annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione volante base con multifunzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sostituzione volante base con multifunzione

Che optional ha questa GTD? dacci più info...in base alla configurazione dell'auto potresti avere o no bisogno di una centralina aggiuntiva....
    (comuqnue non è solo la "cover", ma anche di una mini centralina che va all'interno del volante ma è compresa con i comandi che trovi in giro su ebay e forum)

Commenta

Optional niente perchè era una macchina in pronta consegna, che non aveva molto.
      Ligth assist,e poi il cdb che credo abbiano tutte,blutooth e cose varie le devo montare adesso, infatti ho già scritto in un'altra sezione del forum per dei consigli.
      White Club Tessera N° 251 GTD Club

Commenta

Il DSG ce l'ha per esempio? se ha quello sei a posto

Commenta

No la mia e cambio manuale.

Scusate ho post. la domanda anche in un'altra sezione del forum, dove mi hanno chiesto se il display e normale ho diviso a metà, ( neanche lo sapevo che cerano due tipi di display). Credo sia come quello dellle altre GTD ma non ne ho visto altre per saperlo. Ma comunque che importanza ha???
          Potete aiutarmi?
          Il mio Conce aspetta una mia risposta per ordinare ho no il volante.
          Ultima modifica di Lino77; 15/02/2012, 06:05. Motivo: aggiunta info

Commenta

Tanto per cominciare attento alle H......voce del verbo avere usi l'H, se non è un verbo no...

Il volante non devi ricomprarlo, devi prendere solo i comandi e stop...poi al massimo devi cambiare una centralina....non comprare queste cose in concessionario, andresti a spendere più di 1000€...

Devi dirci gli optional della tua auto...il cdb(computer di bordo) della GTD è grande, quidi full fiss come tutte le GTD, altri optional?

Dovresti controllare la versione di alcune centraline tramite vagcom...e da lì sai cosa devi fare, di dove sei? potrebbe esserci qualcuno che abita vicino a te con il vagcom...

Commenta

Hai ragione, troppe H fanno male, è che molte volte non rileggo il messaggio prima di postarlo.
              Comunque optional non ho niente oltre a quello che già ha di serie.
              La macchina era in pronta consegna e per non aspettare 5 mesi ho comprato questa, che ho intenzione di accessoriare piano piano.
              Io abito in Sardegna, vicino ad Olbia, credo che questo attrezzo lo possa avere o un elettrauto o il mio conce.
              Ho visto da gli altri post che tu potresti procurarmi quello che mi serve, se puoi aiutarmi ti sarei grato.
              Comunque inizio a guardare su ebay quello che trovo.
              Grazie

Commenta

Scrivimi in MP...che vediamo di saltarci fuori....li in Sardegna forse qualcuno con il vag te lo trovo!!!!

Commenta

Ok, ho guardato su ebay, cè molta roba interessante ed a prezzi vantaggiosi e che bisogna sapere bene quello che devo comprare.
                  Ho contattato il mio conce per il vag ha detto che mi ricontatta e ne parliamo.

Il conce mi ha richiamato loro lo hanno, ha detto che mi può aiutare, in più deve darmi il numero di un ragazzo vicino al io paese, che se lo ha montato da solo e può aitarmi anche lui.
                  Ultima modifica di Lino77; 16/02/2012, 20:34.

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno sa cosa scrivere su ebay.de, per uscire dei buoni risultati sui comandi al volante, mi escono solo i risultati di quelli che vendono in Italia.
                    Nelle foto non ci sono i tasti ma solo, la centralinetta e i fili.
                    Grazie

Commenta

Ciao il conce oggi mi ha chiamato, il costo dei tasti si aggira sui 137 € più la centralinetta altri 130 €.
                      Per quello che ho trovato io su ebay il tutto dovrebbe costare 125/130 €.
                      Però come scritto sopra su ebay .de (non so il tedesco) mi escono pochi risultati.
                      Comunque mi ha detto che se li trovo originali su ebay, mi aiuta lo stesso per il montaggio.

Commenta

Comandi al volante: http://www.ebay.de/itm/VW-GOLF-6-PAS...item3a70b1e8c4

E poi c'è da verificare per la centralina che costa parecchio mi sembra...130€ mi sembrano pochini...

---------- Post added at 09:36 ---------- Previous post was at 09:31 ----------

Matty avresti i codici delle centraline sottosterzo compatibili? ricordo che servono delle versioni HIGHLINE(dal sito rosstech)...ed il cavo airbag? va sostituito anche quello?

Commenta

Grazie per la dritta.
                          Il conce mi ha dato quei prezzi li', non vorrei si fosse sbagliato.
                          Comunque per quello che ho visto su ebay il prezzo tra comandi e centralinetta dovrebbe essere sui 220€ circa.
                          Per quanto riguarda la centralina, se è da cambiare, serve solo per il volante oppure e utile per altri optional, (visto che la mia non ne ha molti)?
                          Dove guardo sulla macchina per il codice della centralina?
                          Oppure me lo devo far dare dal conce con il libretto?

Commenta

No, serve il vag(o il vas che ha il conce volendo)....non ricordo qualche centralina c'è da guardare...penso la 16 Steering Wheel...

Commenta

Ok proverò a contattare il conce per vedere cosa mi dice.

Commenta

Spendi 55€ e comprati un VCDS 11.2(se vuoi ho il contatto giusto)....fai prima e ti servirà SEMPRE!

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                  Spendi 55€ e comprati un VCDS 11.2(se vuoi ho il contatto giusto)....fai prima e ti servirà SEMPRE!

Ma è un Vag?
                                  Non ho trovato sessun riscontro.
                                  Non ho conoscenze per l'uso, se è semplice o mi puoi aiutare lo acquisto volentieri.
                                  Almeno poi faccio una lista delle cose che devo ordinare, per il volante MTF.

Ma questo attrezzo mi può aiutare anche per il montaggio del bluetooth?

Mi rimangio quello che ho scritto.
                                  Ho trovato riscontro, he mi sto documentando sul suo uso.
                                  Grazie
                                  Ultima modifica di Lino77; 23/02/2012, 19:14. Motivo: Errore

Commenta

Per Lino77 se cerchi il cavo.....

Commenta

Si mi interessa.
                                      Se come dice AndreGTI, mi posso arrangiare da solo senza causarmi problemi alla macchina ben venga.
                                      Mandami un MP cosi vediamo come fare per il pagamento.

Commenta

Ciao Lino 77, anche io sarei interessato al montaggio dei soli comandi MFL sul mio volante GTD. Leggendo la discussione mi sembra ci vogliano diversi pezzi e soprattutto molta pazienza...io oggi ho comprato la centralinetta (1K0953549CD) perchè sicuramente la mia è una midline ed il cavo airbag (5K0971584A) da un sito su ebay: sono però preoccupato perchè quando ho fatto il pagamento mi è uscito come destinario un nome CINESE, chissà arriveranno mai questi pezzi. Ho provato a contattare anche il tizio segnalato da AdreGti per la placca con i comandi ma si è rilevato molto scostumato (in inglese) figurati se avesse parlato italiano....

Commenta

Ciao, io ho appena acquistato il VAG, sto aspettando che arrivi.
                                          Dopo che avrò saputo il tipo di centralina che ho decidero dove acquistare.
                                          Il prezzo del conce non è poi cosi' lontano dai prezzi che ho visto in giro, poi dipende sopratutto dalla centralina se è da sostituire oppure no.
                                          Comunque guarda io ho acquistato da Honk Hong molte volte e mi è sempre arrivato tutto, dalla Cina non saprei.
                                          Per quanto riguarda quello dei comandi scostumato in che senso, ma i comandi ce li ha?
                                          Se si, l'importante e che vadano bene poi una volta che pago e mi da la garanzia si arrangia.

Commenta

Sto operando...
                                          X