Che scocciatura pero'... hai mai pensato di segnalare la cosa? certo poi uno fa il ragionamento e teme che magari graffino la plancia o facciano altri danni durante il rimontaggio, immagino sia un operazione molto delicata, prova a fare le foto, cosi vediamo cosa puo' fare dopo la "cura del sidol" .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Plexiglass contachilometri, proposta e avvertenze
Comprimi
X
-
Re: Plexiglass contachilometri, proposta e avvertenze
Che scocciatura pero'... hai mai pensato di segnalare la cosa? certo poi uno fa il ragionamento e teme che magari graffino la plancia o facciano altri danni durante il rimontaggio, immagino sia un operazione molto delicata, prova a fare le foto, cosi vediamo cosa puo' fare dopo la "cura del sidol" .The United Grey Club nr.02
-
Ecco una foto ragazzi!
Purtroppo al momento della consegna dell'auto per la felicità non ho fatto caso al segno.
Inoltre i primi giorni ho pensato fossero residui dovuti alla pulizia pre-consegna; mi sono accorto che la plastica fosse rigata solo alla prima pulizia fatta da me!
Siccome non l'ho segnalato subito (ed passato più di un anno) penso sia difficile dimostrare che il graffio non è stato fatto da me ma dai ragazzi che puliscono le auto prima di darmela.
Per quanto riguarda i rumorini purtroppo ne sono già affetto e, oltre che dalla bocchetta di destra, provengono proprio dal gruppo tachimetro. La cosa è comune a molti altri possessori di Golf VI e ci potrebbe anche stare; quello che mi lascia sconcertato è che nonostante l'abbia già portata 2 volte non siano in grado di farli smettere definitivamente. In special modo il rumore dal gruppo tachimetro dopo l'intervento del COncessionario smette per un po' ma riprende dopo qualche giorno. Magari smontando tutto finalmente riuscirebbero a sistemare la cosa!
Adesso comunque proverò con il Sidol e vi farò sapere.
Grazie!
Commenta
-
Eh si Golpe, è una righetta che così a prima vista dovrebbe essere piuttosto superficiale, quindi credo facilmente eliminabile o almeno resa meno evidente.
Qui a Genova (dove abito) c'è un centro per i casi più disperati dove si ricondizionano i plexi degli strumenti di auto, moto, e altro. Mi hanno detto che hanno fatto dei miracoli su delle plastiche grattuggiateCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Potresti fare il nome di questo centro? Penso interesserebbe non solo a me :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' molto superficiale, ma tu intendi quella righetta sotto il " 240" ? è comnque superficiale , non dovrebbero esserci problemi, quello sotto invece sembra polvere e sporco piu' che altro, oppure sono quelli i segni a cui ti riferisci?The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Originariamente inviato da WarFox Visualizza il messaggioPotresti fare il nome di questo centro? Penso interesserebbe non solo a me :-)
Questo centro è a Genova in Via Bari (zona sopra il porto) me lo ha detto un meccanico moto BMW, il quale ha già mandato con successo alcuni clienti con simili problemi.
---------- Post added at 10:25 ---------- Previous post was at 10:23 ----------
Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggioE' molto superficiale, ma tu intendi quella righetta sotto il " 240" ? è comnque superficiale , non dovrebbero esserci problemi, quello sotto invece sembra polvere e sporco piu' che altro, oppure sono quelli i segni a cui ti riferisci?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao io ho entrambi gli oblo rovinati tipo golpe anche peggio...volevo cambiare solo gli oblo ma a quanto mi pare di aver capito non si puo?seconda cosa dove si trova questo sidol?almeno vedo se riesco a migliorare la situazione cosi son penosi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
....In qualunque ipermercato...... ......negli scaffali detersivi etc.
E' una piccola bottiglietta verde che contiene un liquido colore panna , che serve per pulire principalmente l'ottone ....ed altri metalli ..... ( non costa molto )...
Prima lo passi con uno straccetto pulito ......dopodiche' con un altro panno morbido , ..... lucidi !!
Risultato assicurato ........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Tornado Visualizza il messaggioProvato il Sidol, confermo tutto, risultato eccellente. Attenzione allo straccio, morbido e pulito, preferibile microfibra.
Visto che non vi ho raccontato delle "musse"...!!!
L'ho passato sull'oblò tutto rigato della vespa di mio padre...
...risultato? eccellente! superiore ad ogni aspettativa...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fatti pagare dalla "sidol" avrà notato un incremento delle vendite ultimamente! bene comunque!
Invece per quando riguarda il display dell'autoradio touch screen, anche quello è facilmente graffiabile? temendo fosse come il quadro strumenti , l'ho lasciato pieno di ditate!The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggioFatti pagare dalla "sidol" avrà notato un incremento delle vendite ultimamente! bene comunque!
Invece per quando riguarda il display dell'autoradio touch screen, anche quello è facilmente graffiabile? temendo fosse come il quadro strumenti , l'ho lasciato pieno di ditate!
Forse il display dell'autoradio "patisce un pò meno"...
ad oggi dopo innumerevoli spolverate è ancora okCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il display della radio non teme i panni... io uso un microfibra, e' come pulire un tv lcd...
tornando al plexiglass della strumentazione:
il Sidol funziona anche su microstrisci visibili in controluce oppure solo su strisci profondi? a maggior ragione credo faccia sparire quelli leggeri ma non si sa mai... non vorrei facesse effetto microstriscio diffuso...
io al sole ne vedo un sacco di microstrisci, e sono sempre stato attentissimo (soffiata preventiva, panno morbidissimo e pulitissimo appena imbevuto d'acqua ecc ecc)
Commenta
-
Il sidol funziona ESCLUSIVAMENTE sulle righette leggere "da spolvero" non gli si può chiedere di fare miracoli su quelle più profonde.
ho eliminato con facilità (come lo chiami tu) il microstriscio diffuso...Ultima modifica di fedo; 12/06/2010, 10:43. Motivo: EDIT BY FEDO: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi,
per caso sapete come si smontano i plexiglass della Golf 6 per rimuovere la polvere all'interno degli strumenti?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Incredibile....ma vero
Allora, visto che mi era entrato della polvere (?) dentro il tachimetro (dietro il vetrino) ho preso appuntamento con la concessionaria per decidere come intervenire.
Dopo qualche esitazione ("la strumentazione è termosaldata e non si può aprire" e "dobbiamo chiedere l'autorizzazione a Verona per la sostituzione") finalmente il personale dell'officina scopre come aprire il quadro strumenti e mi rimuove la polvere. Fin qui tutto bene.
L'indomani mi reco a ritirare la macchina e, una volta salito, mi accorgo che qualcuno aveva ben pensato di pulire i vetrini della strumentazione ottenendo una serie di graffi da far paura.
Ma io dico: come fa il personale di una officina VW a non sapere che quel plexiglass si graffia solo guardandolo???
Fatto sta che sono tornato all'accettazione e ho fatto presente l'accaduto. L'addetto è andato, allora, a prendere il Displex e lo ha passato sul plexiglass che (per fortuna loro) si è pulito.
Una volta a casa ho poi terminato io con il SIDOL.....(San SIDOL)
Morale della storia? Portate la vostra auto in officina solo se è veramente necessario e non fidatevi mai ciecamente del personale che mette le mani sulla vostra auto.....anche se indossa una maglietta con il logo VW e lavora per la conceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Esatto !!
Se possibile , conviene fare da se'............il discorso varia da conce a conce , ma in ogni caso , .....solo noi , conosciamo bene la nostra auto , e soprattutto la trattiamo.............con guanti di velluto ......
Quindi il mio consiglio e' :.......dal conce solo per tutto quello che non si riesce a fare autonomamente........e.....incrociare le dita .........
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti a me alcune righette sul plexiglass , me le han fatte i ragazzi della preconsegna, usando uno straccio un po' sporco o non adatto, o notato comunque che questo plexiglass attrae anche notevolmente la polvere , obbligandoti a pulirili frequentemente.
Per ora uso un panno swiffer, poi quando saranno pieni dei cosidetti "microstrisci" , andro' di sidol, non mi sembra il caso di far smontare un cruscotto per dei piccoli graffietti, non mi fido!The United Grey Club nr.02
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta