anche il mio è opaco, quindi qualcuno ha una soluzione definitiva?
    golf del 2009.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Polish!
      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
        anche il mio è opaco, quindi qualcuno ha una soluzione definitiva?
        golf del 2009.
        Nessun dubbio , Xerapol.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Salve ragazzi, posso darvi una certezza!!! Avevo come molti di voi il pexiglass del tachimetro rigatissimo dal vecchio propietario, io ho acquistato una golf 5 bifuel del 2008, ho risolto con il prodotto della arexons per rinnovare i fari:

Lo avevo provato su una custodia di un cd rigatissimo ed ero rimasto sorpreso dal risultato.... mi sono fatto coraggio e ho provato sul pexiglass della golf, prima in uno spigoletto per paura che opacizzasse, ma visto che il risultato era buono ho lavorato un quarticello su tutto il vetro..... il risultato e stato OTTIMO!!! Sono rimasti dei segni ,suppongo quelli più profondi , e sono sicuro che se insisto se ne vanno anche loro... ma avevo il braccio in cancrena.... provero ancora cmq. Ho usato ovatta prima con il prodotto e dopo senza per pulirlo, in fine il vetril sempre su un batuffolo di ovatta.
          Spero di essere stato utile a tutti voi!

Commenta

Sto operando...
          X