Spero cmq che tutti voi stiate parlando del DISPLEX quello di norma usato per i display dei cellulari e non di altro prodotto specifico per auto. In quanto è quello che ho acquistato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Plexiglass contachilometri, proposta e avvertenze
Comprimi
X
-
Re: Plexiglass contachilometri, proposta e avvertenze
Originariamente inviato da zinoviev Visualizza il messaggio
Spero cmq che tutti voi stiate parlando del DISPLEX quello di norma usato per i display dei cellulari e non di altro prodotto specifico per auto. In quanto è quello che ho acquistato!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Sono completamente daccordo con Zineviev, prima o poi andran pulite e si segneranno un po' , poi dipende dalla pignoleria, cio' che credevo io un cruscotto segnato, è risultato ad altri " nuovo" , insomma i micrograffi sono inevitabili e visibili solo in controluce. Io ho alcuni graffietti piu' evidenti che mi fecero quelli della preconsegna . Ma certo non mi faccio smontare il cruscotto prima che poi insorgano altre anomalie tipo segni , sbeccamenti , rumorini vari, di cui mi potrei pentire !
Quando i segni son piu' visibili, proviamo il displex come consigliato e via.
A proposito, non c'e' un immagine di questo "displex"? è un prodotto per auto o un articolo per ottica?The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggioSono completamente daccordo con Zineviev, prima o poi andran pulite e si segneranno un po' , poi dipende dalla pignoleria, cio' che credevo io un cruscotto segnato, è risultato ad altri " nuovo" , insomma i micrograffi sono inevitabili e visibili solo in controluce. Io ho alcuni graffietti piu' evidenti che mi fecero quelli della preconsegna . Ma certo non mi faccio smontare il cruscotto prima che poi insorgano altre anomalie tipo segni , sbeccamenti , rumorini vari, di cui mi potrei pentire !
A proposito, non c'e' un immagine di questo "displex"? è un prodotto per auto o un articolo per ottica?
Guarda qui:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lo trovate sicuramente dappertutto, nel reparto accessori per cellulari in genere. E' un tubetto rosso e bianco con la scritta Displex e il cappuccio neri. Io l'ho trovato all'Unieuro nella linea di accessori Cellularline... comunque si trova anche sulla baia; alla fin fine comunque si tratta semplicemente di pasta abrasiva finissima per cui anche altri prodotti simili penso abbiano la stessa efficacia, questo almeno nasce esattamente per il nostro scopo, cioè per display in plastica trasparente.Skoda Octavia Wagon G-Tec
Commenta
-
Ottimo a sapersi, pero' avrebbero anche potuto farlo un po' piu' resistente sto quadro strumenti, vabbeh!
E invece per il display della RCD cosa usate?The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggioOttimo a sapersi, pero' avrebbero anche potuto farlo un po' piu' resistente sto quadro strumenti, vabbeh!
E invece per il display della RCD cosa usate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggioOttimo a sapersi, pero' avrebbero anche potuto farlo un po' piu' resistente sto quadro strumenti, vabbeh!
E invece per il display della RCD cosa usate?Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Originariamente inviato da zinoviev Visualizza il messaggioLo trovate sicuramente dappertutto, nel reparto accessori per cellulari in genere. E' un tubetto rosso e bianco con la scritta Displex e il cappuccio neri. Io l'ho trovato all'Unieuro nella linea di accessori Cellularline... comunque si trova anche sulla baia; alla fin fine comunque si tratta semplicemente di pasta abrasiva finissima per cui anche altri prodotti simili penso abbiano la stessa efficacia, questo almeno nasce esattamente per il nostro scopo, cioè per display in plastica trasparente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Consiglio PlastiX della Meguiar's ... www.speedup.it e cliccare sul banner
Commenta
-
Ciao a tutti.
Ma questi prodotti di cui si parla vanno bene anche per i montanti in plastica tra gli sportelli? O ce ne sono di specifici?? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
certo che ve ne fate parecchie di seghe mentali per un semplice display, manco si creassero dei crateri da non riuscire più a leggere le cifre santo ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggioConsiglio PlastiX della Meguiar's ... www.speedup.it e cliccare sul banner
Grazie Alex81, ma non riesco a trovare il prodotto da te indicato. Ci dici gentilmente dove cliccare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggiocerto che ve ne fate parecchie di seghe mentali per un semplice display, manco si creassero dei crateri da non riuscire più a leggere le cifre santo ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
o avariato ehehehehheCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggioSono completamente daccordo con Zineviev, prima o poi andran pulite e si segneranno un po' , poi dipende dalla pignoleria, cio' che credevo io un cruscotto segnato, è risultato ad altri " nuovo" , insomma i micrograffi sono inevitabili e visibili solo in controluce. Io ho alcuni graffietti piu' evidenti che mi fecero quelli della preconsegna . Ma certo non mi faccio smontare il cruscotto prima che poi insorgano altre anomalie tipo segni , sbeccamenti , rumorini vari, di cui mi potrei pentire !
A proposito, non c'e' un immagine di questo "displex"? è un prodotto per auto o un articolo per ottica?
Allora siamo punto e a capo!!
Possibile che nessun altro sul forum l'abbia provato per così darci più pareri in merito?
<table id="post403959" class="tborder" align="center" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0" width="100%"><tbody><tr><td class="thead" style="font-weight: normal; border-width: 1px 0px 1px 1px; border-style: solid none solid solid; border-color: rgb(211, 211, 211) -moz-use-text-color rgb(211, 211, 211) rgb(211, 211, 211);">
</td> <td class="thead" style="font-weight: normal; border-width: 1px 1px 1px 0px; border-style: solid solid solid none; border-color: rgb(211, 211, 211) rgb(211, 211, 211) rgb(211, 211, 211) -moz-use-text-color;" align="right">
</td> </tr> <tr valign="top"> <td class="alt2" style="border-width: 0px 1px; border-style: none solid; border-color: -moz-use-text-color rgb(211, 211, 211);" width="175"> Dregh
</td></tr></tbody></table>Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Guarda che il Displex non è stata un idea mia, se hai letto tutta la discussione è l'utente Ugo nel post #58 che l'ha menzionato per primo in quanto gliel'hanno applicato in un officina VW per ovviare ai graffi che avevano causato, da lì ho pensato che se lo usano loro... poi Ugo ha finito l'opera con il sidol. A me invece il sidol ha lasciato una bella chiazza opaca che poi il displex ha eliminato. In conclusione come ho già detto prima si tratta di prodotti finemente abrasivi che tolgono la parte superficiale graffiata, molto dipende da tanti fattori : come vengono applicati, i panni che vengono usati, la completa asportazione della patina opaca che rimane ( come nelle vernici dopo la lucidatura con la pasta abrasiva si passa il polish sennò il lucido te lo sogni ).
Ognuno si assume la sua responsabilità in merito ai prodotti utilizzati e al risultato che otterrà, questo è certo...Skoda Octavia Wagon G-Tec
Commenta
-
Originariamente inviato da zinoviev Visualizza il messaggioGuarda che il Displex non è stata un idea mia, se hai letto tutta la discussione è l'utente Ugo nel post #58 che l'ha menzionato per primo in quanto gliel'hanno applicato in un officina VW per ovviare ai graffi che avevano causato, da lì ho pensato che se lo usano loro... poi Ugo ha finito l'opera con il sidol. A me invece il sidol ha lasciato una bella chiazza opaca che poi il displex ha eliminato. In conclusione come ho già detto prima si tratta di prodotti finemente abrasivi che tolgono la parte superficiale graffiata, molto dipende da tanti fattori : come vengono applicati, i panni che vengono usati, la completa asportazione della patina opaca che rimane ( come nelle vernici dopo la lucidatura con la pasta abrasiva si passa il polish sennò il lucido te lo sogni ).
Ognuno si assume la sua responsabilità in merito ai prodotti utilizzati e al risultato che otterrà, questo è certo...
Domani provo sto displex e vi faccio sapereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ahahah oggi ho pulito il display con un panno microfibra antigraffio! risultato? display assolutamente pieno di graffi, ora chiamo la casa produttrice del prodotto e vediamo che dicono, se mi pagano loro il display nuovo bene sennò avvocato... panno da 15 euroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggioahahah oggi ho pulito il display con un panno microfibra antigraffio! risultato? display assolutamente pieno di graffi, ora chiamo la casa produttrice del prodotto e vediamo che dicono, se mi pagano loro il display nuovo bene sennò avvocato... panno da 15 euro
Hai dimenticato lo swiffer, necessario prima di procedere col panno in microfibra o simile...
Mi spiace, cmq qualche gg fa avevi lasciato intendere che per te è problema da poco, pertanto secondo me domani ti è già passata l' i.........a!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta