ciao a tutti..anch'io volevo cambiare il volante...avevo pensato a qualcosa di più abbordabile. Quindi pensavo di reperire un volante della Polo con i comandi a sx. Che ne pensate? Qualcuno sa dove potrei rivolgermi per comprarlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione volante base con multifunzione
Comprimi
X
-
Re: Sostituzione volante base con multifunzione
ciao a tutti..anch'io volevo cambiare il volante...avevo pensato a qualcosa di più abbordabile. Quindi pensavo di reperire un volante della Polo con i comandi a sx. Che ne pensate? Qualcuno sa dove potrei rivolgermi per comprarlo?Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
The Sport Edition Club: N° 010
-
su subito.it una settimana fa ce ne stava uno a 170 euro http://www.subito.it/accessori-auto/...a-61420343.htm eccolo
Commenta
-
Originariamente inviato da n3llo Visualizza il messaggioprendi uno gti gtd e l'airbag lo recuperi ugualmente
Commenta
-
io che avevo il volante in plastica della comfortline ho recuperato l'airbag che era compatibile con il volante gti qualche pagina indietro é spiegato come devono essere i gancetti per poter mantenere lo stesso airbag
Commenta
-
Mi son letto 15 pagine!
Quindi il volante confortline ha lo stesso airbag del gti?
Io ho una sportline,penso che sia uguale alla confort.
Il mio è uguale a quello in prima pagina.
Commenta
-
Devo guardare dietro al volante se ci sono i 2 gancetti giusto?
Adesso sto leggendo tutti i post dall'inizio,ma non capisco il perchè molti dicono che non funziona il volante...
Commenta
-
ah ok,potrei prendere questo e non collegare i comandi.
Commenta
-
controlla bene quell'annuncio anche io lo vidi e non voglio dire una cavolata ma quel prezzo non é per il volante ma per il rivestimento... tu ci invii il tuo e loro te lo fanno cosi
Commenta
-
A 349 c'è anche questo,praticamente è l'Highline con la corona inferiore orizzontale,e la pelle traforata ai lati
P.s.
@n3llo
Praticamente tu gli devi dare un volante R Oem,e loro con 179€ ti danno quello in foto rivestito,in più vogliono una cauzione di 350€ nel caso non gli invii il volante
In effetti mi pareva regalato
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta