Si ma la leva tergi, in confronto al volante ed alla scheda sterzo,costa un inezia,quindi secondo me,gia che smonti la zona sterzo,ti conviene cambiarla!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione volante base con multifunzione
Comprimi
X
-
Re: Sostituzione volante base con multifunzione
Ho capito! ora valuterò bene questa cosa...se costasse davvero poco mi conviene cambiarla come dici teCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Secondo me puoi evitare di cambiarla,il discorso sarebbe diverso se avessi il CDB plus e perdessi le funzioni,ma così non ne vale la pena,con le frecce a destra del volante scorri sul menù che hai,non credo che cambiando la leva ne guadagni delle altre,forse riesci ad azzerare il trip in più,poi ognuno fa come vuole è solo la mia opinioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si è quello che pensavo anche io ma non ho ben capito l'intervento che ha fatto Danilo in quanto diceva che se non cambio la leva potrei incorrere in quasti...forse ho interpretato male io il messaggio.
Comunque Flog hai pienamente ragione...forse per noi che abbiamo il computer di bordo normale non serve cambiare la leva...poi lo dimostra il fatto che te non l'hai cambiata e tu funziona tutto correttamenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Forse era riferito a chi ha il CDB plus presumo,ma vado ad intuitoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Flog Visualizza il messaggioPer quello non credo ci siano problemi,se vuoi un consiglio si ebay.de si trovano anche dei volanti come il tuo non multifunzione in pelle,non costano molto di solito,puoi cambiare il tuo che non è molto bello,lo avevo anch'io,in plastica non è il massimo per un'auto così bella.
ciao, m'inserisco nella discussione anche io ho il volante in plastica come il vostro e volevo sostituirlo in pelle, due domande , l'airbag mio lo posso mettere sul volante in pelle senza comandi? e su quello con i comandi?
grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se hai lo stesso volante che avevo io non sono compatibili,basta che guardi la forma esterna,se il tuo è simile a quello del GTI per capirci lo devi cambiare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si e' uguale, quindi posso utilizzare il mio airbag e metterlo sia sul volante in pelle con i tasti sia senza tasti, al limite non collego i tasti se trovo questo tipo di volante...
grazie
p.s. il mio e' originale comfortline di plastica tre razzeUltima modifica di fedo; 11/08/2010, 12:24. Motivo: EDIT BY FEDO: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao, uguale a quello di sotto con sfondo blu.
grazieUltima modifica di fedo; 11/08/2010, 12:24. Motivo: EDIT BY FEDO: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora devi cambiare anche l'airbag se vuoi montare il volante della H.line,lo avevo anch'io così e non va sull'altro volante,posso darti un consiglio,vai su ebay.de , prendi un volante del GTI li trovi a meno di 300 euro con l'airbag, è più bello di quello che ho preso io (h.line) anche con i comandi,lo monti e poi quando hai voglia cambi la centralina sotto il volante e ti vanno anche i comandi,tanto il volante va lo stesso al massimo non dovrebbe funzionarti il clacsonCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ultima modifica di fedo; 11/08/2010, 12:23. Motivo: EDIT BY FEDO: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se prendi il primo (H.line) con i comandi poi devi cambiare anche l'airbag,il tuo non va di sicuro,il secondo è perfetto,è uguale al tuo solo in pelle,credo che l'airbag sia lo stesso,ma ti consiglio di informati bene prima di prenderlo,io credo sia così ma non ho la certezza al 100%,non sono un tecnico.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusa se mi permetto, togli il tuo e metti questo piuttosto, va bene ed è bello,non devi fare altro.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se ti interessa sto vendendo il mio modello HL multifunzione completo di AirbagGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
prezzo?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Flog Visualizza il messaggioScusa se mi permetto, togli il tuo e metti questo piuttosto, va bene ed è bello,non devi fare altro.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Volks...Q5fAccessoriesCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Credo proprio di si,però informati bene da qualcuno più competente di me.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lerch82 Visualizza il messaggiociao a tutti mi intrometto, mi sembra di aver capito che cambiando quello in plastica con un altro senza tasti sia molto più semplice ma con il clacson come possiamo risolvere? grazie
ps: ma quelli sulla baia dal portogallo sono originali o repliche?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta