E di che cosa...spero solo tu abbia più fortuna di me. Nel frattempo mi sono comprato due serie di tasti con relativa centralinetta, almeno portò verificare se il mancato funzionamento era a causa loro o altro. Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione volante base con multifunzione
Comprimi
X
-
Re: Sostituzione volante base con multifunzione
E di che cosa...spero solo tu abbia più fortuna di me. Nel frattempo mi sono comprato due serie di tasti con relativa centralinetta, almeno portò verificare se il mancato funzionamento era a causa loro o altro. Ciao
-
Ok perfetto aspetto con ansia che arrivi tutto.
Se il conce non mi aiuta, speriamo di trovare un'altra anima pia che mi possa dare una mano.
Purtroppo quà in Sardegna non è facile trovare aiuto per fare questo tipo di modifiche.
GrazieWhite Club Tessera N° 251 GTD Club
Commenta
-
Finalmente sono riuscito a montare i comandi al volante, funziona tutto, riesco a anche a rispondere alle telefonate nonostante abbia una sorgente after market. Deduco quindi che i primi comandi che avevo montato ed ho rimandato indietro (anche se ancora aspetto il rimborso da sti l***i di paypal) erano farlocchi.
Commenta
-
Farlocchi magari no ma danneggiati
Comunque son contento tu abbia risoltoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Anche io sono contento per te Giò, un sogno realizzato.
Io purtroppo ancora aspetto che mi arrivi il materiale acquistato.White Club Tessera N° 251 GTD Club
Commenta
-
Guarda io ho contattato più volte questi che mi hanno spedito i comandi, mi hanno dato un numero di riferimento ma non esce mai niente. Adesso aspetto questa settimana poi sicuramente avvio la contestazione.
La centralina deve arrivare da Taiwan e quindi aspetto ancora.
Comunque i comandi che hai tu sono per il volante della GTD (cromati) o della R (neri)?White Club Tessera N° 251 GTD Club
Commenta
-
Finalmente, oggi al mio rientro da lavoro ho trovato il pacco che tanto aspettavo.
Sono arrivati i comandi al volante presi in Germania dalla baia.
Adesso devo aspettare che arrivi la centralina poi vediamo come riuscirò a montarli, speriamo che il conce me li installi.
Io non credo di sentirmela a fare il lavoro da solo.White Club Tessera N° 251 GTD Club
Commenta
-
Il lavoro in sè non è difficile, ho trovato più difficile smontare l'airbag perchè devi fare una discreta forza ed hai paura di rompere qualcosa; almeno per me. Per curiosità, da chi li hai presi i comandi, voglio verificare se è lo stesso che mi ha venduto i primi che poi gli ho rimandato indietro e che paypal ancora non mi ha rimborsato....
Commenta
-
Ciao Giò sai quale il problema, che non ho capito bene come togliere l'airbag, se devo disattivare qualcosa per non rischiare che si apra, poi non sono riuscito a scaricare il programma del VAG.
Ho contattato una ditta che fà lavori di tuning ma loro essendo la macchina in garanzia non vogliono toccare niente.
Quindi o me lo fà il mio conce o devo contattare altro qualche conce.
I comandi li ho presi da HappypartsWhite Club Tessera N° 251 GTD Club
Commenta
-
Per smontare l'airbag non devi disattivare niente, l'importante è che togli la chiave dal quadro perchè poi quando lo vai a rimontare ti si accende la spia nel cdb. Basta sganciare le due clips che stanno dietro il volante rispettivamente ad ore 9 ed ore 3 e l'airbag si stacca. C'è anche una guida su you tube (se non sbaglio) che riguarda la golf 5, ma il meccanismo è lo stesso. Per il vag non posso aiutarti perchè mi ha aiutato un amico che l'aveva già. Per il venditore, Happyparts non è quello che pensavo anzi è ottimo, da lui ho preso la leva tergi senza cdb.
Ciao
Commenta
-
A me il meccanico mi ha sempre detto di staccare anche la batteria per sicurezza non si sa mai...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Non sò adesso aspetto che mi arrivi tutto come ho già detto altre volte.
Poi deciderò il da farsi, anche se non capisco se non è cosi' difficile perchè il conce mi dice di no.White Club Tessera N° 251 GTD Club
Commenta
-
Dai il perché se ci ragioni un attimo lo si saGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta