Facci sapere!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione volante base con multifunzione
Comprimi
X
-
Re: Sostituzione volante base con multifunzione
Si confermo che all'inizio il volente scirocco risultava abbastanza duro da suonare....ma posizionando correttamente il cavo dell'airbag e premendo le 4 molle per "scioglierle un po' il clacson funziona a dovere...ma in ogni caso quei tipi di volante sono un po' più duri degli highline...ma sono tutti così
grazie ancora Andre! Hai imparato che tu una cosa nuova!
Commenta
-
Mi sà che compro i tasti e li provo senza cambiare centralina come dice AndreGTI, purtroppo il mio conce non ha mai fatto queste modifiche e non sa come aiutarmi.
Comunque la leva tergi e da cambiare solo per estetica?
O se la lascio va in conflitto.White Club Tessera N° 251 GTD Club
Commenta
-
dani27ago aveva la leva standard e non dava fastidio...non ricordo bene quale funzione aggiungesse la leva sinceramente... e soprattutto SE aggiungeva delle funzioni!
Per i comandi, se hai il dsg e le palette non dovresti avere bisogno di nulla! montarli e via! è già codificata la centralina sterzo! Altrimenti devi fare una codifica!
Commenta
-
confermo nessun fastidio, puoi utilizzare sia i tasti al volante che la leva del tergi e nessun conflitto! per accedere alle funzioni (mfa, radio, ecc,) bisogna tenere premuto il tasto giu dai comandi al volante per due secondi, dopo di che decidi col tasto ok in centro!la golf è nera!
Commenta
-
Oggi ho acquistato i tasti sulla baia da un rivenditore tedesco speriamo bene.
Lui sembra molto affidabile almeno per i feedback.
---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:12 ----------
Ho trovato anche una centralina ma con codice finale CP, può andar bene lo stesso, nessuno a foto di questa cntralina da mostrare?White Club Tessera N° 251 GTD Club
Commenta
-
Ma la tua l'hai presa da meime....
---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 22:47 ----------
Ho da GTI shop... ne ho trovato tante 113,57€White Club Tessera N° 251 GTD Club
Commenta
-
Si, sto parlando della centralina.
Siccome ne ho viste tante, non sapevo bene quale scegliere.
Ma i cavi airbag li hai richiesti tu ho te lo ha detto lui.
Comunque visto che il mio conce non sa darmi per adesso una mano, cercherò nel mio possibile di arrangiarmi da solo.
Per adesso ho comprato i tasti, che spero arrivino senza problemi, poi se serve la centralina, adesso so dove comprarla.
Grazie GiòWhite Club Tessera N° 251 GTD Club
Commenta
-
Il cavo airbag serve per forza perchè la centralinetta dei comandi (quella che va nel volante) ha un ingresso dove bisogna inserire uno dei temirnali dello spinotto airbag che, in origine, ne ha uno solo. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Lino77 Visualizza il messaggioHo da GTI shop... ne ho trovato tante 113,57€Originariamente inviato da Lino77 Visualizza il messaggioHo trovato anche una centralina ma con codice finale CP, può andar bene lo stesso, nessuno a foto di questa cntralina da mostrare?
Commenta
-
Ciao AndreGTI, ho notato che sei attento su tutto.
Scrivendo di fretta non mi accorgo di molti errori di scrittura, l'importante e farsi capire.White Club Tessera N° 251 GTD Club
Commenta
-
Oggi ho acquistato la centralina e il cavo airbag dalla baia.
Speriamo arrivi subito, cosi potrò iniziare le mie modifiche.
Grazie Giò per i consigli degli acquisti.White Club Tessera N° 251 GTD Club
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta