annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pomello del cambio
Comprimi
X
-
Re: Pomello del cambio
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggiosigpic -The White Club n°138-
-
Grazie Stefano ..... uff ecco altri soldi da spenderesigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Ste che pomello è quello? Non riesco a vederlo bene.....
e un'altra cosa, OT.......i pulsanti vicino la maniglia lato passeggero..............sono per il sedile?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Hehe allora si comincia ad indagare!
comunque, che pomello è quello? non mi sembra di ricordarlo tra le versioni per MK6...a meno che non sia un ED35 con cuffia con cuciture grigie.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Viper, io ancora non l'ho montato ma giusto ieri mi sono informato....si, bisogna accorciare la leva del cambio di circa 4/5 cm....per il resto è plug&play (il solo pomello ovviamente, non la base).......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si si ho una GTD! Questo non te lo so dire perché ho solo riportato quello che ho letto su un forum estero....Per la cuffia invece penso non serva fare niente....
Piuttosto..dato che il mio pomello (solo pomello) GTD MK6 dovrei venderlo ad un ragazzo con una Highline, questo è semplicemente plug&play o no?!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io sulla mia G6 r-line ho messo cuffia e pomello GTD senza dover modificare nulla.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
A trovarlo! Se lo ribecco lo linko qua!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno sa pove posso trovare un pomello dsg per la mia mk6??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta